CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna WE nel meraviglioso Sinis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 84
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 01/09/2008 alle: 01:34:59
salve! leggo solo ora la reazione di bruno,[:(] e non la vedo così negativa. mi dispiace per il caro amico renzo, che ringrazio per le buone informazioni che posta, credo senza interesse alcuno. la reazione è quella di chi ha subìto sopprusi e angherie in una terra che sempre più spesso si dimostra l' esatto contrario di ciò per cui è divenuta famosa. i signori amministratori dovrebbero ricordarselo questo fatto. sono stato 8 gg. a mari ermi in 'agricampeggio' a € 8 fino al 30-7, a € 10 dal 31 in poi. docce calde gratis in cabina, ev. disponibilita di bagno individuale in cabina esclusiva a pagamento, lavaggio stoviglie,e sopratutto il meraviglioso mare che bruno conosce, ma che per colpa di quegli amministratori, gli è diventato avverso. se lo ricordino, e sappiano che nessuno li ha eletti per far apparire brutto persino il mare del sinis.[:(!][:(!][:(!] bruno, hai tutta la mia solidarietà, ma stai tranquillo,per fortuna le cose,almeno a cabras, stanno cambiando.[:)] lungo il litorale di cabras paghi € 7,50 al giorno e anche a sa mesa longa paghi 7 € al dì, e puoi sostare la notte. per renzo: a s'abba druche paghi 20 € solo per il posto: 1 € per la doccia, 7 € per la lavatrice[B)] ( al mio sguardo attonito, la signora si è premurata di confermarmi che però asciuga anche,... e lo credo che asciuga: il portafogli![:(!] ! [:(!]! !) i bagni in selciato di pietre del posto lasciate tonde,lo stesso dicasi delle docce, quindi 'igiene mai'.[B)][:(!][V] toccata e fuga entro le 12 del giorno dopo, per scoprire che per usare il c.s. occorrono almeno 5/6 manovre per scaricare, altre 2 per riempire l' acqua.[xx(][xx(] alcuni turisti toscani e un modenese si chiedevano se l' amministrazione fosse al corrente delle condizioni in cui operava questa a.c. la mia domanda invece è: ma l' A.S.L. che pretende che renzo abbia i rubinetti a gomito o a pedale, le piastrelle a 1.80, le zanzariere etc. dov'era quando è stata data questa concessione o autorizzazione che dir si voglia? ma soprattuto: che impressione diamo al turista che si aspetta un servizio a 20 € al giorno? e spero non sia anche di più ad agosto?[:o)][:(!][B)][V] e mi fermo qua, per rispetto delle bosane e dei bosani che conosco bene, dopo 16 anni che sono venuto a fare il mercato tutti martedi e quindi abbraccerei con molto affetto. salutoni da cassiba
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:50:19
Mi inserisco nella discussione da Lombardo che in Sardegna c'e' stato per "Vacanza" e non da Sardo o ivi residente .... Si perchè mi sembra che stiamo assistendo ad una bella diatriba ove da un lato si esalta la proria zona e si tende ad abbattere (termina magari un po' esagerato ma che da' la giusta idea !!!) cio' che è proposta da altri.... Premetto che ho avuto modo di conoscere e ringraziare personalmente Renzo durante l'ultima vacanza e che i suoi consigli sono stati preziosi per una buona pianificazione in loco delle tappe da fare ma vorrei aggiungere anche il mio parere su quanto si sta discutendo, parere che nasce da esperienze personali, legato ai gusti miei e della mia famigli e che quindi non vuole essere nientaltro che una testimonianza ...... ZONA di BOSA ci siamo fermati allarea di Tentizzos (Torre Argentina) e dopo una sola notte di Stop siamo ripartiti ..... motivi ????? Gli stessi che trovate in un'altra discussione su questo forum ... [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=56060 MARI ERMI.... Mare stupendo ma la cifra di 10€ al giorno del famoso "Agricampeggio" sono un'esagerazione visti i servizi forniti.... "Docce calde gratis in cabina, ev. disponibilita di bagno individuale in cabina esclusiva a pagamento, lavaggio stoviglie" esistono si ma con Acqua non potabile e qui gli amministratori non hanno alcuna responsabilità in quanto mi è stato detto :"Vede siamo in un'area protetta, e non ci lasciano fare alcun lavoro già è una fortuna che siamo riusciti a metterVi a disposizione il pozzo !!!!! Ma se gradisce 250 metri prima dell'area c'e' un'ottimo ristorante e 500 metri piu' avanti un Campeggio con Ristorante e minimarket !!!!" Ora la mia domanda è... Se ci sono ristoranti e Campeggi significa che da loro L'ACQUA POTABILE c'è !!!e che quindi l'impossibiltà di darla non è dovuta a chi governa l'area marina protetta (Ove poi scorrazzano gommoni di ogni genere !!!!) ma dalla volontà di non investire in strutture dei gestori delle Aree!!!!! Tanto il mare da sogno è lì e non costa nulla .... i turisti vengono in ogni caso ..... io mi arricchisco senza dover sostenere spese di alcun tipo !!!!! Se vogliono acqua per i serbatoi c'e' Oristano con il Camper service gratuito e per giunta mantenuto pulito ed efficiente dalle tanto vituperate Istituzioni.... BUGGERRU : Area Comunale al Porto..... Per entrare discussioni varie ma sopratutto 15 € al Giorno con Carico Gratuito e 5€ per lo scarico !! Risultato scarichi selvaggi notturni delle Grigie e Campers in sosta sospetta sulle stadine e in piccoli spiazzi secondari limitrofi alla cittadina ... secondo voi a fare che ?????? Sino a qui le mie esperienze ma prima di chiudere una piccola considerazione.... Certo che di questo passo con l'aumentare ogni anno di Camperisti che frequentano l'isola ho paura che tra non molto non sarà più sufficiente lo spettacolo di mare che ha fornito madre natura e che se Amministrazioni Publiche ed imprenditori privati non faranno fronte comune il mercato del turismo itinerante perderà parecchie presenze a favore di lidi esteri magari con un mare un po' meno belloma certamente con servizi migliori..... Ma qui entriamo in un discorso piu' ampio di tutto il turismo "made in Italy" sul quale potremmo discutere a lungo in altro tread ..... Ciao e Buoni KM Daniele
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 07/09/2008 alle: 20:07:39
Ragazzi io faccio del mio meglio per informare e far partecipare altri alle mie esperienze e sottolineo MIE ESPERIENZE! Sono un neo camperistra ( da novembre 2007) e come ho detto faccio del mio meglio! Purtroppo agosto è il mese peggiore per vivere la Sardegna, io di solito lavoro e non ho occasione di provare sulla mia pelle certe esperienze, ma il sovraaffollamento credo che comunque provochi problemi e discussioni, non per questo giustifico comportamenti errati e da furbacchioni di alcuni gestori, ma non accusatemi anche di questo! io informo di alcune opportunità e quanto questa meravigliosa isola puo' offrire secondo le mie esperienze! Per le questioni igieniche, io vengo controllato di media due o tre volte al mese e i controlli sono giustamente severissimi! per le aree di sosta, ho sentito altri che si lamentavano! ma non sta a me giudicare! Buoni km a tutti Renzo [:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:15:55
Egregio Turistapercaso Premesso che sono anch’io un sardo d’adozione, ma della zona Cagliari, ti faccio i miei complimenti per il bel post iniziale, che ho trovato originale e opportunamente sintetico. Non posso fare a meno di dire la mia sulla polemica in corso, d’altra parte i forum si fanno anche per questo. Non vedo perché tu, pur avendo fatto un servizio indubbiamente utile, ti debba assumere le responsabilità che competono alle amministrazioni e agli operatori locali. E poi vedi, io sono di origine genovese e posso affermare con un po’ di vergogna che la Sardegna in confronto alla Liguria è un paradiso, sia ben chiaro che mi riferisco ai servizi che ci riguardano. Per fare un esempio: che io sappia Genova con i sui 600.000 abitanti ha un solo C.S. e solo grazie all’iniziativa di un imprenditore del settore. Provatevi poi a frequentare le rinomate riviere col camper e ne riparliamo. Ovviamente potrei parlarvi di tanti altri posti. Normalmente giacché il mare sardo ce l’ho a portata di mano, preferisco godermelo quando il ciclone turistico estivo non è ancora iniziato o si è già calmato, le mie ferie lunghe le faccio in giro per l’Europa. Ebbene l’unica area in cui ho problemi a trovare i servizi che mi servono, o quando li trovo mi prendono per il collo, è ben definita dai confini nazionali, senza distinzioni regionali così non scontento nessuno. In altre parole: colui che è senza peccato ........ Ciò che hai fatto di utile per noi è semplicemente parlare di quello che conosci di bello nei pressi di casa tua. Non ha alcuna importanza se hai un secondo fine, certo è che se chi presta i servizi (pubblico o privato) e chi ne usufruisce non sentono le reciproche campane le cose non cambieranno.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:26:49
quote:Originally posted by Regoleo
Egregio Turistapercaso Premesso che sono anch’io un sardo d’adozione, ma della zona Cagliari, ti faccio i miei complimenti per il bel post iniziale, che ho trovato originale e opportunamente sintetico. Non posso fare a meno di dire la mia sulla polemica in corso, d’altra parte i forum si fanno anche per questo. Non vedo perché tu, pur avendo fatto un servizio indubbiamente utile, ti debba assumere le responsabilità che competono alle amministrazioni e agli operatori locali. E poi vedi, io sono di origine genovese e posso affermare con un po’ di vergogna che la Sardegna in confronto alla Liguria è un paradiso, sia ben chiaro che mi riferisco ai servizi che ci riguardano. Per fare un esempio: che io sappia Genova con i sui 600.000 abitanti ha un solo C.S. e solo grazie all’iniziativa di un imprenditore del settore. Provatevi poi a frequentare le rinomate riviere col camper e ne riparliamo. Ovviamente potrei parlarvi di tanti altri posti. Normalmente giacché il mare sardo ce l’ho a portata di mano, preferisco godermelo quando il ciclone turistico estivo non è ancora iniziato o si è già calmato, le mie ferie lunghe le faccio in giro per l’Europa. Ebbene l’unica area in cui ho problemi a trovare i servizi che mi servono, o quando li trovo mi prendono per il collo, è ben definita dai confini nazionali, senza distinzioni regionali così non scontento nessuno. In altre parole: colui che è senza peccato ........ Ciò che hai fatto di utile per noi è semplicemente parlare di quello che conosci di bello nei pressi di casa tua. Non ha alcuna importanza se hai un secondo fine, certo è che se chi presta i servizi (pubblico o privato) e chi ne usufruisce non sentono le reciproche campane le cose non cambieranno. >
> Non ha alcuna importanza se hai un secondo fine, id="size4"> id="purple"> Anche io sono genovese ma vivo in Sardegna nella provincia di Cagliari. Voglio solo prendere le difese di Turista, lo conosco, non di persona, ma so che assolutamente, non ha nessun interesse privato nel diffondere le bellezze dell'oristanese. Ha un attività commerciale, ma è ben lontana dal Sinis. Concordo che la Sardegna è un paradiso se paragonata alla Liguria, e noi lo sappiamo bene, visto la scelta che abbiamo fatto, amo la Liguria, i suoi profumi, i prati, la focaccia il dialetto, ma sto meglio qui![:)] Ciao, Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:01:44
Antonella, dimentichi i pansoti in salsa di noci e le lasagne al pesto [:I] Ho letto alcuni tuoi messaggi, in particolare quelli sulla caccia mi hanno fatto ridere e li condivido. Come vedi abbiamo molte cose in comune, sono certo che prima o poi ci incontreremo e ci racconteremo come, quando e perchè, siamo diventati isolani. Per Renzo a proposito di Sinis e dintorni. Molti anni fa sono stato in un posto, credo dalle parti di Cuglieri, dove c'era una lunga scogliera di calcare tutta bianca. Lo chiamavano l'ala dell'angelo ed era particolarmente adatto per fare i tuffi. Non sono mai più riuscito a trovarlo, sai darmi indicazioni ?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:16:57
Antonella, dimentichi i pansoti in salsa di noci e le lasagne al pesto [:I] Ho letto alcuni tuoi messaggi, in particolare quelli sulla caccia mi hanno fatto ridere e li condivido. Come vedi abbiamo molte cose in comune, sono certo che prima o poi ci incontreremo e ci racconteremo come, quando e perchè, siamo diventati isolani. Per Renzo a proposito di Sinis e dintorni. Molti anni fa sono stato in un posto, credo dalle parti di Cuglieri, dove c'era una lunga scogliera di calcare tutta bianca. Lo chiamavano l'ala dell'angelo ed era particolarmente adatto per fare i tuffi. Non sono mai più riuscito a trovarlo, sai darmi indicazioni ? >
> MMMHHHH!!!!! [:p][:p] Cosa mi ricordi!!![:p] E la cima? E i friscieu? E la Pasqualina? Quella però la faccio sempre. Come ogni tanto preparo la focaccia al formaggio di Recco e la farinata. Mi manca il pesto, perchè non trovo il basilico adatto. Dai, sentire la coccina mi picerebbe, ormai ho l'accento sardo pure io![V][:)] Se vedemu![:)] Alegri! Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:26:02
Antonella, dimentichi i pansoti in salsa di noci e le lasagne al pesto [:I] Ho letto alcuni tuoi messaggi, in particolare quelli sulla caccia mi hanno fatto ridere e li condivido. Come vedi abbiamo molte cose in comune, sono certo che prima o poi ci incontreremo e ci racconteremo come, quando e perchè, siamo diventati isolani. Per Renzo a proposito di Sinis e dintorni. Molti anni fa sono stato in un posto, credo dalle parti di Cuglieri, dove c'era una lunga scogliera di calcare tutta bianca. Lo chiamavano l'ala dell'angelo ed era particolarmente adatto per fare i tuffi. Non sono mai più riuscito a trovarlo, sai darmi indicazioni ? >
> Ciao Regoleo, come avrai capito amo particolarmente il Sinis non solo perchè e' vicino a dove abito, ma anche per le sua meravigliosa natura: Anche ieri giorno di chiusura del locale sono tornato a Mari Ermi e tutte le volte che riparto ci lascio il cuore! Con una fila di palme sulla riva sarebbe esattamente una spiaggia tropicale! Vicino a Cuglieri con scogliere bianche c'è Santa Caterina di Pittinuri, o forse stai parlando di S'archittu dove c'è il famoso arco naturale dove passano anche a cavallo e si posono fare tuffi dalla sommità! Grazie per le tue parole e come dice giustamente Antonella l'unico nostro interesse è verso la natura, gli interessi commerciali o di altro tipo li lasciamo ad altri! A noi basta divertirci a spasso con il camper o a spasso in questo forum! [;)] Buoni km a tutti Renzo [:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:00:48
X aquilone e turista, GRAZIE per i Vs. consigli e per l'attaccamento alla vostra prezioza terra. Sono stato ai primi di luglio a Mari Ermi ma non mi ricordo dei 10 euro al giorno, non so neppure se c'erano le docce, ma ricordo benissimo la spiaggia bellissima e il cielo stellato alla sera senza nessuna illuminazione elettrica... che spettacolo. Io penso che c'è gente che va in ferie senza mettere a riposo il cervello e cerca continuamente tutte quelle cose che, viste con ottimismo sono semplici piccolezze, viste invece con lo spirito di chi, dall'alto dello scranno papale, pontifica e vede solamente i particolari negativi. Questi signori fanno molto bene ad andare all'estero perche all'estero sì che funziona tutto bene e nessuno ti fraga........ Turistapercaso, il prossimo anno ti vengo a trovare a Bosa saluti anche ad Antonella Aldo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:07:00
Io sono stato a Mari ermi, putzu idu e a Buggerru porto..e ci sono stato benissimo (una settimana a buggerru l'anno scorso, per esempio..) Ammetto di non esserci mai stato d'Agosto, se non nell'ultima settimana. Sono posti spartani, come Scivu..come lo era , in peggio , Cala cipolla a Chia. Sono sempre meglio dell'area Dumping system di Villasimius..Di fianco alla discarica rifiuti locale.
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:08:27
Tant'e' che Domani, dato che per un incidente motociclistico ho dovuto dare forfait a Luglio , parto, da solo (La signora insega alle Elementari) e in moto per la isla Antiga..
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:13:51
quote:Originally posted by rataplan
X aquilone e turista, GRAZIE per i Vs. consigli e per l'attaccamento alla vostra prezioza terra. Sono stato ai primi di luglio a Mari Ermi ma non mi ricordo dei 10 euro al giorno, non so neppure se c'erano le docce, ma ricordo benissimo la spiaggia bellissima e il cielo stellato alla sera senza nessuna illuminazione elettrica... che spettacolo. Io penso che c'è gente che va in ferie senza mettere a riposo il cervello e cerca continuamente tutte quelle cose che, viste con ottimismo sono semplici piccolezze, viste invece con lo spirito di chi, dall'alto dello scranno papale, pontifica e vede solamente i particolari negativi. Questi signori fanno molto bene ad andare all'estero perche all'estero sì che funziona tutto bene e nessuno ti fraga........ Turistapercaso, il prossimo anno ti vengo a trovare a Bosa saluti anche ad Antonella Aldo >
> Grazie Aldo![:)] I primi di luglio ancora non si pagava la sosta. Il cielo stellato che si vede nell'oristanese è eccezionale, le stelle le hai lì, a portata di mano.[:)]Ma non tutti alzano gli occhi per guardarle. Guardano cosa fanno gli altri, se c'è qualcuno che canta, che mette un tavolino fuori, che apre la tenda ecc.ecc. e si perdono l'unica vera cosa che merita di essere ammirata: la natura![:)] Ciao, Un abbraccio, Antonella
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:23:47
Veramente la sosta l'ho pagata, ero in una delle tre aree, ma io i soldi che spendo e che mi danno soddisfazione, me li scordo siano pochi o tanti. Nella mia mente rimangono più stabilmente le immagini dei luoghi e delle persone simpatiche. Saluti Aldo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:32:38
quote:Originally posted by gru-nt
Tant'e' che Domani, dato che per un incidente motociclistico ho dovuto dare forfait a Luglio , parto, da solo (La signora insega alle Elementari) e in moto per la isla Antiga.. >
> Allora buone vacanze!!![:)] Poi posta qualche foto![:)] Ciao, Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:05:24
Grazie al quadrato Turistapercaso. Vista la foto il posto che ricordo è sicuramente S'Archittu. Chissa perchè non ricordavo l'arco, senno serebbe stato ovvio. Se dovessi andarci dove mi conviene far base ? Con l'intento di rendermi utile e poichè ho la sensazione che molti non lo sappiano, vi comunico che nei pressi di Cala Cipolla le aree di sosta sono sempre state due. La prima che si incontra (ossia quella tutt'oggi in funzione) è sempre stata la migliore, perchè ha la possibilità di allaccio luce, piu' docce e un pò di obra. Inoltre è sempre stata più ordinata: camper da una parte e auto dall'altra, in piazzali ben separati da una strada. Carico acqua, scarico grige, scarico nere, ben separate fra loro. € 15/gg tutto compreso. Saluti.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:56:08
Grazie al quadrato Turistapercaso. Vista la foto il posto che ricordo è sicuramente S'Archittu. Chissa perchè non ricordavo l'arco, senno serebbe stato ovvio. Se dovessi andarci dove mi conviene far base ? Con l'intento di rendermi utile e poichè ho la sensazione che molti non lo sappiano, vi comunico che nei pressi di Cala Cipolla le aree di sosta sono sempre state due. La prima che si incontra (ossia quella tutt'oggi in funzione) è sempre stata la migliore, perchè ha la possibilità di allaccio luce, piu' docce e un pò di obra. Inoltre è sempre stata più ordinata: camper da una parte e auto dall'altra, in piazzali ben separati da una strada. Carico acqua, scarico grige, scarico nere, ben separate fra loro. € 15/gg tutto compreso. Saluti. >
> Conosco l'area di Su Giudeu "i fenicotteri", le tue indicazioni sono quasi giuste. 15€ per 24 ore, non a notte, ogni ora oltre le 24 si paga, le docce vengono aperte solo dopo le 17, i camper sono appiccicati, il gestore poco gentile, la corrente non c'è per tutti( chi prima arriva ci si attacca) e si vedono cose assurde del tipo camper attaccati con multiprese e la conseguenza è il distacco costante della corrente. Il frigo è meglio lasciarlo alimentato a gas. Noi andiamo a Porto Corallo: corrente e fontanella dell'acqua per ogni camper, 13€, tutto alberato, possibiltà di accendere il barbeque, gestori sempre gentili e disponibili (il sig. Antonello è una persona squisita, oltretutto è camperista anche lui), docce sempre a disposizione e cucinano un ottimo mialetto. Il Ferragosto lo abbiamo passato da loro.[:)] Ho tanti amici genovesi che vengono a Porto Corallo, la spiaggia non è eccezionale, ma la cordialità vale più di una bella spiaggia!!![:)][:)]Ciao![:)] Antonella
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 12/09/2008 alle: 12:28:18
Grazie al quadrato Turistapercaso. Vista la foto il posto che ricordo è sicuramente S'Archittu. Chissa perchè non ricordavo l'arco, senno serebbe stato ovvio. Se dovessi andarci dove mi conviene far base ? Con l'intento di rendermi utile e poichè ho la sensazione che molti non lo sappiano, vi comunico che nei pressi di Cala Cipolla le aree di sosta sono sempre state due. La prima che si incontra (ossia quella tutt'oggi in funzione) è sempre stata la migliore, perchè ha la possibilità di allaccio luce, piu' docce e un pò di obra. Inoltre è sempre stata più ordinata: camper da una parte e auto dall'altra, in piazzali ben separati da una strada. Carico acqua, scarico grige, scarico nere, ben separate fra loro. € 15/gg tutto compreso. Saluti. >
> guarda nella sezione area di sosta , vi ho aggiunto S' archittu. io ho fatto base un po' li un po nel parcheggio della spiaggia a Is Arutas. Ciao Roberto
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:37:55
Conosco l'area di Su Giudeu "i fenicotteri", le tue indicazioni sono quasi giuste. 15€ per 24 ore, non a notte, ogni ora oltre le 24 si paga, le docce vengono aperte solo dopo le 17, i camper sono appiccicati…………….id="red"> Ognuno naturalmente racconta le proprie esperienze. Io col gestore de I Fenicotteri vado abbastanza d’accordo e mi è parso di capire che talvolta applica la tariffa alla lettera quando ha ospiti per così dire ‘esuberanti’. Di norma io arrivo il sabato alle 10/11 e riparto la domenica alle 18/19 e quest’anno ho sempre pagato € 15. Quanto agli atri disagi li condivido solo se ti riferisci ad agosto, in giugno, luglio e settembre è tutta un'altra musica. Aggiungo che vivo sul litorale di Capoterra, perciò disto da Chia solo trenta chilometri (dritti). Per Porto Corallo sono più di cento (molto ma molto curvi). Conosco Porto Corallo perché ci andavo in campeggio ai tempi della caravan e siccome bisogna essere obiettivi soprattutto con chi i posti non li conosce, paragonare Porto Corallo a Chia è come confondere la lana con la seta. Ciò non toglie che prima o poi verrò a visitare l’area di sosta, perchè mi piace anche cambiare senno che camperista sarei. Parlando di quelle parti sei mai stata a Quirra ? Nessun servizio, ma la spiaggia è un incanto ed è sempre quasi deserta. Per Roberto, grazie anche a te. Ciao, Emilio.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:50:25
Conosco l'area di Su Giudeu "i fenicotteri", le tue indicazioni sono quasi giuste. 15€ per 24 ore, non a notte, ogni ora oltre le 24 si paga, le docce vengono aperte solo dopo le 17, i camper sono appiccicati…………….id="red"> Ognuno naturalmente racconta le proprie esperienze. Io col gestore de I Fenicotteri vado abbastanza d’accordo e mi è parso di capire che talvolta applica la tariffa alla lettera quando ha ospiti per così dire ‘esuberanti’. Di norma io arrivo il sabato alle 10/11 e riparto la domenica alle 18/19 e quest’anno ho sempre pagato € 15. Quanto agli atri disagi li condivido solo se ti riferisci ad agosto, in giugno, luglio e settembre è tutta un'altra musica. Aggiungo che vivo sul litorale di Capoterra, perciò disto da Chia solo trenta chilometri (dritti). Per Porto Corallo sono più di cento (molto ma molto curvi). Conosco Porto Corallo perché ci andavo in campeggio ai tempi della caravan e siccome bisogna essere obiettivi soprattutto con chi i posti non li conosce, paragonare Porto Corallo a Chia è come confondere la lana con la seta. Ciò non toglie che prima o poi verrò a visitare l’area di sosta, perchè mi piace anche cambiare senno che camperista sarei. Parlando di quelle parti sei mai stata a Quirra ? Nessun servizio, ma la spiaggia è un incanto ed è sempre quasi deserta. Per Roberto, grazie anche a te. Ciao, Emilio. >
> Io parlo di agosto, prima non ci siamo mai andati, eravamo clienti fissi di Marco. A Quirra non ci sono mai andata, mi hanno detto proprio ieri sera che ora non si può più pernottare, hanno messo il divieto di sosta dalle 22 alle 07. Lo so che Porto Corallo non è bella come spiaggia, ma farmi prendere in giro non mi va,una volta siamo andati all'area di Chia, e mi è bastata. E ti assicuro che non siamo esuberanti, mio marito e io. Niente bambini, ma aveva appena chiuso Marco, e qui la dice lunga. Lo sai che a Capoterra al Mara Mura deve aprire un Camper Service? Quindi vicino a casa tua. Certo che per te Chia è comoda, ma noi abitiamo a Dolianova, a metà strada, per noi andare verso Pula o verso Muravera l'è u mescimu. Come ci sei finito in Sardegna? Se non sono indiscreta? Io ho sposato un sardo che lavorava a Genova. Quando è andato in pensione ci siamo trasferiti qui, poi siccome era ancora molto giovane ha cominciato un'altro lavoro e ora lavora più di prima. Ciao Antonella
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:52:19
ho inserito il mio diario di viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link