CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
18
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:34:13
1 volta in sardegna i primi 15gg luglio 2008. (premetto che sentire conoscenti, la sardegna va provata tutta) cosa mi consigliate, e quali zone sono da "provare"?. Sento parlare di Chia, C.Spartivento, cala cipolla. Potete aiutarmi?. Grazie
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:44:24
dai retta ai conoscenti.... TUTTA! [:)]
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:51:00
quote:Originally posted by infostrada68
1 volta in sardegna i primi 15gg luglio 2008. (premetto che sentire conoscenti, la sardegna va provata tutta) cosa mi consigliate, e quali zone sono da "provare"?. Sento parlare di Chia, C.Spartivento, cala cipolla. Potete aiutarmi?. Grazie >
> Hai visto le foto? Dai, ci devi dire dove sbarchi, cosa ti piacerebbe vedere, se preferisci i campeggi o la sosta libera, gli scogli o lo spiaggione o le calette, se ti piace la pesca o il totale relax! Cala Cipolla è a Chia, un 50 km da Cagliari, ha da una parte lo spiaggione (quello nelle foto) e dall' altra Cala Cipolla, piccola spiaggia tra gli scogli con sabbia bianchissima e spettacolo mozzafiato (la mia preferita). Si pesca sia con la canna che con il gommone. La sosta è nel parcheggio dell'Oasi, in fondo c'è la zona riservata ai camper, carico e scarico acqua no corrente, un pò spartano ma i prezzi sono onesti e l'ambiente è famigliare. Adesso devi dire tu! Ciao, Antonella
18
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:52:48
quote:Originally posted by gnagnela
dai retta ai conoscenti.... TUTTA! [:)] >
> Quoto in pieno![8D] Anche io sarò in Sardegna per i primi di luglio (dal 30/6 al 17/7) e non mi sono posto limiti di luoghi[:p] Montylu
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:02:09
[8D] leggete i diari di viaggio sul sito.. Vi farete un'idea!

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:05:52
Forse per voi che la conoscete e sapete più o meno dove andare è bella tutta, ma mettiamo che io non la conosca, e mi ritrovo a Platamona. Senza nulla togliere, mi domanderei:"beh tutto qui il bello della Sardegna! Sembra Cesenatico." Oppure a Gonnesa con il divieto di balneazione, o a Capoterra con la Saras a due passi.[V]L'ideale arebbe munirsi di cartina turistica e visitare solo i posti più gettonati, ma così non è conoscere una terra. La Sardegna(non perchè ci vivo) è bella anche all'interno, è magica con i suoi nuraghe, le case delle fate e le tombe dei giganti, di questo si parla poco. Antonella
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5025
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:37:28
io ho lasciato il cuore a Porto Pino e a San Pietro...
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:43:31
quote:Originally posted by gru-nt
[8D] leggete i diari di viaggio sul sito.. Vi farete un'idea! >
> Giusto![:)] Almeno prima di partire si un'idea di dove si vuole andare! Poi magari si cambia programma. A noi succede sempre così![:)] Antonella
18
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:17:21
sbarco ad Olbia, l'idea sarebbe quella di visitare velocemente Isola di caprera-maddalena ed asinara poi scendere verso buggeru, e da li sugggerimenti da voi esperti. Preferiamo la sosta libera, ma x questo non disdegnamo camping ed aree atrezzate, anzi, se economiche (date le nostre entrate), sono ben accette. Spiagge bianche e fine, desiderate dalle bimbe, e poco affollate sarebbero gradite. chiediamo troppo??
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:27:46
No, non chiedi troppo, bellissima La Maddalena, a Palau chiedi per l'imbarco i prezzi alle due compagnie, c'è differenza! Puoi anche lasciare il camper parcheggiato nel parcheggio a pagamento di fronte al porto, vicino allo sbarco a La Maddalena c'è il pulmino che porta a Caprera 2 euro a persona A/R. Ne vale la pena andare a visiare la casa di Garibaldi! Se vuoi velocemente arrivare a Buggerru, vai verso Olbia e prendi la superstrada, 131 bis, a Chia o Buggerru le aree di sosta non sono care e le spiaggie sono come le vuoi tu. Buon viaggio e sarete i benvenuti in Sardegna.[:)] Antonella
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:36:45
platamona è stata una brutta sorpresa... fortuna che poi stintino e alghero han presto fatto dimenticare il mare sporchiss e la puzza! alghero è meravigliosa. chi sa dirmi come sono i camping s.lucia e tavolara ? sono un'affez di s. teodoro, che è meravigl, ma vorrei provare questi 2. ciao[8D] voglia di mare
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:43:25
quote:Originally posted by ale61
platamona è stata una brutta sorpresa... fortuna che poi stintino e alghero han presto fatto dimenticare il mare sporchiss e la puzza! alghero è meravigliosa. chi sa dirmi come sono i camping s.lucia e tavolara ? sono un'affez di s. teodoro, che è meravigl, ma vorrei provare questi 2. ciao[8D] voglia di mare >
> Tavolara, ok ma devi prenotare, S. Lucia, se ti riferisci a Siniscola....a me non è piaciuto, me è una valutazione personale, non amo gli spiaggioni.
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:09:44
tavolara gia occupati posti ombra, proverò passando di persona. s,lucia allora è tipo s.teodoro, spiaggione? però che acqua a s.teodoro, che colori, che bel paesonzolo, non trovi? cosa preferisci tu Aquilone? puoi darmi idea? grazias
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:17:08
quote:Originally posted by ale61
tavolara gia occupati posti ombra, proverò passando di persona. s,lucia allora è tipo s.teodoro, spiaggione? però che acqua a s.teodoro, che colori, che bel paesonzolo, non trovi? cosa preferisci tu Aquilone? puoi darmi idea? grazias >
> E' vero S. Teodoro è carina, ma troppo affollata in agosto. A Vaccileddi di fronte a Tavolara ci sei stato? O al camping " capo d'orso" a Palau? E' praticamente sulla spiaggia, in una cornice incantavole! Bisogna prenotare!E poi ho una visione diversa da chi frequenta la Sardegna in agosto. Noi la giriamo anche in inverno, e gli scenari non sono gli stessi! Budoni domenica sembrava un deserto, quella spiaggia lunga e piena di alghe non era per niente invitante, diversa Cannigione con le calette chiare e solitarie.Dipende...cmq in estate sud Sardegna! E se vuoi pace e goderti le stelle: Ogliastra, Chia, Oristanese![:)] Ciao, Antonella
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:41:24
noi andati sempre luglio in sardegna. anno scorso capo d'orso rimasti x un bel po' ma spiaggia non x noi...senza gommone non è un gran ke. la cosa migliore era la posiz strateg x visitar maddalena e caprera e tavolara, e il market: prezzi ottimi, roba di qualità e gentiliss i proprietari! a luglio c'era ampia scelta piazzole. vaccileddi no conosco. c'è camping? chia andati anni fa al campeggio, bello, ma ricordo mare subito alto, e allegro. x bimbi no ideale... sbaglio? [/quote] E' vero S. Teodoro è carina, ma troppo affollata in agosto. A Vaccileddi di fronte a Tavolara ci sei stato? O al camping " capo d'orso" a Palau? E' praticamente sulla spiaggia, in una cornice incantavole! Bisogna prenotare!E poi ho una visione diversa da chi frequenta la Sardegna in agosto. Noi la giriamo anche in inverno, e gli scenari non sono gli stessi! Budoni domenica sembrava un deserto, quella spiaggia lunga e piena di alghe non era per niente invitante, diversa Cannigione con le calette chiare e solitarie.Dipende...cmq in estate sud Sardegna! E se vuoi pace e goderti le stelle: Ogliastra, Chia, Oristanese![:)] Ciao, Antonella [/quote]
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 15:10:25
Infatti Ale61, vedi che è molto soggettivo. A Chia il campeggio è sotto la torre, la spiaggia non è granchè, io mi riferivo a Cala Cipolla, sabbia bianchissima e mare poco profondo, si trova più avanti circa 3 km. A Vaccileddi è in previsione un'AA, ma non abbiamo trovato notizie. Chiederò. Per i bambini è bellissima Villasimius, campeggio "spiaggia del riso" mare limpido, poco profondo, animazione e beby-parking, quando i miei erano piccoli li portavo lì. I lidi con mare poco profondo li trovi anche in Ogliastra, Lotzorai campeggio"le cernie" direttamente sulla spiaggia. A luglio puoi ancora spaziare!Ciao, Antonella P.S. hai ragione per il gommone, infatti noi l'abbiamo sempre appresso!
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:59:59
quote:Originally posted by aquilone
Infatti Ale61, vedi che è molto soggettivo. A Chia il campeggio è sotto la torre, la spiaggia non è granchè, io mi riferivo a Cala Cipolla, sabbia bianchissima e mare poco profondo, si trova più avanti circa 3 km. A Vaccileddi è in previsione un'AA, ma non abbiamo trovato notizie. Chiederò. Per i bambini è bellissima Villasimius, campeggio "spiaggia del riso" mare limpido, poco profondo, animazione e beby-parking, quando i miei erano piccoli li portavo lì. I lidi con mare poco profondo li trovi anche in Ogliastra, Lotzorai campeggio"le cernie" direttamente sulla spiaggia. A luglio puoi ancora spaziare!Ciao, Antonella P.S. hai ragione per il gommone, infatti noi l'abbiamo sempre appresso! >
> allora villasimius trovi sia meglio di s teodoro? non è spiaggione ? di cala liberotto hai news recenti? del sa prama, in partic? grazie. ciap
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:27:33
Al camping di Cala Liberotto non ci siamo mai fermati, un pò caro per noi, l'anno scorso volevano circa 45 euri al giorno e poi è molto distante dal paese, ci piace uscire dal campeggio e fare due passi in mezzo alla gente, anche con le bici è lunga. A Villasimius la spiaggia del riso non è grandisima, e poi i granelli di sabbia (chicchi di riso) tengono pulita l'acqua e difficilmente trovi alghe. Cmq il camping di Cala Liberotto di solito è aperto tutto l'anno. Scusa e Stintino per visitare L'Asimara? Valledoria? Prova a girare e cerca le immagini per avere un'idea sulla costa che più ti piace! Certo che andare tutti gli anni nella stessa zona non va bene![:)] Ciao, Antonella
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 814
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:13:35
x infostrada68:a BUDONI puoi mettere il camper in PS vicino mare e pineta,CALA GONONE(grotte bue marino)solo camping(non caro),CHIA(da vedere)n°2AA vicino mare.A 6km da BOSA puoi mettere il camper quasi in acqua(AA),se e' pieno niente paura poco piu' avanti c'e' TORRE ARGENTINA (idem con patate).se arrivi a STINTINO (spiaggia PELOSA)sei in paradiso.Non dimenticare l'interno.CIAO E BUON MARE.
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:13:34
X Iano 47, mi puoi parlare dell AA a 6 km da Bosa? Mi piacerebbe andarci per il ponte del 2 giugno![:)] Grazie, Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:30:28
Mi inserisco anche io per qualche info in +. Sbarcheremo il 27 giugno a Olbia, abbiamo solo una settimana e pensavo di fare 3 o 4 posti in libera o meglio AA nella costa orientale fino a Chia che da quanto dite non posso mancare di vedere. Esclusivamente mare. Magari un salto nella costa ovest per vedere un bel tramonto sul mare....[8D]Da Vignola a Mare a Piscinas l'abbiamo già fatto. Grazie in anticipo[;)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link