CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Situazione Park Albatros San Vincenzo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
13
Dadda2006
Dadda2006
16/04/2012 34
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 22:46:35
Salve a tutti, sto scrivendo per riuscire a trovare qualcuno che abbia avuto qualche recente rapporto con il campeggio Park Albatros di San Vincenzo.
Vi spiego:
da nostra abitudine da qualche anno passiamo una settimana di relax in questo campeggio, sfruttando le offerte della MyECVCard, il loro sistema di fidelizzazione.
Fino allo scorso anno nessun problema nè con la prenotazione nè con il trattamento.
Quest'anno abbiamo avuto difficoltà a prenotare e siamo venuti a sapere che stanno smettendo di prendere i camper e le tende, dirottando gli utenti sul campeggio Sant'Albinia nei pressi di Baratti (lontano dal mare) mettendo a disposizione una navetta per usufruire dei servizi del Park Albatros.
Un nostro amico, con il quale passiamo il periodo di relax, è stato contattato dalla direzione del campeggio per comunicargli che sarebbe stato spostato al Sant'Albinia, ma alle sue rimostranze gli è stata mandata la conferma di prenotazione con scritto Park Albatros.
Sentendo lui ho chiesto la conferma della mia prenotazione e mi è stato scritto Park Albatros.
La scorsa settimana una mia collega è andata presso il campeggio in una casetta e ha visto che i camper e le tende venivano dirottati al Sant'Albinia.
Qualcuno ha avuto questa brutta sorpresa?
Adesso siamo vicini al saldo della prenotazione, ma non ci vorremmo trovare a pagare per un servizio e  averne un altro.
Se la situazione sarà come quella che ci ha descritto la mia collega credo che questo sarà l'ultimo anno di Park Albatros, a meno che non si dimostrino seri come sono stati negli ultimi 5 anni.
Grazie a chi potrà darmi qualche notizia.

Daniela
14
giornifelici
giornifelici
31/10/2010 2691
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 12:40:36
In risposta al messaggio di Dadda2006 del 11/07/2017 alle 22:46:35

Salve a tutti, sto scrivendo per riuscire a trovare qualcuno che abbia avuto qualche recente rapporto con il campeggio Park Albatros di San Vincenzo. Vi spiego: da nostra abitudine da qualche anno passiamo una settimana
di relax in questo campeggio, sfruttando le offerte della MyECVCard, il loro sistema di fidelizzazione. Fino allo scorso anno nessun problema nè con la prenotazione nè con il trattamento. Quest'anno abbiamo avuto difficoltà a prenotare e siamo venuti a sapere che stanno smettendo di prendere i camper e le tende, dirottando gli utenti sul campeggio Sant'Albinia nei pressi di Baratti (lontano dal mare) mettendo a disposizione una navetta per usufruire dei servizi del Park Albatros. Un nostro amico, con il quale passiamo il periodo di relax, è stato contattato dalla direzione del campeggio per comunicargli che sarebbe stato spostato al Sant'Albinia, ma alle sue rimostranze gli è stata mandata la conferma di prenotazione con scritto Park Albatros. Sentendo lui ho chiesto la conferma della mia prenotazione e mi è stato scritto Park Albatros. La scorsa settimana una mia collega è andata presso il campeggio in una casetta e ha visto che i camper e le tende venivano dirottati al Sant'Albinia. Qualcuno ha avuto questa brutta sorpresa? Adesso siamo vicini al saldo della prenotazione, ma non ci vorremmo trovare a pagare per un servizio e  averne un altro. Se la situazione sarà come quella che ci ha descritto la mia collega credo che questo sarà l'ultimo anno di Park Albatros, a meno che non si dimostrino seri come sono stati negli ultimi 5 anni. Grazie a chi potrà darmi qualche notizia. Daniela
...
Cambia posto!!
Hai solo l'imbarazzo della scelta!

CarloVa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.