Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di anto1964 del 31/03/2016 alle 14:28:40
Capitato anche a me e ho preferito andare via. Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Anche io ho preferto andare via da giù, e sono andato su nella ex caserma, gratis, tranquillo e vicinissimo al centro.
In risposta al messaggio di GattoRex del 02/04/2016 alle 13:01:16
Mi ha risposto il dirigente del settore mobilità e vigilanza del Comune di Orvieto , al quale ho poi risposto. Se pubblico il testo delle mail posso incorrere in problematiche varie secondo voi?
No. Perche ?
e penso che questo sia il modo migliore per rovinarsi un w.e. o una vacanza, quando sono a zonzo adotto sempre la logica del velista, adatto la barca/camper alle circostanze, al vento, al mare e alla forza delle onde, non sempre tutto va dritto, non sempre si fanno dei bei incontri, non sempre il porto di attracco è attrezzato a dovere, non sempre l'ormeggiatore è un galantuomo e soprattutto non sempre si può scegliere qualche alternativa a portata di mano....
insomma.... si adatta lo scafo/camper alle condizioni date e si continua a veleggiare
allora se si parte per navigare o "camperggiare"
a che serve farsi il "sangue amaro" ben sapendo che dificilmente la situazione cambierà, visto chè è qualcosa che non dipende dalla nostra volontà o capacità d'intervento?
In risposta al messaggio di GattoRex del 02/04/2016 alle 19:30:33
Carissimo Salvo , vedo che come me sei un appassionato e di camper e di vela ed è per questo che ti posso garantire non mi sono affatto rovinato il week end ne tantomeno il lunedì di Pasqua ma come un buon skipper con lemura a dritta voglio la precedenza. Mi dispiace sentire a che serve farsi il sangue amaro ben sapendo che difficilmente la situazione cambierà, visto che è qualcosa che non dipende dalla nostra volontà o capacità d'intervento? Se tutti noi perdiamo qualche minuto per fare valere i nostri diritti , senza bisogno di arrabbiarci, probabilmente questo paese allo sfascio riusciremmo a migliorarlo almeno per lasciare un po di dignità ai nostri figli. Senza polemica alcuna apprezzo anche il tuo pensiero. Buoni chilometri e finalmente buon vento!
a me piace ancora tantissimo, ma avevo una ciurma poco avvezza alle strambate..
e indovina chi ha vinto
, però qualche scappatella ogni tanto me la concedo.
In risposta al messaggio di xc70 del 02/04/2016 alle 20:13:05
Ma come diceva un tale....chi non ha il coraggio non se lo puà dare!!
Non è una questione di coraggio e/o muscolarità, questo me lo riservo per ben altre cose, ma di flessibilità e duttilità rispetto al senso strategico di quello che si sta facendo e se, strategicamente parlando, mi sto godendo una vacanza non me la faccio certo avvelenare per qualche euro, anche perchè di gente poco raccomandabile in giro ce n'è a josa e data la vulnerabilità oggettiva dei nostri mezzi, basta anche un chiodo strisciato su un oblò per intossicarti un w.e.
Sono totalmente d'accordo con te.