CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 261
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/05/2012 alle: 22:29:33
EVVIVAAAAA[:D][:D][:D] ce l'ho fatta...ho inserito le coordinate ed ho trovato tutti i posti che hai citato,allora...il posto "le saline" mi piace molto l'importante è che si possa passare la notte e così pure x lisci ruja e marinella.Gli altri mi sembrano troppo in paese e lontani dal mare... Mi devi solo confermare se si può pernottare oppure no xkè i posti non sono belli ma di più... spero che anche la maddalena sia all'altezza... ciao e rigrazie paola
peg1
peg1
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 23:15:14
Si, ci si puo pernottare in libera, sempre rispettando i limiti imposti dal CDS, che quelli della decenza e di rispetto degli altri e del territorio. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 00:07:24
prima delle saline che io ho trovato affollatissime e senza posteggi camper (pochissimi posti)provenendo da porto torres direzione le saline ad un certo punto sulla destra c'e' una stradina che porta a EZI MANNU strada sterrata per circa 2 km arrivi ad un agriturismo tiri diritto passando tra due case e arrivi ad una spiaggia con posteggio sulla sabbia praticamente paghi 5 euro al propietario del terreno al giorno ma sabbia a chicchi di riso e puoi dormire di notte niente tavolini ne' sedie perche' passa la forestale e niente scarico carico solo un chiosco bar... a me' e' piaciuto molto per la tranquillita' e la poca gente.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/05/2012 alle: 08:49:29
scusa brunetto ma credo che le saline di cui parlitu e quelle di cui parla ruggero non siano le stesse[:)][:)][:)][:)] ho messo su google maps le coordinate di ruggero e mi da un posto vicino ad olbia invece se cerco ezzi mannu è dalle parti di stintino x cui non credo che parliate dello stesso posto.... paola

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

peg1
peg1
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 10:52:08
Ezzi Mannu è uno spiaggione di un paio di km che si trova prima delle saline, dalla SP34 allo svincolo per Nodigheddu (40.866473,8.237249) si svolta e si prosegue fino ad incontrare un controviale lungomare su cui si può sostare tranquillamente 40.877192,8.26454, molto particolare la granuloetria dell'arenile che è formata da minuscoli sassolini di silicato calcareo che conferiscono un aspetto molto particolare "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/05/2012 alle: 12:25:13
quindi sono due saline diverse... Bhe io sto sulla costa est x cui rimango sulle prime dritte delle spiagge verso olbia... ciao ciao paola
peg1
peg1
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 13:01:10
Di saline in sardegna ce ne sono decine ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 17/05/2012 alle: 15:05:52
X Peg1 (Ruggero) affinchè tun possa aggiornare il tuo infino archivio [:)] la sosta alle saline di Palau non è più possibile in quanto la strada, quella sterrata, è stata chiusa al traffico, iustamente a difesa della laguna retrostante. Comunque lungo la stradda che porta da Cannigione a Palau è pieno di parcheggi gratutiti la sera. Massimo
peg1
peg1
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 16:24:21
Da quello che ricordo è chiusa dalle coordinate 40.902499,8.236541 alle coordinate 40.898536,8.239971 se non erro , se mi puoi confermare il dato ti ringrazio. Ps non ho un archivio, vado tutto a memoria.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 17/05/2012 alle 16:25:22
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 19/05/2012 alle: 16:09:50
Io intendevo a queste coordinate 41.158213,9.404941, non si puo più transitare si vede anche da google maps, c'è un divieto d'accesso. Mi sembra da ricordare che è stato messo nella primavera 2010. Ciao Massimo
peg1
peg1
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 21:49:36
Si ma lo scorso anno erano spariti sia cartelli che cancelli. Mi auguro che non siano stati rimessi. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 20/05/2012 alle: 11:01:38
Credo che la cosa sia definitiva, hanno fatto una nuova strada, proprio per baipassare la spiaggia, che è raggiungibile a piedi, ma, non è un granchè c'è di molto meglio.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 21/05/2012 alle: 09:13:38
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/05/2012  10:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per gli inconvenienti segnalati da Cucciolotto, ovvero il dover dire alla fine sempre le stesse cose, ormai intervengo sulla Sardegna solo quando sento che qualcosa stride. Evidentemente hai visto Cala Domestica nel momento sbagliato, ma certo è che questa “antipatia” stride un po’ con la tua passione per le miniere, visto che è completamente immersa nel contesto e ne fa parte imprescindibile, in quanto era uno dei principali punti di imbarco del minerale nonostante l’esposizione al maestrale. Alcuni ruderi e i tracciati delle ferrovie ancora evidenti lo testimoniano. Anche chi vuole avere un idea completa della Sardegna, senza particolari riferimenti alle miniere, non può saltarla. E’ una località molto particolare, diversa da tutte le altre. Due spiagge in una, quella più piccola la si può raggiungere solo a piedi. C’è inoltre la possibilità di fare delle passeggiate, di diverso impegno e diversa lunghezza, alla torre, alle calette vicine, ai siti minerari dei dintorni. Quando il tempo è buono, e d’estate è quasi la norma, le notti sono magiche e il fiordo naturale è praticamente una piscina sotto la luna. L’area di sosta non è gran che, è vero, ma almeno l’acqua c’è. La spesa e il c.s. si possono fare alla vicinissima Buggerru. Se vi spaventa la ressa di gente allora rassegnatevi, perché in luglio agosto non vi salverete da nessuna parte, ma saltare Cala Domestica quando si visita l’Iglesiente, è come andare a Napoli senza vedere Pompei. [;)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 21/05/2012 alle 09:17:50
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/05/2012 alle: 15:05:46
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/05/2012  09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emilioooooooooooooooooooooooooo almeno qualche spiaggia lasciala per noi![:)] A Cala Domestica non prendono i cellulari, sappiatelo.[:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/05/2012 alle: 15:26:12
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 21/05/2012  15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A Cala Domestica non prendono i cellulari, sappiatelo.>
> Lo so, lo so ... Alcuni anni orsono per poter telefonare alla Guardia Costiera per denunciare lo "scarico selvaggio" di 2 BARCHE all' INTERNO della cala (robe de matt [xx(]) ho dovuto prendere un pedalo' e uscire in mare aperto [:0] Ivanoid="blue">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 21/05/2012 alle: 15:45:58
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 21/05/2012  15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "A Cala Domestica non prendono i cellulari, sappiatelo."id="red"> Ragione di più per considerarlo un posto incantevole. E ragione di più per fare una passeggiata alla torre. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 21/05/2012 alle: 17:35:50
x peg 1 o altri utenti esperti: mi servirebbero info su sosta a su crastu biancuid="red">?libera o no,grazie anticipatamente andrea P.S.ogni tanto m'intromettero' per spulciare qualche info che non trovo con il tasto cerca.
peg1
peg1
-
Inserito il 21/05/2012 alle: 18:52:08
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/05/2012  09:13:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se hai notato ho anche successivamente spiegato le mie ragioni, cala Domestica è bella da aprile a giugno, visitarla in agosto perde in gran parte la sua poesia grazie alla goffaggine umana, e quindi io dovendoci passare in agosto la salterei senza nessuna difficoltà e remora. Per quanto riguarda la sua importanza nel contesto geominerario dei primi del 900, se leggi l'itinerario del salto di Gessa, https://www.camperonline.it/dia... Scoprirai che ne parlo diffusamente, visto la sua importanza per la miniera di Acquaresi, citando, e mostrando,sia la ferrovia, visibile per ampi tratti sulla sinistra della strada che porta alla cala che la storia stessa della cala. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/05/2012 alle: 20:24:44
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/05/2012  15:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un posto incantevole, come Cala lunga o Cala Sapone, come "le cugurre", dove eravamo questo we, solo noi e quei rompini di tedeschi, non capisco come fanno a trovare certe calette sconosciute perfino ai sardi. La torre? Noi per chiamare i ragazzi ci arrampichiamo sulla duna a sinistra, i polpacci ringraziano. Cmq se preferiscono Le Saline di Stintino....meglio così[:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/05/2012 alle: 20:28:13
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/05/2012  15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivano, la prossima volta arrampicati sulla duna a sinistra, un pò faticoso, ma in cima hai campo per il cell.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link