CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Roma LGP che scossa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
pao70
pao70
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 23:10:33
SALVE A TUTTI SNO APPENA TORNATO DA ROMA DOVE HO PASSATO QUALCHE GIORNO DI VACANZA DOPO IL CAPODANNO E LEGGENDO QUANTO SI DICEVA NEL FORUM HO SOGGIORNATO NELL'AREA LGP..... QUANTO MAI.AREE SCOMODA PERCHE' PER RAGGIUNGERE LA STAZIONE TERMINI COL AUTOBUS 105 CI VUOLE BEN 30 MINUTI,TRAFFICO PERMETTENDO, LA SERA SI ARRIVA ANCHE A UN ORA DI CODA... L'AREA E'BEN TENUTA!!!!PECCATO SOLO CHE LE COLONNINE DELLA CORRENTE NON RISULTANO A NORMA TANTE' CHE LA SERA DEL 1 GENNAIO UNA HA ADDIRITTURA PRESO FUOCO CON PANICO GENERALE FRA I CAMPERISTI 1/4 DEI QUALI LA MATTINA SEGUNETE SE NE' ANDATO.CERTO E' STATA RIPARATA IN QUALCHE ORA ALLA BENE MEGLIO SENZA PERO' CAPIRE IL MOTIVO ... E I CONTROLLI DOVE STANNO PERCHE' SOLO PER I CAMPEGGI ESISTONO CERTE NORMATIVE..? L'AREA SI PRESENTA CON L'ENTRATA E L'USCITA TALMENTE STRETTE CHE NON VORREI ESSERE NELLA SITUAZIONE DI DOVER USCIRE IN FRETTA CON IL CAMPER...IMMAGINO IL CAOS....CONCLUDO DICENDO CHE NEL FORUM SI HA GRAN PARLATO DI QUESTA AREA LGP MA DA PARTE MIA E' STATA UNA GRAN DELUSIONE E CERTO NON MI VEDRA' PIU'... DIMENTICAVO E' LA SECONDA VOLTA CHE VADO A ROMA NESSUNO HA MAI PARLATO PERO' DELL'AREA CHE ESISTE A TOR DI VALLE.. SECONDO ME' E' LA MIGLIORE TRANQUILLA GESTITA DA PERSONE GENTILI E SICURA ALMENO PER QUANTO RIGURDA L'ELETTRICITA' E A 5 MINUTI A PIEDI SI RAGGIUNGE IL METRO' CHE DA OSTIA PORTA IN CENTRO CITTA' SENZA PROBLEMI DI TRAFFICO.....
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/01/2007 alle: 23:19:49
Ascolta Pao, io tor di valle la uso come rimessaggio, quando sono i periodi di maggiore affluenza molto vengono sistemati propro al limite dell'area, ne consegue che non dispongono di EE, la quale tra l'altro arriva si e no a 200V, sono lontani dall'uscita circa 600 mt, dall'uscita alla metro ci sono altri 400 mt, i quali di sera al rientro sono molto scomodi perché percorsi al buio totale, l'area dispone di acqua veramente schifosa, tant?è che noi del rimessaggio evitiamo di caricarla. Punti a favore sono: la metro RM-Lido, vicina e rapida x il centro, la tranquillità, la guardiania (anche se Nicola ogni tanto è un po' su di giri....) e la graniglia d'asfalto che non da problemi quando piove. Come vedi non esiste a Roma l'area perfetta. ciao
berfra
berfra
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 09:00:13
Salve a tutti!! Bhe, non si puo dire che è stata una esperienza noiosa......suvvia!!! Un pò di movimento e di agitazione , specie se accompagnate da grida giustamente isteriche di donne impaurite, non guasta!!!!!![8D][8D][8D] ....scherzavo !!!![:o)] Volevo precisare che ero presente anche io quando è successo il fattaccio. Stavo guardando la TV quando ad un certo punto ho notato un abbassamento di tensione dopodiche il taglio dell'energia!!Quasi contemporaneamente dall'esterno si sentivano dei strani rumori, come degli scoppiettii......mi affaccio e vedo quello che Pao ha già raccontato. Una paline elettrica stava prendendo fuoco. Mi avvicino velocemente giusto per vedere se era possibile disalimentare la palina, ma tutto inutile perche in un paio di secondi la cassetta di arrivo e di uscita dei cavi elettrici si incendia completamente, con conseguenti archi voltaici all'interno e grida di panico della gente. Vista la situazione mi affretto a ritornare nel mio camper per prendere (..[:(]sigh) il mio estintore a polvere e grazie a questi in pochissimi istanti son riuscito a estinguere il principio di incendio.[:)] La cosa che lascia un po perplessi è che in giro non era presente neanche un estintore, o comunque se era presente non era ben visibile ed accessibile.(...io non ne ho visti!!!!) ....per non parlare poi del fatto che il responsabile dell'area di sosta, avvisato telefonicamente della situazione dal guardiano, voleva intervenire l'indomani mattina [:0][:0]....! Fortunatamente qualcuno (una persona del veneto credo che poi ho reincontrato successivamente alle terme di bagnaccio e al quale mando i saluti) ha preso la situazione in mano e ha voluto parlare personalmente con il responsabile, il quale dopo una mezzoretta è arrivato e ha riparato alla meglio la palina!![:o)] E che dire......!!!! Il servizio??? Io per caso la sera del 31 son venuto a sapere che c'erano delle corse con pulman organizzati dall'area di sosta e che per fortuna pagando 12 euro a personason riuscito ad utilizzare!!! Molti equipaggi son stati costretti a festeggiare il capodanno nel camper!!!!!![}:)][}:)] Se sapevo tutto questo ......[xx(] L'indomani comunque vado a parlare con il propietario giusto per vedere se mi poteva far ricaricare l'estintore. Questi purtroppo, viste le festività, non mi ha potuto accontentare e così mi ha fatto uno sconto di 6 euri sull'aquisto di una centralina per pannelli solari Bhe.....tirate voi le conclusioni, ma tenete bene a mente che queste cose possono succedere dapertutto!!! Saluti a tutti e buoni Km[8D]
22
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 08/01/2007 alle: 11:59:08
Ah ah! C'ero anch'io alla LGP, dalla sera del primo gennaio al mattino del 4...Appena giunto mi sono collegato alla presa del 220, ho impostato il selettore del frigo sul 220 ed ho iniziato a bestemmiare perchè il led del 220 sulla centralina era acceso, ma il frigo non ne voleva sapere (il led verde rimaneva spento). Ho poi scoperto, da altri camperisti, che la tensione si aggirava forse sui 180-200 V, e quindi era normale che il frigo non funzionasse. Ho avvisato l'amico parcheggiato vicino a me, che non disponendo del led sul frigo non si era assolutamente accorto del problema ed era quindi a forte rischio putrefazione[xx(] L'incendio della colonnina ha risolto definitivamente il dilemma sul fatto di avere o no la corrente...[:)][:)][:)] La zona in cui eravamo noi è stata ricollegata a tarda notte, e il giorno dopo COMUNQUE abbiamo lasciato il frigo a gas mentre eravamo in giro per Roma, chi si sarebbe fidato? La sera del 2, con l'arrivo di nuovi camper altamente energivori, di nuovo la corrente non c'era in tutta la zona in cui eravamo noi, saltava di continuo l'automatico per il sovraccarico (e comunque, il frigo non s'è mai degnato di considerare un simile basso voltaggio). Prima di partire carico i serbatoi dal rubinetto della zona di scarico, e solo DOPO mi accorgo che - distante dal rubinetto - un cartello avvisa che si tratta di acqua non potabile...e allora svuota e ricarica, accidenti... Sui trenta/sessanta minuti per arrivare/tornare dall'area a Termini, scusa Pao70 se dissento, ma se uno è in vacanza che importanza ha? E' già una situazione buona per una metropoli, non è che a Parigi o a Praga o a Vienna o a Budapest ci si metta di meno ad arrivare in centro.[8)] Sempre meglio che stare parcheggiati in condizioni precarie davanti a Castel Sant'Angelo, porta contro porta con il codone sul marciapiede... 'nzomma, diciamo che essendo in vacanza, ed essendo a Roma (la cui visita vale a parer mio anche un alto livello di sacrificio[;)], uno ste cose le piglia con lo spirito giusto. C'era anche chi sclerava e urlava come un ossesso, perchè non gli funzionavano tutti gli ammennicoli elettrici che aveva appresso, ma a me il camper lì serviva per magnà e dormì, il gas e l'unica batteria mi bastavano e abbondavano, se volevo vedere la TV me ne stavo a casa, mica mi sciroppavo tutti sti km fino alla Città Eterna![:)][:)][:)]id="Verdana">id="navy">

Modificato da marcoz il 08/01/2007 alle 12:00:12
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:13:18
d'accordo con Marcoz, molte capitali europee e non, hanno le stesse problematiche... in alternativa potrebbe esserci il Parking Ostiense, molto vicino ai servizi e al centro, solo poco capiente per cui, credo, bisogna prenotare per tempo... sempre che accettino prenotazioni. di seguito l'indirizzo preso dal sito di copenga.[;)] ciao marco Parking Ostiense : uscita G.R.A n° 28 direzione centro (Air Terminal Ostiense) Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473). Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, sorveglianza, servizio metro, autobus e taxi, aperta 24h GPS: E 12.48651, N 41.87051

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:07:18
quote:Originally posted by pegaso65
d'accordo con Marcoz, molte capitali europee e non, hanno le stesse problematiche... in alternativa potrebbe esserci il Parking Ostiense, molto vicino ai servizi e al centro, solo poco capiente per cui, credo, bisogna prenotare per tempo... sempre che accettino prenotazioni. di seguito l'indirizzo preso dal sito di copenga.[;)] ciao marco Parking Ostiense : uscita G.R.A n° 28 direzione centro (Air Terminal Ostiense) Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473). Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, sorveglianza, servizio metro, autobus e taxi, aperta 24h GPS: E 12.48651, N 41.87051 >
> Hai dimenticato di aggiungere le tariffe stratosferiche (25€x24h)[|)]Salvo-SA
tulzo
tulzo
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:06:19
Ciao a tutti,io ho sostato tre giorni 2-3-4/gennaio 07 al happy village che con 24€ per tre persone giornaliere, mi dava anche docce calde e bagni, servizio navetta per la metropolitana e in mezzora si era a piazza del popolo, mi sono trovato bene quindi lo consiglierei se qualcuno volesse andare a Roma . Tullio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:55:24
quote:Originally posted by pao70 >
> In effetti prendere il 105 è un po' scomodo. Molto meglio girare a sinistra appena usciti e prendere la prima strada a sinistra, trovi una fermata di autobus che ti porta in pochissimi minuti alla stazione metro di Lucio Sisto (credo si chiami così). Ma nel foglio che ti danno all'LGP non è segnalato. Comunque io ci sono stato due volte e mi sono trovato molto bene.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 08/01/2007 alle: 22:52:14
quote:Originally posted by Lucio63 ...Lucio Sisto (credo si chiami così). >
> ...in realtà si chiamerebbe Lucio Sestio. Forse fai confusione con Ponte Sisto dalla parte opposta della città! Vedi che succede ad andare in giro con le persone sbagliate? [:D] E mo' chi lo sente a Fabio Tullio Cicerone? Mauro
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 23:29:36
Ciao a tutti, allora se è vero che non ci sono estintori pronti nell'area e che il proprietario dell'LGP si era inizialmente rifiutato di intervenire, in effetti, la cosa è davvero grave. Così come poco serio è sicuramente l'abbassamento di tensione, di cui il proprietario doveva essere forzatamente al corrente, suppongo che se la capacità dell'impianto è quella era prevedibile che andasse giù la tensione sotto i 200V. Diverso è il discorso del tempo per raggiungere termini: se arrivi alla stazione dalla casilina in meno di 60 minuti è un miracolo, sempre e comunque, Soprattutto a capodanno, mezzi e trasporti sono intasatissimi e non è pensabile raggiungere il centro o tornarci in meno di 45-90 minuti. Ciao e fatevi vedere a Roma ... E' sempre magnifica... Carlo
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 09/01/2007 alle: 11:26:48
Ormai Roma sta diventando la nostra seconda città in quanto il nostro figliolo di 20 anni sta coltivando i suoi interessi nella città eterna.Devo dire che LGP non pecca di max efficienza e nella parte elettrica la deficienza è notevole,fermo restando il fatto che molti camperisti dopo le docce mettono in funzione i phon accentuando ancora di più il problema.Ma bisogna anche dire che l'area è davvero dignitosa,chi vi opera è davvero gentile e disponibile ed i servizi sono all'altezza della situazione visto che il parco può contenere fino a 150 mezzi.Inoltre la tendenza del gestore è quella di non superare i limiti oltre il quale l'area andrebbe in totale caos. Inoltre spostarsi a Roma deve prevedere l'utilizzo dei mezzi pubblici,da qualsiasi parte provieni,per cui ci vuole pazienza e tempo! Io credo che continuerò ad utilizzare questa area di sosta anche in seguito nonostante tutto. Ora volevo un consiglio dagli amici Romani presenti sul forum che sono un prezioso scrigno per chi di Roma sa poco. Proprio relativamente al fatto che mio figlio vuole trasferirsi a Roma per studio e per altro,cosa è meglio fare per l'alloggio? Ci sono delle opportunità per risiedere a Roma decorosamente e risparmiando?? Vi ringrazio per le informazioni di cui sopra e........a buon rendere! Laddove vorreste rispondermi privatamente: jack1957@libero.it..............grazie ancora CIAO............JACK
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 09/01/2007 alle: 11:45:49
Io ero all'Happy Village e mi sono trovato benissimo. Hitler ed io abbiamo pagato 19 euro all inclusive. Abbiamo noleggiato un auto per gli spostameni per non dipendere dal bus navetta e metro varie. Abbiamo sempre parcheggiato in piazza Mastai, zona Trastevere, senza problemi. Traffico pressocchè inesistente. L'area LGP l'ho trovata piuttosto squallida. Prima guardavo il sito di Planet Camper e mi sembra, invece, molto bello. Non ho idea del prezzo, ma pochi euro in più o in meno non fanno la differenza. C'è anche il ristorante, l'area per cani ed il bus navetta. La prossima, proverò lì.
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 09/01/2007 alle: 12:00:29
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by pegaso65
d'accordo con Marcoz, molte capitali europee e non, hanno le stesse problematiche... in alternativa potrebbe esserci il Parking Ostiense, molto vicino ai servizi e al centro, solo poco capiente per cui, credo, bisogna prenotare per tempo... sempre che accettino prenotazioni. di seguito l'indirizzo preso dal sito di copenga.[;)] ciao marco Parking Ostiense : uscita G.R.A n° 28 direzione centro (Air Terminal Ostiense) Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473). Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, sorveglianza, servizio metro, autobus e taxi, aperta 24h GPS: E 12.48651, N 41.87051 >
> Hai dimenticato di aggiungere le tariffe stratosferiche (25€x24h)[|)]Salvo-SA
>
> sicuramente è cara ma a Venezia al Tronchetto ho pagato 36euro per 12h, più 3euro per ogni singola ora successiva... fai tu le dovute proporzioni... ciao marco
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:00:27
quote:Originally posted by JACK1957
Ora volevo un consiglio dagli amici Romani presenti sul forum che sono un prezioso scrigno per chi di Roma sa poco. Proprio relativamente al fatto che mio figlio vuole trasferirsi a Roma per studio e per altro,cosa è meglio fare per l'alloggio? Ci sono delle opportunità per risiedere a Roma decorosamente e risparmiando?? Vi ringrazio per le informazioni di cui sopra e........a buon rendere! Laddove vorreste rispondermi privatamente: jack1957@libero.it..............grazie ancora CIAO............JACK >
> Per quello che ne so io, siamo arrivati anche a 400 euri/mese per un posto letto (ho detto posto letto, non stanza), per lo meno in zone non lontane dall'università...allontanandosi sicuramente si risparmia, ma devi mettere in conto il calvario da pendolare [:(!]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:14:47
Non capisco come mai nessuno ha preso in considerazione il tram, così detto metro di superfice che passa lì davanti e inpiega pochissimo per arrivare a Termini, avendo lo stesso una corsia a se. Un salutone Alberto. P:S LGP la conosco dal 1983 ed ho parcheggiato lì fra roulotte e camper circa 21 anni.....so pregi e difetti. cmq nessuno è perfetto[:)]
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:58:11
X MR KNAUS Certo capisco che più è vicina l'abitazione all'università,più è valorizzata,ma il ragazzo è giovane ed ha tutte le carte in regola per muoversi con un pò di sacrifici,visto che anche i nostri non saranno da meno.Sarebbe non male trovare un luogo che gli permetta di arrivare agevolmente,magari evitando di dover prendere più mezzi......questo si. Devo dire che Loredana,che mi ha contattato privatamente con ESTREMA gentilezza e decisa velocità operativa si è messa in movimento. Quante mille grazie vale tutto ciò?? E comunque grazie a tutti per l'interesse. CIAO.............JACK
19
sarum99
sarum99
17/10/2006 21
Inserito il 09/01/2007 alle: 19:38:10
CIAO A TUTTI, INNANZITUTTO DEVO RINGRAZIARE IL Copeca per il bellissimo sito da lui ideato, devo dire che per questa mia vacanza romana i suoi itinerari e i suoi suggerimenti sono stati preziosissimi( a Copè ce ne fossero come tè[:)][:)] ). Da quello chw ho letto finora devo ritenermi fortunato a non avere trovato posto a L.G.P, il 29/12 era pieno stipato(troppo a mio avviso) seguendo il suggerimento del buon Fabio mi son recato presso il parching LE TERRAZZE, che si trova in Via Di Fioranello presso Via Ardeatina, 20 metri fuori il G.R.A. Il posto è magnifico accogliente e pulitissimo, Massimo, che è il proprietario è un persona di una squisitezza unica, mette a disposizione per i camperisti un servizio navetta che ti accompagna e ti viene a prendere alla più vicina fermata dell'autobus 702, il tutto incluso nel prezzo giornaliero, €15. Io mi sono trovato benissimo e conto di ritornarci ogni volta che verrò a Roma, quindi lo consiglio a tutti gli amici camperisti che leggeranno questa mia. Auguro buoni Km a tutti. Roberto.[8D][:D][8D][:D]
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:53:48
Ciao a tutti. io sono di roma e tengo il mio mezzo rimessato all'LGP dal lontano 1981. Girando per l'italia in Aree Sosta potrei dire che LGP sta nella media, comodissimo scarichi anche per 4 camper contemporaneamente, comodissimo carico acqua (non dove si scarica, quella serve per risciacquare c'è un'area bene illuminata dove possono caricare acqua 4 camper contemporaneamente), è ovvio che nelle feste natalizie fosse molto affollata, ma vi sfido a trovare un posto non affollato il 31 dicembre, e l'incidente increscioso capitato alla colonnina è stato un'incidente e basta, non dovrebbe ma può capitare, forse un sovraccarico, un falso contatto o forse, PER VOLERE ESSERE MALIZIOSO, IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE PARTITO DA UNA SPINA DIFETTOSA O FORSE C'ERANO DELLE DOPPIE SPINE CON SOVRACCARICO, non lo so, io stavo a Canazei, ma se il problema fosse stato generato da un camperista pasticcione vi sembra giusto fare un cappotto così a della gente che lavora seriamente da decenni?. id="size3"> Per quello che riguarda il traffico, io sono nato e abito a Roma, per andare al lavoro ci impiego mediamente 35 / 40 min. dopo il 20 dicembre ci ho messo anche 2ore emezza AVETE CAPITO BENE? DUE ORE E MEZZA INVECE DI 35 MINUTI. Signori, avete visto Roma nella peggiore condizione di traffico di tutto l'anno, e poi, perchè prendere il 105 quando il tram ha tutta una corsia riservata e non fa il traffico? Conosco personalmente Gabriele e Luigi (i proprietari) da quasi venti anni, sono brave persone, con i loro pregi e difetti, che in qualche modo cercano di arginare un sovraffollamento che li mette sotto stress. Non sono demoni, non siete obbligati a tornare all'LGP, ma pochi giorni di caos estremo non possono pregiudicare 360 giorni di funzionameto ottimale. Provate Roma in altre condizioni, il traffico è sempre un casino, ma un po di meno.. Ciao a tutti, resto a disposizione x qualsiasi info. Mauro
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:56:04
Dimenticavo... Torno adesso dall'attrezzatissimo Trentino, non area di sosta, ma campeggio, non ricordo di avere visto estintori in mezzo ai camper... ariciao, Mauro
18
mimmos
mimmos
16/07/2007 406
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:44:12
Come già raccontato, sono stato all'LGP al ponte dei morti. Mi sono trovato bene sia come area di sosta che come mezzi pubblici e tempo di percorrenza. L'area di sosta LGP: per me che sono imbranato nelle strade, l'ho raggiunta facilmente venendo da Milano. Era pulita, personale gentile, addirittura tenevo un termoventilatore portatile acceso al minimo quanto bastava per togliere l'umidità ed il freddo (c'era un gelo quei giorni). Infatti alla colonnina ho visto 16 ampere. Anzi vi dirò che Milano deve vergognarsi perchè non offre aree di sosta sufficienti e decenti per coloro che vogliono venire a visitare la città. Bisogna andare nei paesi vicino per trovare qualcosa. Mezzi pubblici e tempo di percorrenza prendevo il trenino che passava proprio di fronte all'LGP e in 20 minuti circa sbarcavo a termini. L'ultima corsa la sera era verso le dieci: tutto sommato mi stava bene anche perchè dopo una giornata che si girava, la sera alle 20.00 non vedevo l'ora di ritornare sul camper. La 105 non l'ho mai presa, mi basta conoscere il traffico che c'è a Milano che credo sia uguale anche a Roma. Secondo me, Pao70, quando eri a Roma non eri dell'umore giusto. Succede anche a me, quando arrivo in un posto ed ho le balle girate per i fatti miei vedo il tutto sotto un brutto aspetto.
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:46:51
Infatti, perche' il 105 e non il trenino (prossimamente fra qualche lustro Metro C) ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link