CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sanremo ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 17/02/2010 alle: 12:30:03
Volevo fare una riflessione su quanto accaduto ieri sera al festival !! in merito alla lotteria abbinata al festival , con una parte dei soldi dei biglietti, verra regalato un camper ad una associazione che si occupa di esaudire i desideri dei bambini in fase terminale, "malati oncologici " che desidereranno visitare il nostro meraviglioso paese ! bellissimo gesto x questi sfortunatissimi bimbi ! Tutto questo mi porta a fare una polemica ! c'è da augurarsi che nessuno di questi angioletti, desideri andare a SANREMO altrimenti chi avrà il coraggio di dirle che proprio il sindaco del paese che con il suo festival gli hanno regalato il camper , non lo vorra fare sostare nel suo comune !! saluti a tutti marco .
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:08:25
Quoto in pieno. E scusa la battuta xchè è un post serio ma, abbasso zorro. Ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/02/2010 alle: 15:23:37
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 17/02/2010  13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E Ridagli con sto Zorro! ZORRO difendeva i poveri ed i deboli, non i ricconi che giocano al casinò! Quindi per cortesia, chiamatelo come vi pare, ma non Zorro! Che poi zorro in spagnolo significa Volpe, sinonimo di furbizia ed intelligenza, e questo NON è il caso![:D]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 17/02/2010 alle: 16:17:30
Saluti a tutti. Condivido pienamente i pareri. Più che Zorro gli andrebbe uno dei nomi che hanno "governato" nel recente passato (vds. Cile, Cina, Urss). Cordialmente Giuseppe
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 17/02/2010 alle: 16:20:51
Diciamo che sta provocando?[}:)]Ciao mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 17/02/2010 alle: 16:41:11
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 17/02/2010  12:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il massimo sarebbe se la clerici, in diretta gli chiedesse conto del suo ostruzionismo verso i camper, ci potremmo togliere un sassolino dalla scarpa. lo sò è un sogno, ma hai visto mai che qualcuno lo suggerisca[:D][:D][:D] ad antonella nell'orecchio[;)]
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 17/02/2010 alle: 18:41:36
Io per conoscenza al secoloxix il quotidiano della liguria ho mandato la stessa facendo un semplice copia incolla ! spero che almeno possa avere un po di risonanza !!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:48:45
id="red">
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/02/2010  15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao jerrimouse, oltre al fatto che ho l'età x avere visto i film di zorro, in bianco e nero x capirci x cui lo conosco, guarda che non sono stato io a dargli questo nick, ma qualcun altro che evidentemene teneva alle capacità del sindaco. Ma non è che ti è sfuggito un piccolo particolare muy important, io avevo scritto "ABBASSO ZORRO". Ciao Gianfermo

Modificato da gianfi62 il 17/02/2010 alle 21:50:05
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:32:22
Festa dei Ciccioli San Martino in Rio GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE .id="size5">id="red"> MA GRAZIE DI CUORE , vedere tante perone affabili,disponibili, cortesi,premurose , che si danno da fare come matti per cosa... perche' il nome del loro Paese rimanga impresso nella mente di tante persone che faranno sempre l'associazione di idee SAN MARTINO IN RIO = GENEROSITA',ACCOGLIENZA,DISPONIBILITA'. Se potete mandate un mail a : sindaco@comune.sanmartinoinrio.re.it perche' testimonianza di queste cose sia piu' conosciuta possibile, e se volete perche' no mettetela anche per conoscenza a : Ufficio.TurismoManifestazioni@comunedisanremo.it oppure info@zoccaratosindaco.it perche' imparino qualcosa anche loro, fosse anche solo l'educazione.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/03/2010 alle: 00:21:08
Ciao jerrimouse, oltre al fatto che ho l'età x avere visto i film di zorro, in bianco e nero x capirci x cui lo conosco, guarda che non sono stato io a dargli questo nick, ma qualcun altro che evidentemene teneva alle capacità del sindaco. Ma non è che ti è sfuggito un piccolo particolare muy important, io avevo scritto "ABBASSO ZORRO". Ciao Gianfermo Ciao![:)] No! Non mi è sfuggito niente, ma mica ce l'ho con te...non era assolutamente una critica o altro verso di te... volevo solo dire che hanno sbagliato a dargli il soprannome, sarebbe molto più adatto che so...ZoccarADOLF o qualcosa del genere! Ciao! [;)] Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link