quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 17/02/2010 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Ridagli con sto Zorro! ZORRO difendeva i poveri ed i deboli, non i ricconi che giocano al casinò! Quindi per cortesia, chiamatelo come vi pare, ma non Zorro! Che poi zorro in spagnolo significa Volpe, sinonimo di furbizia ed intelligenza, e questo NON è il caso![:D]
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 17/02/2010 12:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il massimo sarebbe se la clerici, in diretta gli chiedesse conto del suo ostruzionismo verso i camper, ci potremmo togliere un sassolino dalla scarpa. lo sò è un sogno, ma hai visto mai che qualcuno lo suggerisca[:D][:D][:D] ad antonella nell'orecchio[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/02/2010 15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrimouse, oltre al fatto che ho l'età x avere visto i film di zorro, in bianco e nero x capirci x cui lo conosco, guarda che non sono stato io a dargli questo nick, ma qualcun altro che evidentemene teneva alle capacità del sindaco. Ma non è che ti è sfuggito un piccolo particolare muy important, io avevo scritto "ABBASSO ZORRO". Ciao Gianfermo