In risposta al messaggio di time69 del 03/01/2026 alle 20:54:43Se sei disponibile a cambiare zona, ci sono le piste da fondo del monte Bondone, la montagna diTrento.
Salve come amante dello sci da fondo mi piacerebbe esplorare le piste di Enego marcesina. Ho notato con dispiacere che non ci sono strutture per i nostri camper. Ce qualche possibilità per chi gia’ ce stato. Grazie
https://www.park4night.com/it/p...
In risposta al messaggio di Antopat del 04/01/2026 alle 13:05:51Grazie per le info. Per due giorni è ottimo. Mi piaceva l idea di fare una settimana in un posto fisso per non stare a spostare il camper ogni giorno. Ecco perche’ ho adocchiato Enego che offre oltre 200km di piste
Se sei disponibile a cambiare zona, ci sono le piste da fondo del monte Bondone, la montagna diTrento. Non ci sono mai stato col camper dato che abito a Trento ma vedo, soprattutto in estate, molti camper parcheggiati.Probabilmente ne troverai molti anche in inverno, nei periodi caldi. Prima di salire ti conviene fare il pieno di acqua all'area di sosta di Trento (. Costa 1,05€ quandi devi avere anche la monetina o non entri...demenziale! Â
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 04/01/2026 alle 19:52:50Grazie dei consigli. Purtroppo al momento ce poca neve e le piste sono aperte in parte. Il campeggio di Asiago in questo periodo è aperto dal venerdì al lunedì. Quindi rimane la situazione itinerante che va benissimo ma la poca neve mi frena. Spero la faccia nelle prossime due settimane.
Ciao,in alternativa ti consiglio Passo Coe(folgaria)solo parcheggio per camper(l'anno scorso era gratis)sei direttamente sia sulle piste da sci che da fondo, contesto stupendo Oppure Malga Millegrobbe sempre Trentino conannessa area camper con tutti i servizi,anche lì posto bellissimo,tieni presente che purtroppo quest'anno la parte orientale del Trentino sofre per poca neve