quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/06/2012 16:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Gonone come mare non scherza niente ho spesso visto i barconi rientrare a sprombattuto caricando, se non sovraccaricando i turisti a forza, poi con un 3 mt e 4 cv... Oltretutto alarlo al porto, non è cosa semplice, visto che non ci puoi parcheggiare con il camper e l'AA dista parecchio, soprattutto a tornare visto che ben bene in salita ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/06/2012 16:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie per il primo consiglio prima stintino e costa est per poi passare alla costa ovest apparentemente meno affollata. Non sono assolutamente un esperto di navigazione l'idea del tender e quello di spostarsi di caletta in caletta (ovviamente mantendenosi ai limiti legali cioe 150m dalla riva) senza esagerare con le distanze e pretese e ovviamemente solo nei giorni con mare/meteo estremamente favorevoli. Qualche altro consiglio su localita specifiche che non ho citato e che meritano una visita ? Willy