In risposta al messaggio di the brodoway del 23/05/2017 alle 21:22:27
Grazie dei consigli rlui e ummagamma mi sa' che puntero' anche io la costa ovest speriamo non ci sia il maestrale ad agosto...
Ciao,puoi andare anche a Porto pino,fuori dal campeggio c'è un'ottima spiaggia attrezzata per soli cani e loro accompagnatori,con possibilità di noleggio ombrellone in loco a prezzo molto calmierato,possibilità di doccetta cane,e,ciotoline loro riservate.Gestita magnificamente in modo no profit da associazione di Milano.
In risposta al messaggio di the brodoway del 23/05/2017 alle 15:33:40
Volevo sapere se ci sono parcheggi o aree sosta in Sardegna in vicinanza di spiaggia con accesso libero a cani ringrazio e saluto ale Ringrazio e saluto ale
In risposta al messaggio di the brodoway del 23/05/2017 alle 15:33:40
Volevo sapere se ci sono parcheggi o aree sosta in Sardegna in vicinanza di spiaggia con accesso libero a cani ringrazio e saluto ale Ringrazio e saluto ale
Ciao ale
In risposta al messaggio di rlui del 24/05/2017 alle 14:41:23
Anche alla nuova AA di Porto Corallo ammettono cani e hanno possibilità di doccia per loro. Non ci sono stata con il cane ma conosco la spiaggia, mai affiolllata e grande. Riguardo a Porto Pino, due anni fa il camping erasuper affollato ad inizio luglio e non ci siamo dunque fermati. Forse c'è AA? Se altri hano info, sono ben gradite. Ho trovato anche un sito con l'elenco delle spiagge proprio per cani: sono però poche e non certo le più belle dell'isola. Non abbiamo avuto problemi nemmeno alla Bidderosa: passeggiata dal camping Sa Prama di mezz'oretta guadando il fiumiciattolo , entro le 10 di mattina. Comunque non ci sono divieti, peccato che dallo scorso anno abbiamo trovato il fiume più ampio e quasi impossible l'attraversata a piedi. Buone vacanze! cri
Ciao,l'anno scorso a stagione avviata hanno aperto aa a Porto pino,è nel grosso parcheggio sterrato adiacente il campeggio,è dotata di tutto il necessario,in luglio era tutto in fase di completamento e doveva essere affidata la gestione.Se ne è parlato un po' la scorsa estate,ma più di tanto non so dire.Con i prezzi di luglio era conveniente il campeggio anche se carico e scarico sono un po' improvvisati,ora non saprei.
In risposta al messaggio di rlui del 28/05/2017 alle 17:42:07
Ornella forse può darce delucidazioni in merito al Sinis... cri
Ciao,nel Sinis mai avuto problemi,anche nelle spiagge più rinomate,certamente se stai un pò defilato ne hai meno ancora.
In risposta al messaggio di rlui del 29/05/2017 alle 09:45:45
Grazie Ornella. Ho visto anche spiaggia punta nera a Palau aperta ai cani. Vicino c'è il camping Bia Saraceno, qualocuno c'è stato? In realtà noi preferiremmo ovest e sud. Ringrazio ancora per i consigli. cri
Ci siamo stati al Baia Saraceno. Camping non eccezionale ma vicino al centro (a piedi sono 10 minuti).
In risposta al messaggio di rlui del 11/06/2017 alle 13:51:31
Il Tiliguerta mi ha inviato preventivo, solo per accesso spiaggia, 6 giorni: 160 euro. Non vorremmo spendere tali cifre... Credo che anche a Santa Maria Navarrese e a Barisardo (Planargia) nn ci siano problemi. cri
E' vero, il Tiliguerta è caro, ma una spiaggia così con un mare strepitoso in cui puoi portare il cane senza rotture di scatole non ha prezzo, è una vera vacanza!.