CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 1785
13
ermete
ermete
19/02/2012 67
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2018 alle: 17:59:25
Complimenti hai avuto una grande idea e capita proprio nel momento giusto, perché volevamo passare alcuni giorni a Torino durante il ponte dei morti. La mia mail è : e.munzi@libero.it
Ti ringrazio 
Ermete Munzi 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2018 alle: 18:22:33
In risposta al messaggio di ermete del 26/10/2018 alle 17:59:25

Complimenti hai avuto una grande idea e capita proprio nel momento giusto, perché volevamo passare alcuni giorni a Torino durante il ponte dei morti. La mia mail è : e.munzi@libero.it Ti ringrazio  Ermete Munzi 
Grazie Ermete. Hai posta ... buona lettura. ciao
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2018 alle: 23:52:07
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2018 alle 18:22:33

Grazie Ermete. Hai posta ... buona lettura. ciao
Posso approfittare della tua disponibilità per conoscere curiosità e luoghi particolari visto che anche noi avevamo idea di passare il ponte dei morti a Torino? Per la sosta, oltre alle 2 aree segnalate ci sono altre possibilità di AA, scarterei la sosta libera in città a meno di consigli contrari ?
grazie
bradipo66
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2018 alle: 00:40:22
In risposta al messaggio di bradipo66 del 26/10/2018 alle 23:52:07

Posso approfittare della tua disponibilità per conoscere curiosità e luoghi particolari visto che anche noi avevamo idea di passare il ponte dei morti a Torino? Per la sosta, oltre alle 2 aree segnalate ci sono altre possibilità di AA, scarterei la sosta libera in città a meno di consigli contrari ? grazie
Se mi scrivi una mail con il servizio di COL ti rispondo mandandoti la mia guida, dove oltre alle aree di sosta disponibili in città e fuori ci sono le notizie di cosa visitare. Si fa prima, qui descrivere tutto diventerebbe troppo lungo dimenticando sicuramente qualcosa.
Poi una volta che l'hai letta approfondiamo quello che desideri per le soste o altro. 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 27/10/2018 alle 00:41:19
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2018 alle: 00:54:58
Comunque principalmente le soste sono:
- AA Caio Mario a Torino, comoda con due tram che portano in centro tutti i giorni Feriali e festivi, 57 posti ma non prenotabile
- AA/camping Il Grinto a Moncalieri alle porte di Torino, nei giorni Feriali e di sera comodo bus davanti l'area + metropolitana, nei giorni festivi il bus non passa quindi scomodo e lungo arrivare in centro, salvo navetta gestori, ma che alla sera non funziona, niente cena in città
- AA Il Vascello a Druento, con bus a 400 metri che porta in centro in 40/45 minuti
Poi ci sono a Venaria, ma non é comodissima per centro città. A Pianezza campeggio Bella Torino, un po' sperduto in campagna, navetta del gestore che porta a stazione capolinea della metro, in totale 55/65 minuti. Il resto sono più distanti o sono semplici parcheggi in città con CS. 
Credo che nel ponte del 1' novembre ci sarà gente, quindi dove si può prenotate prima. 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2018 alle: 15:26:30
Buona giornata a tutti,
oggi vorrei scrivere alcuni chiarimenti riguardanti l'area AA e camping "Il Grinto" di Moncalieri, nel giro di un un paio di giorni mi sono state richieste per mail diverse volte notizie in merito, dato che sul loro sito ritengo ci siano alcune informazioni non proprio corrette o comunque fuorvianti, ritengo giusto segnalarle a tutti, visto l'interesse. Tengo a precisare che non sono critiche all'area o ai gestori, tutt'altro ben vengano aree e campeggi qui a Torino e soprattutto di questa capienza, sono semplicemente delle precisazioni sulla posizione dell'area, indicate sul sito, che io non ritengo corrette.
Sul loro

SITO

è scritto "...potete raggiungere comodamente il centro città del capoluogo piemontese, a piedi , in bicicletta con i mezzi pubblici oppure… in barca". Considerando il centro città di Torino o Piazza Vittorio Veneto o Piazza Carlo Felice davanti alla Stazione FF.SS di Porta Nuova, all'inizio della centralissima Via Roma, io riguardo al raggiungimento del centro città scriverei invece in questa maniera.

Per raggiungere il centro città avete alcune soluzioni tra le quali:
1) Potrete raggiungere la centrale e bellissima Piazza Vittorio Veneto a piedi, costeggiando per l'intero percorso il fiume Po, con panoramiche visuali sulla vicina collina e sul paesaggio fluviale, specie nelle giornate di sole, che vi auguro siano sempre presenti durante la vostra visita alla città. Purtroppo però la distanza, poco più di 7 km, comporta che questa magnifica passeggiata possa essere fatta una sola volta al giorno, o per qualcuno anche solo una volta per tutto il periodo del soggiorno presso la nostra area, specie per le famiglie con bambini, non su passeggini o in braccio ai genitori. Vi indichiamo quali soluzioni alternative ci possono essere.
2) In bicicletta, il medesimo percorso a piedi può essere fatto con le vostre biciclette perché oltre che pedonale il percorso è anche interamente ciclabile ed in totale sicurezza, perché quasi del tutto lontano dal traffico automobilistico. E' sicuramente più comodo e più veloce che andarci a piedi, ma naturalmente dovrete tenere conto di alcuni considerazioni quali ad esempio: la stagione in cui verrete a farci visita, il meteo del giorno in cui vorrete fare questa bellissima gita, ma tenendo conto anche del rientro, non sia mai che voi partiate con un magnifico sole e dobbiate tornare sotto un torrenziale temporale estivo. Ma non scoraggiatevi altre soluzioni ci sono.
3) Una soluzione che citiamo in quanto speriamo che presto venga riattivata, ma con i conti in rosso che versano sempre i comuni abbiamo paura che ci vorrà un po' di tempo per poterla nuovamente riutilizzare: arrivare poco distante dalla Piazza Vittorio Veneto in barca o meglio con due bellissimi battelli che si chiamano "Valentino" e "Valentina", proprio come il parco che si percorre a piedi e in bici. Sono due battelli che purtroppo nella alluvione del novembre del 2016 si sono gravemente danneggiati; la loro riparazione comporta parecchi costi a carico dell'azienda trasporti torinese che ne gestisce l'uso e la manutenzione. Poi forse ci sono anche problemi con le numerose società canottieri che sono presenti lungo il fiume nell'area cittadina, o anche con qualche associazione ambientalista, che preferirebbero che i due battelli siano con motrici più moderne, magari con motori elettrici e quindi meno inquinanti ...
4) La soluzione migliore per arrivare in centro città dalla nostra area, o meglio quella adottabile tutti i giorni (o quasi), con il sole o con la pioggia o la neve, d'inverno come d'estate, sarebbe quella dei mezzi pubblici: proprio davanti alla nostra area c'è una fermata (fermata Bosso) del bus 45 o 45/ che vi condurrà a pochi metri dalla stazione capolinea della metropolitana (linea 1 - Lingotto) con la quale raggiungerete la centralissima Piazza Carlo Felice alla fermata Porta Nuova, complessivamente in 25/30 minuti massimo. Purtroppo ... e si anche qui siamo costretti a dire "purtroppo" l'azienda trasporti di Torino (GTT) ha deciso che questi due bus che passano davanti alla nostra area nei giorni festivi non debbano passare dalla nostra fermata, ma da un'altra che dista circa 400 metri, ma per farlo bisogna attraversare il trafficato corso Trieste attraverso una passerella pedonale con tanto di scale in salita e discesa, ci scusiamo a nome della GTT dei problemi che avranno i genitori con carrozzine, passeggini o che altro, ancora più con quelle persone che sono costrette a spostarsi su carrozzelle per poter continuare a viaggiare e sentirsi vivi nonostante le gravi disabilità che sono costrette a subire, e soprattutto quando rientrerete nelle ore serali per un percorso non proprio degno della città di Torino ...

Ebbene questo è quanto ritengo avrebbero dovuto scrivere, ma  per correttezza di informazione (ma non lo leggo sul loro sito, almeno mi pare) aggiungo, forse i gestori, almeno ne avevo sentito parlare un po' di tempo fa, avevano organizzato un servizio navetta per raggiungere la stazione Lingotto della metropolitana, non so però quando funzionava il servizio, se tutti i giorni o solo in alcuni giorni (magari nei giorni festivi sarebbe stato ottimo) e in quali orari, perché avevo anche sentito dire che la navetta funzionava solo fino alle 18 o 20 di sera, quindi le cene a Torino scordiamole, specie di festa. Mi auguro che questo servizio navetta esista veramente e che funzioni bene e negli orari giusti almeno quando i percorsi dei bus non sono presenti davanti all'area, magari anche con un piccolo rimborso spese, credo che i nostri amici camperisti siano ben consapevoli che certi servizi, se ci sono, devono essere pagati.
Questo è quanto volevo precisare di quest'area, in ottima posizione, utilissima per la visita di una città d'arte tra le più belle d'italia e non solo, non più cara di altre aree con queste qualità in Italia e all'estero.
Colgo l'occasione per chiedere a voi che l'avete frequentata o che la frequenterete, spendete 4 minuti per scrivere qui le vostre impressioni, sono molto più utili delle mie impressioni che sono quelle di uno (pur camperista) che ha visto l'area da fuori, che non l'ha frequentata e vissuta ... io da li ci passo qualche volta, ma solo esclusivamente in auto, qualche volta anche insieme ai lavoratori che rientrano a casa alla sera in estenuanti code chilometriche ...
Ciao a tutti e scusate il logorroico post ... ma spero utile a molti.

Modificato da campersempre il 27/10/2018 alle 15:31:29
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2018 alle: 18:20:44
In risposta al messaggio di campersempre del 27/10/2018 alle 00:40:22

Se mi scrivi una mail con il servizio di COL ti rispondo mandandoti la mia guida, dove oltre alle aree di sosta disponibili in città e fuori ci sono le notizie di cosa visitare. Si fa prima, qui descrivere tutto diventerebbe troppo lungo dimenticando sicuramente qualcosa. Poi una volta che l'hai letta approfondiamo quello che desideri per le soste o altro. 
grazie, anche delle ulteriori precisazioni
bradipo66
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2018 alle: 21:02:56
In risposta al messaggio di bradipo66 del 27/10/2018 alle 18:20:44

grazie, anche delle ulteriori precisazioni
yes ... figurati è un piacere! ... e poi credo che, come in tutte le cose, bisogna essere corretti verso chi viene da te, alla gente non piace essere preso per il kiulo ... io cerco di mettervi nelle condizioni di valutare con correttezza le vostre scelte, non fuorviati da informazioni poco conformi alla realtà.

Modificato da campersempre il 27/10/2018 alle 21:06:40
11
fabioc1967
fabioc1967
13/01/2014 13
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 00:21:38
salve
é nostra intenzione fare visita a Torino in occasione  del ponte dei morti, mi chiedevo visto il tempo previsto e la segnalazione di possibili  esondazioni in alcune zone (mi riferisco alla segnalazione del ps venaria ) in caso di forti precipitazioni quali aree preferire 
per dormire sonni tranquilli
un saluto
Fabio
Fabioc
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 22:03:16
In risposta al messaggio di fabioc1967 del 31/10/2018 alle 00:21:38

salve é nostra intenzione fare visita a Torino in occasione  del ponte dei morti, mi chiedevo visto il tempo previsto e la segnalazione di possibili  esondazioni in alcune zone (mi riferisco alla segnalazione del ps venaria ) in caso di forti precipitazioni quali aree preferire  per dormire sonni tranquilli un saluto Fabio
Venaria e comuni limitrofi hanno avuto problemi con il vento lunedì pomeriggio-sera, come altre parti della città.
Per ora problemi di esondazione non ce ne sono e non sembrano probabili, certo che sino ad ora non è che sia un gran bel tempoangry
good office
jordanbullon
11
fabioc1967
fabioc1967
13/01/2014 13
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 01:52:11
tornati ora da torino
a parte venaria dove avevano chiuso un parcheggio tutto il resto e nella normalita, anzi ieri pomeriggio bellissima giornata e visita alla basilica di superga e delle tombe reali (la guida che ci ha accompagnato era preparatissima)
poi museo dell'auto , della juventus  reggia della venaria e palazzina di stupinigi
tutto bellissimo e da ripetere in primavera per vedere i giardini fioriti
un grazie ancora per la guida che mi hai precedentemente inviato  
saluti fabio
Fabioc
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 14:25:14
In risposta al messaggio di fabioc1967 del 04/11/2018 alle 01:52:11

tornati ora da torino a parte venaria dove avevano chiuso un parcheggio tutto il resto e nella normalita, anzi ieri pomeriggio bellissima giornata e visita alla basilica di superga e delle tombe reali (la guida che ci ha
accompagnato era preparatissima) poi museo dell'auto , della juventus  reggia della venaria e palazzina di stupinigi tutto bellissimo e da ripetere in primavera per vedere i giardini fioriti un grazie ancora per la guida che mi hai precedentemente inviato   saluti fabio
...
Grazie Fabio per il tuo resoconto e scusami per non essermi fatto vivo prima, ma ero in blach-out non riuscivo più entrare nel mio account e non potevo risponderti al tuo primo post. Avevo tentato a mandarti un messaggio con risposte a quanto chiedevi, ma non avendo l'accesso sicuramente non ti è mai arrivato.
A quelli che mi hanno scritto per ricevere la guida credo di aver risposto a tutti (i messaggi da COL mi arrivavano comunque), nel caso qualcuno non avesse ricevuto risposta da me mi rimandi un messaggio ...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2018 alle: 00:44:40
Buonasera a tutti! In giro c'è già aria natalizia e molti immagino stanno organizzando il viaggio per le feste natalizie. Come ogni anno informo un po' di quello che si prevede qui a Torino, nel caso la meta fosse questa.
Mercatini. Principalmente se ne prevedono quattro, due dal 24 novembre al 6 gennaio, in piazza Castello ed in Piazza Solferino, dove è prevista anche la pista di Pattinaggio (eventuali noleggio pattini se è come gli altri anni a bordo pista). Gli altri due dal 24 novembre al 23 dicembre, a Borgo Dora, zona Porta Palazzo, precisamente al Cortile del Maglio (ex Arsenale, Via Vittorio Andreis 18) e in Piazza Santa Rita, a metà strada tra l'area Caio Mario ed il centro.
Luci d'Artista. Sono già state accese all'inizio di novembre e rimarranno fino al 6 gennaio; presenti in molte strade e piazze del centro, ma quest'anno anche in periferia. Sono sempre le solite che girano un po' qui e un po' la, ma per chi non le conosce vale la pena farsi un giro per vederle. QUI  potete vedere l'elenco delle installazioni e scegliere quelle che vi incuriosiscono ... quelle che a me piacciono in particolare: "Piccoli spiriti blu" attorno al Monte dei Cappuccini, "Luì e l'arte di andare nel bosco" in Via Carlo Alberto (da percorrere con il vostro bambino e leggergli la storia illuminata sopra le vostre teste), "Tappeto Volante" in Piazza Palazzo di città.
Albero di Natale. Quest'anno l'enorme albero luminoso sarà in Piazza San Carlo dal 1° dicembre fino al 6 gennaio, insieme al Calendario dell'avvento dove ogni giorno apriranno una finestrella con immagini tratte dai bozzetti dello scenografo Emanuele Luzzati. Suo anche il Presepe che sarà all'interno del Borgo Medievale.
Altri eventi speciali. Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi feste, concerti, giochi e altro ancora, manifestazione chiamata "Natale Reale". QUI le informazioni del caso.
Capodanno. Non sono ancora certe le manifestazioni, ma si prevedono feste all'aperto con brindisi tutti insieme e altro ancora. Appena avrò notizie certe vi informo.
Beh ... oltre alle decine di musei e palazzi da visitare qui a Torino direi che per Natale c'è anche un bel programmino che si può fare, non vi pare?
A presto e buona programmazione ...

Modificato da campersempre il 14/11/2018 alle 01:13:59
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2018 alle: 21:05:52
In risposta al messaggio di campersempre del 14/11/2018 alle 00:44:40

Buonasera a tutti! In giro c'è già aria natalizia e molti immagino stanno organizzando il viaggio per le feste natalizie. Come ogni anno informo un po' di quello che si prevede qui a Torino, nel caso la meta fosse questa.
Mercatini. Principalmente se ne prevedono quattro, due dal 24 novembre al 6 gennaio, in piazza Castello ed in Piazza Solferino, dove è prevista anche la pista di Pattinaggio (eventuali noleggio pattini se è come gli altri anni a bordo pista). Gli altri due dal 24 novembre al 23 dicembre, a Borgo Dora, zona Porta Palazzo, precisamente al Cortile del Maglio (ex Arsenale, Via Vittorio Andreis 18) e in Piazza Santa Rita, a metà strada tra l'area Caio Mario ed il centro. Luci d'Artista. Sono già state accese all'inizio di novembre e rimarranno fino al 6 gennaio; presenti in molte strade e piazze del centro, ma quest'anno anche in periferia. Sono sempre le solite che girano un po' qui e un po' la, ma per chi non le conosce vale la pena farsi un giro per vederle. QUI potete vedere l'elenco delle installazioni e scegliere quelle che vi incuriosiscono ... quelle che a me piacciono in particolare: Piccoli spiriti blu attorno al Monte dei Cappuccini, Luì e l'arte di andare nel bosco in Via Carlo Alberto (da percorrere con il vostro bambino e leggergli la storia illuminata sopra le vostre teste), Tappeto Volante in Piazza Palazzo di città. Albero di Natale. Quest'anno l'enorme albero luminoso sarà in Piazza San Carlo dal 1° dicembre fino al 6 gennaio, insieme al Calendario dell'avvento dove ogni giorno apriranno una finestrella con immagini tratte dai bozzetti dello scenografo Emanuele Luzzati. Suo anche il Presepe che sarà all'interno del Borgo Medievale. Altri eventi speciali. Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi feste, concerti, giochi e altro ancora, manifestazione chiamata Natale Reale. QUI le informazioni del caso. Capodanno. Non sono ancora certe le manifestazioni, ma si prevedono feste all'aperto con brindisi tutti insieme e altro ancora. Appena avrò notizie certe vi informo. Beh ... oltre alle decine di musei e palazzi da visitare qui a Torino direi che per Natale c'è anche un bel programmino che si può fare, non vi pare? A presto e buona programmazione ...
...
grazie delle tue info sempre puntuali e dettagliate. Torino potrebbe essere una bella meta anche per l'ultimo
bradipo66
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2018 alle: 22:22:29
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/11/2018 alle 21:05:52

grazie delle tue info sempre puntuali e dettagliate. Torino potrebbe essere una bella meta anche per l'ultimo
Prego ... wink dovere!
Si ti assicuro un paio di capodanni a Torino li ho fatti qualche anno fa ed era stato divertente, con tanta gente che si abbraccia come se ci si conoscesse da una vita; credo che ora le bottiglie di spumante che ci portavamo dietro non si potrà più, specie dopo i fatti di Piazza San Carlo dello scorso anno, ma mi pare di capire che gli organizzatori della manifestazioni di fine anno stanno prevedendo qualcosa in merito ... vedremo e vi farò sapere. Ricordo quello del 2007/08 dove le comunità di romeni della città si erano dati appuntamento in centro per festeggiare l'ingresso della Romania nella UE ed avevano piantato dei bordelli da fare invidia ai napoletani quando festeggiano il capodanno ... ma qualcosa del genere mi era capitato di assisterlo anche a Berlino nel 2014 ... pure i tedeschi ci hanno rubato la scena, altro che mortaretti e quattro castagnole ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 18:52:43
Volevo ricordare, visto che avevo segnalato tempo fa la chiusura temporanea dell'ascensore alla Mole Antonelliana per manutenzione, che ora il servizio ha ripreso il regolare funzionamento, autonomamente o con l'occasione della visita del Museo del Cinema.
Alla prossima ... ciao a tutti
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 01:05:58
Alcune news sul capodanno 2019 a Torino, la festa diversamente dagli altri anni è stata organizzata all'aperto in Piazza Castello. Il tema della festa è la magia: balletti, artisti della magia e altro faranno spettacolo sul palco montato nella piazza dove ci sarà anche il brindisi. Da altre parti ho però letto che la festa non si terrà in piazza Castello ma in Piazza San Carlo ... ho seri dubbi che venga fatta in questa piazza dopo l'esperienza tragica del 3 giugno dello scorso anno ... comunque vedremo e vi terrò informati.
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 10:23:29

via  Po ... ?

venaria%20047__%2Boo%2B%2B%2B.jpg

buoni viaggi ... TONY   wink

Modificato da Amos93 il 25/11/2018 alle 10:24:10
7
ValterLC8
ValterLC8
01/09/2018 48
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 12:06:59
Via Roma con vista su piazza San Carlo wink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 15:45:46
In risposta al messaggio di ValterLC8 del 25/11/2018 alle 12:06:59

Via Roma con vista su piazza San Carlo 
Ah! Ma qui ci sono altri torinesi (vicinanze come me) che partecipano al topic... e mi rubano pure il mestiere.
Scherzo naturalmente. Ben vengano i conterranei a postare info e notizie per nostri colleghi che vogliono visitare la nostra bella città. 
Tony .. non ho risposto io, ma Valter é ben preparato. Non avevi finito le foto? Ne é spuntata ancora qualcuna dall'archivio wink
Ciao a tutti e buona domenica. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link