CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna-quali posti da non perdere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 25/03/2007 alle: 11:10:16
Cari amici, come ho già scritto precedentemente andrò a luglio per la prima volta in Sardegna. A me piace andare a briglie sciolte, ma nel mio girovagare in questa splendida isola mi piacerebbe sapere quali sono i posti che assolutamente non posso perdermi. E magari anche dove poter sostare per vedere questi posti. Io prediligo la natura e l'archeologia. Grazie fin d'ora e felici viaggi a tutti. Stefano
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 25/03/2007 alle: 16:53:36
E' difficile darti dei consigli sulle parti da visitare della Sardegna, perchè l'Isola è tutta da vedere.Quanto tempo rimani in Sardegna? In base al tempo di soggiorno puoi fare più zone. C'è anche chi in una settimana fa il periplo dell'Isola, ma rischia di apprezzare il giusto. Noi siamo dei fans della Sardegna e l'abbiamo girata in lungo ed in largo e crediamo di conoscerla abbastanza. Notevole è la zona orientale con le lunghe spiaggie sabbiose di Orrì e Cea, a capogiro la zona di Chia, capo Spartivento (anche se affollata nel mese di agosto),struggente il tramonto di Bosa, nostalgica la zona ex mineraria di Buggerru, briosa Alghero con le sue spiaggie alla moda e che dire della Pelosa spiaggia di Stintino? Ancora la Gallura, ventosa e granitica etc. etc. L'interno con il complesso nuragico di Barumini, il Monte Arci, la giara del Gesturi. La Sardegna è un grande Continente. Se vuoi dritte su parcheggi, aree di sosta e punti strategici facci sapere,della Sardegna ne parliamo sempre volentieri!!!![:D][:D][:D]
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 25/03/2007 alle: 17:14:05
A luglio è grigia trovare aree libere dove nn rischi lo sfratto da parte dei vigili. Per le aree di sosta e CS fai riferimento al portolano di plein air oppure a quelle segnalate sul sito. Lungo la costa orientale ( OLBIA - CAGLIARI ) non hai problemi per numero di aree e campeggi c'è ne in abbondanza e tutti strategici. Ciao
Domenic
Domenic
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 17:44:17
Scusate se mi intrometto. Io sono andato due volte in Sardegna a Luglio e ti posso dire che fai il padrone, togliendo Porto Rotondo, riesci a sostare e parcheggiare un po dovungue anche in presenza di ordinanze ostili i vigili non ti pensano nemmeno. Oltre la costa smeralda, posti unici che mi hanno colpito sono: Calagonone id="red"> c'è area di sosta. Villasimiusid="red">, stupendo il mare caraibico, puoi fare anche sosta libera, un po di difficolta per carico e scarico. Chiaid="red"> vicino dopo Cagliari c'e la spiaggia rosa con area di sosta. L'isola di Sant'Antiaco id="red"> bellissima. Se riesci andare anche alle dune dopo L'isola di sant'antiaco troverai un paesaggio fantastico. Le altre località dette ssopra sono pure belle devi solo organizzarti nell'itinerario. Buon viaggio Mimmo da foggia.[:)][:)]

Modificato da Domenic il 25/03/2007 alle 17:45:42
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:51:45
Grazie infinite a tutti per le risposte[:)]. In sardegna resterò per 3 ottime settimane[:D] e precisamente le prime 3 di luglio. I giorni credo ci siano tutti per cominciare a conoscere questa bellissima isola, e sono già così sicuro che mi piacerà che prevedo altre puntate future. Non vedo l'ora[:p]!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:57:18
"Se vuoi dritte su parcheggi, aree di sosta e punti strategici facci sapere,della Sardegna ne parliamo sempre volentieri!!!!" Carissimo Sostesi innanzitutto grazie per la disponibilità[:)]. Io sono come una spugna secca in presenza di umidità, aree di sosta, punti strategici, parcheggi e quant'altro me li bevo tutti[:p]. Al tuo buon cuore[;)], le esperienze dirette sono utilissime. Stefano
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:13:17
Ciao Stefano, ti facciamo una panoramica generale della Sardegna, se poi vuoi nei dettagli zone particolari ci aggiorniamo.Sbarcando ad Olbia (facendo un giro dell'Isola antiorario) zona interessante è la Gallura, ottimo punto di sosta l'area "Oasi Gallura" Vignola a mare, da lì ti puoi recare con i mezzi pubblici a Santa Teresa di Gallura, che in alta stagione è zona off-limits per i camper. L'area è di un buon livello, pressochè su un mare stupendo, in un micro centro abitato dove c'è l'essenziale.Proseguendo aree di sosta a Valledoria e Platamona (questa come area è molto ben attrezzata), in questi due luoghi il mare non è niente di eccezionale. Noi facevamo sosta ogno anno a Platamona dove si trova un ristorante che cucina pesce eccellente (se poi ti interessa ti passo il nome!!). Proseguendo è d'obbligo una sosta al Paese minerario semiabbandonato (dove mio marito vuo tornare a vivere!!!) dell'Argentiera, quà non c'è area di sosta, ma solo un ampio parcheggio a picco sul mare, dove si può dormire. In Paese (200mt dal parcheggio)c'è un camper service gratuito. Arriviamo adesso a Stintino, qui due tre possibilità di sosta. La prima, a nostro parere comodissima, in località le Saline, parcheggio non attrezzato, gratuito su una bellissima spiaggia di microconfetti bianchi. C'è solo un barrettino sulla spiaggia. Passa con frequenza di 30 minuti l'autobus che fa capolinea nel parcheggio, che lo collega con Stintino centro (anche la sera dopo cena) e con la spiaggia della Pelosa, dove in genere ci sono dei grossi problemi di parcheggio (noi siamo sempre stati li nel mese di Agosto). Adesso devo andare perchè mi brucia il dolce in forno!!!! Proseguo nei prossimi giorni.[:D][:D][:D][:D][:D] Stefania
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:32:21
Grande Stefania, te lo volevo dire io di andare a vedere il dolce, sentivo il profumo da qui[:D][:p][:p][:p] Spero che sei arrivata in tempo[;)]. Grazie infinite per le preziose informazioni, e spero che quando avrai tempo completerai le tue "memorie" felici sulla Sardegna[8D][8D]. Ciao. Stefano
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:47:38
Proseguendo da Stintino, considera che io ci sono stata nel 99 quindi qualcosa può essere cambiato ma i posti non credo, puoi arrivare a Tharros dove oltre all'antica città di fronte c'è una baia bellissima, all'epoca poca possibilità di sosta, ma forse arrivando la sera...Poi altri posti indimenticabili sono Is Arutas e Putzu Idu. Scendendo ancora non bisogna dimenticare Piscinas anche se è un pò dura arrivarci. Salutami la Sardegna, anche per quest'anno è andata buca. Riproverò il prossimo. Ciao Anna.
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:50:18
Ciao, Io la Sardegna penso di conoscerla abbastanza bene, in quanto figlio di genitori Sardi e soprattutto perché ci sono stato una trentina di estati nonostante i miei 40 anni. Sono camperista solo da quest'anno e vorrei tanto andarci con il mio nuovo camper (usato), ma attendiamo un nuova bimba proprio questa estate e mia moglie non ne vuole sapere di traghetti ... Io conosco molto bene la Sardegna centrale e quella del Sud. In senso antiorario (da Oristano verso Cagliari e risalendo poi verso Olbia) bellissimo tutto l'Oristanese con spiaggie bianchissime. Da non perdere le rovine di Tharros. Piu a sud (come ti hanno già consigliato) bellissima la zona delle dune (Piscinas) ma un po' ostica da raggiungere (almeno fino a qualche anno fa). Nell'interno sono molto affascinanti e suggestivi tutti quei paesini minerari abbandonati (Iglesiente - Arbus). Bella l'isola di Sant'Antioco e la spiaggia di Porto Pino. Più a Sud bellissima Chia (forse con Stintino la spiaggia più bella), enorme e bianchissima. Bella e selvaggia la zona di Teulada. In questa zono sono presenti reperti archeologici nelle vicinanze di Nora. All'interno bellissime le grotte di Is Zuddas. Superando Cagliari si arriva a Villasimius, molto bella ma anche molto turistica. Salendo arrivi in Costa Rei, caratterizzata da una enorme e dorata spiaggia che, vicino al mare, crea un contrasto cromatico tra i più belli. Anche questa zona e molto affollata da turisti (fina a 20/25 anni fa non c'era assolutamente nulla così come a Villasimius). Più a nord superati Muravera e Villaputzu (la mia zona - qui ci sono un paio di aree di sosta attrezzate) ti consiglio un posto assolutamente deserto e affascinante che da sempre mi sarebbe piaciuto trascorrere qualche nottata in camper (ed infatti qualche camper lo si incontra sempre). E' la spiaggia di Murtas. E' una zona militare e pertanto non ci trovi nulla, ne aree di sosta, ne bar ... solo tanta natura. Per pernottare è necessario quindi essere belli "carichi". Proseguendo verso nord bellissima la zona di Arbatax - Tortoli, ancora molto naturale. All'interno meritano una visita le colline di Jerzu (zona di cannonau), la grotta Su Marmuri (o grotte di Ulassai). Come qulcuno di ha accennato, è bellissima la piana di Giara con i suoi cavallini. Vicino trovi il nuraghe "Su nuraghe" di Barumini che merita una visita. Oltre, anche se molto lunga, è favolosa l'orintale sarda che ti porta fino a cala Gonone, dove i barca puoi raggiungere alcune delle cale più suggestive della Sardegna (dipende però dalle mareggiate invernali) ... L'interno offre luoghi caratteristici come Orgosolo e Nuoro. Più a nord, come già ti hanno consigliato, da fare un bagno nella spiaggia di Stintino che è incantevole (a luglio però devi andarci nei primi giorni). E' molto bella anche la zona dell'isola di Tavolara (ma zona molto turistica). Considera che in ogni zona della Sardegna puoi sempre trovare un nuraghe da visitare ... e che il cibo (soprattutto lontano dalle zone turistiche molto affollate) è sempre di ottima qualità, sia il pesce che la carne. A parlare di Sardegna mi è venuta un po' di nostalgia, ma mi auguro che i miei cosigli possano aiutare chi non c'è mai stato e che possano far apprezzare il fascino di questa splendida terra. Ciao, Andrea
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:59:41
Se posso aggiungere ....aggiungo qualcosa di mio.. Da nord : Senz'altro le Bombarde ad Alghero...e Capo caccia! A seguire: Il borgo di Bosa..piu' che le spiagge, peraltro bellissime! Tutto il Sinis! Piscinas e sopratutto Scivu, molto piu' accogliente x noi.. Tutto il comune di Buggerru..specie Cala Domestica, un posto davvero di Sogno..e La bottarga della "Sarda Affumicati" di Portixeddu.. Fontanamare e la sua spiaggia sconfinata..Iglesias e l'archeologia industriale. Carloforte, sopratutto la Spiaggia Bobba..e il faro di capo Spartivento! Nonche la pescheria Sandalo e tutte le sue specialita' di tonno conservato. Sant'Antioco: belle spiagge nel sud , Maladroxia e Cala de Saboni su tutte...e la possibilita' di arrivare epr sterrati a a Calasetta dalla costa occidentale. A Calasetta Ottimo Ristorante: "L'approdo" sul porto..nonmancate di ordinare il Casca'... Poi Santadi , tappa di acquisto Vini (qui il carignano e' re) e Formaggi(Cantina e latteria sociale sono una accanto all'altra)..con le grotte di is zuddas e lo stuolo di Domus de JAnas li vicine.. Porto Pino e le sue dune incredibili.. Chia, Gioiello!! Il Kasteddu a Cagliari..DA NON PERDERE! Muravera e le foci del Flumendosa..nonche TUTTO il Salto di quirra.. A Tertenia comprare il formaggio di capra al locale caseificio sociale. Poi andare a Marina di Tertenia, spiaggia Sa Foxi Manna! Il giro Jerzu Ullassai..che mettera' aprova le vostre capacita' di guida.. Bari' sardo...Altra Spiaggia da Sogno.. S.maria Navarrese, buona base per escursioni. Poi, dopo il terribile passo , lasciare il Mare per Oliena.Dormire a Su gologone! Non perdereun giretto in paese, ricco di sagre bellissime in estate..e non dimenticare Orgosolo e i suoi murales. Di li si puo' risalire verso Nuoro, oppure puntare per la cima del Gennargentu e Fonni..per scendere di nuovo nel Centro della Sardegna e vedere Su Nuraxi, Meraviglia assoluta. Sassari non vale un gran che..Olbia e' piu' carina. LA costa smeralda, salvo un bagno a Capriccioli, la lascio ai ricconi. Cala Liberotto e Cala Ginepro sono splendide! Da Palau escursione d'obbligo a Caprera..e Nell'interno. Buoni ristoranti un po' ovunque. Consiglio: Guida delle Osteri d'italia e i le buone idee dei locali! Probabilmente c'e' ancora qualcosa..ma adesso non mi sovviene... Ah..Dove non ci vogliono, come a S. Teresa o Castelsardo o Costa rei..e' meglio non lasciargli il becco di un quattrino![:D]
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:32:20
Mi hanno parlato bene dell'area di Bosa, qualcuno la conosce? Sapete come è il mare? uno che nuota a chiave inglese come me, riesce a sopravvivere, o è profondo è tutto scogli? Verso la fine delle vacanze (agosto) vorrei fermarmi qualche giorno, ma se non è un mare basso e sabbioso, preferisco Oristano e Cabras, come l'anno scorso. Grazie Roberto
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:11:10
MAre Basso a : Scivu e Piscinas Buggerru Cala domestica fontanamare MAladroxia a Sant'Antioco Portopino Chia Muravera MArina di Tertenia , Sa foxi Manna Barisardo S. Maria Navarrese Cala Liberotto
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:42:05
Se scendi verso il sud dell'isola (S.Antioco-Iglesias) non puoi perderti una visita al museo minerario

www.igeaminiere.it

con visita guidata all'interno delle gallerie ciao.
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:58:11
Anche noi siamo appassionati estimatori della sardegna, ci abbiamo trascorso le ferie di agosto degli ultimi 5 anni. L'unica zona in cui abbiamo trovato difficoltà di parcheggio è stata solo la costa smeralda. Nel resto dell'isola se pure in alta stagione non abbiamo mai avuto problemi ad effetture la sosta libero o al limite presso le aree di sosta. Che dire delle numerose bellezze dell'isola, tutte notevoli anche se nel cuore quello che più ci rimane sono le coste selvagge di Scivu e Piscinas, i colori della Pelosa e della Maddalena, le bianche dune nella spiaggia dei confetti a Capo Comino, le onde ed il vento di Chia e se ancora ci penso forse vi dico che la Sardegna è tutta bellissima. Saluti a tutti.
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 29/03/2007 alle: 08:05:16
Veramente grazie a tutti[:)], siete stati fantastici[^]. Ora si che impiegherò al meglio le mie tre settimane di meritata vacanza[:p][8D]. Un grazie particolare ad Andrea e tanti in bocca al lupo per la nuova vita che vi porterà tanta felicità[:D][:D][:D]. Felicissimi viaggi in pace, serenità e allegria a tutti[:)]. Stefano
18
elimar
elimar
25/03/2007 34
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:32:56
ciao io non perderei a oristano la splendida spiaggia dei quarzi isa rutas ci sono 3 aree (3 fratelli che fanno a gara per fregarsi i camperisti) di sosta fronte mare con acqua ,docce e scarico. non c'e' ombra ma merita davvero. da li per andare a buggerru andate per arborea e se guardate bene nella cartina c'e' un ponte tratteggiato che taglia una laguna fatelo vi risparmiate molta strada. Non andate a piscinas oltre a fare una strada sconnessa non potete sostare e non ne vale la pena. Chia , cala cipolla e' bella e alla fine della strada c'e un area di sosta valida con un gestore simpatico marco. diffidate del venditore di formaggio un furrrbo. Villasimius e' bellissima ho sostato area aranci con 1 euro a testa ti porta in spiaggia senza cosi' spostare il camper. se hai domande spara pure ciao.
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:59:53
quote:Originally posted by gaia1995
Un grazie particolare ad Andrea e tanti in bocca al lupo per la nuova vita che vi porterà tanta felicità[:D][:D][:D]. Felicissimi viaggi in pace, serenità e allegria a tutti[:)]. Stefano >
> Grazie di cuore degli auguri ... Buona vacanza in Sardegna e se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure, anche se non posso aiutarti su aree di sosta ecc. Ciao Andrea
20
dream
dream
05/04/2005 1
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:46:20
ciao. Noi siamo una famiglia di 3 persone di 36 (simona) 40 (marco) e 3 anni (alessia). Partiamo per la sardegna il 7/8/9 luglio e rientro circa 27/28/29 .. dipenderà dalle disponibilità del traghetto, e facciamo il giro in sardegna anche noi. Siamo della provincia di Modena. Voi di dove siete e come è composta la vostra famiglia ... se posso... Vi lascio anche la mia email per eventuali contatti o scambi di informazione: bmsa@email.it Per ora .: ciao da Simona Marco e Alessia
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 01/04/2007 alle: 19:06:09
Ciao,ci rifacciamo vivi, causa impegni (fra cui la fondazione di un Camper Club!!!!)in settimana non abbiamo avuto il tempo per proseguire quella specie di panoramica illustrativa della splendida Sardegna. Abbiamo visto che vi hanno fornito molte validissime e preziose informazioni, comunque noi aggiungiamo le nostre. Eravamo rimasti a Stintino, qua oltre alle situazioni descritte c'è possibilità di parcheggiare dietro all'Hotel ROCCARUJA (piazzale asfaltato, non sul mare), tornando sulla strada che porta via da Stintino, c'è un'area attrezzata,a circa 5 km dal Centro,che lo scorso anno abbiamo visto fare servizio navetta per la Pelosa. Direzione Alghero, incontriamo Capo Caccia ( parcheggio non grandissimo, noi siamo riusciti comunque a parcheggiarci nel mese di Agosto!), questo parcheggio è all'imbocco della Scala del capriolo-700 e rotti scalini, e si arriva alla grotta).La grotta è raggiungibile anche via mare con dei barconi che si prendono o ad Alghero o ad un paesino prima di arrivare al parcheggio (da non fare con mare mosso!!!!).Proseguendo le spiaggie che si susseguono sono una più bella dell'altra, da non perdere Pineta Mugoni(ampio parcheggio in terra battuta, a pagamento, possibilità di sosta per la notte, acqua e servizi igienici, che non brillano in pulizia). Eccoci alla splendida Alghero, qua le possibilità di sosta sono molteplici, noi ti consigliamo, caldamente,l'area attrezzata i Platani, vicino Fertilia. L'area non è sul mare, ma i gestori hanno organizzato un capillare servizio navetta, gratuito, per le spiaggie più belle di Alghero. La sera dopocena il gestore, con pulman, porta chi lo desidera, in Centro. Su richiesta è possibile qualsiasi escursione. Nell'area c'è anche una piccola piscina molto apprezzata dai bambini.Vicino ad Alghero il sito archeologico "Anghelu ruju", e la visita alle stupende cantine "Sella e Mosca" (se vai non ti perdere l'acquisto di un vino spumante dal nome Torbato" Scendiamo adesso verso Bosa,qua qualche km prima del paese di Bosa, c'è il parcheggio di Torre Argentina (sostano anche di notte), direttamente sul mare, sopra dei lastroni calcarei stupendi.Il parcheggio è molto ventoso (occhio alle verande). Proseguendo verso Bosa troviamo l'area attrezzata"S'Abba Druche", in stupenda posizione, offre uno dei tramonti più belli che abbiamo mai visto (da solo vale il viaggio in Sardegna!). C'è un Bar, che porta pane e giornali, vicino non ci sono negozi, e non c'è la possibilità di muoversi con mezzi di traporto. Bosa è a circa 4-5km. Ci spostiamo verso il Sinis, da non perdere una fermata a Cuglieri, per il suo olio (difficoltà di parcheggio). Nel Sinis :Putzu Idu (carico scarico), non dormite sul lungomare, molto rumoroso la notte.Ad un km dal carico-scarico,direzione nord, c'è la splendida spiaggia di "Sa mesa longa", con ampio parcheggio, a pagamento, dove si può sostare per due giorni. Da non perdere una cena al ristorantino "Sottovento", accanto al parcheggio(mangiare tutto altrimenti il cuoco si offende!!).Proseguendo verso Tharros (sito archeologico da non perdere)si trovano le spiaggie di Mari Ermi con un Agricampeggio(che trovi benissimo,perchè come ti hanno già segnalato,dei fratelli si contendono i clienti, vengono a prenderti appena spunti all'orizzonte), prosegui per Is Arutas (spiaggia splendida, con sassolini di quarzo), qua la possibilità di sosta è solo diurna (nel Sinis c'è una particolare attenzione a conservare l'aspetto selvaggio della costa, è infatti un'area marina protetta, e la notte in molti luoghi non si può sostare). Da non perdere la bottarga di Cabras,i suoi muggini, la Vernaccia di Oristano. Se dopo tanta natura vuoi un pò di vita (non paragonabile a Rimini), Torregrande fa al caso tuo. Puoi sostare al nord del Paese, sul lungomare, sulla spiaggia. trovi sempre camper in sosta, là nessuno ti disturba. Altrimenti puoi sostare nel Campeggio del paese, camping molto spartano, ma a basso costo, praticamente in centro. Puoi usufruire di camper service ad Oristano (piazzale dello stadio), gratuito.Da qui scendendo a sud, entrando nell'entroterra, puoi vedere la Giara del Gesturi, con i suoi cavallini, ed il suo paesaggio molto particolare, vicino trovi la città nuragica di Barumini, ed il monte ARCI.Adesso d[:)][:)][:)]evo andare, prossimamente, se ti fa piacere, continuiamo il viaggio!!!!! Stefania.
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:00:51
Grazissime per le testimonianze di vita e di viaggio. Salutoni e felici viaggi. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link