In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/03/2016 alle 16:23:04
salve, mi sapreste indicare un posticino buono e non troppo caro per fare il pranzo di pasqua in costiera? mi sfiziava cetara, che mi da l'impressione di essere meno turistica grazie.
Dove parcheggi il camper?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2016 alle 20:10:00
Dove parcheggi il camper? A Sorrento? Pensavo anch'io ala costiera e Cetara, ad oggi peró non ho pianificato nulla Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Si Sorrento, anche se ho un piccolo westfalia che mi permetterebbe di raggiungere cetara ma non mi va di sbattermi con parcheggi e incolonnamenti nei giorni di pasqua
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/03/2016 alle 23:05:07
Si Sorrento, anche se ho un piccolo westfalia che mi permetterebbe di raggiungere cetara ma non mi va di sbattermi con parcheggi e incolonnamenti nei giorni di pasqua
Anche io pensavo Sorrento, poi scarico lo scooter e via.
http://www.lucianopignataro.it/...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/03/2016 alle 10:44:44
salve, alla fine partendo dai consigli di Pignataro e integrando con considerazioni in loco sono stato a cetara da pane e coccos', niente male, è gestito dallo stesso ristoratore del convento e della cuopperia, che poi èanche quello che ha le friggitorie di eataly. Piatti semplici, limitati alle preparazioni a base di alici, tonno e calamari; la colatura per me è un pò fortina. buon rapporto qualità prezzo; per la cronaca poco più di 70 in 2 con 4 antipasti (tutti a base di alici: parmigiana di alici, marinate, fritte con provola, polpette, ecc.), 2 primi (colatura e genovese di tonno), 2 secondi (tagliata di tonno e frittura mista), e 2 calici di fiano. Comunque sono rimasto soddisfatto e cetara è stata una buona idea, specie per uscire un po' dal caos dei giorni pasquali in costiera (a parte che era l'unico paese con la proloco aperta nei giorni di pasqua, ad amalfi e sorrento chiuse, delirante!). Io stavo al nube d'argento e con un po' di strategie negli orari me la sono cavata con i bus).
C'ero anch'io ero al Nube d'Argento: purtroppo non mi sono portato dietro lo scooter per paura di "toccare" con il portamoto nei ripidi vialetti di accesso e questo mi ha costretto a rimanere sempre su Sorrento (non avevo voglia di avventurarmi in spostamenti in bus in queste caotiche giornate festive !).