CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2019 alle: 18:37:48
In risposta al messaggio di vecchio orso del 02/02/2019 alle 22:04:29

Buonasera.  Grazie Bruno per le preziose informazioni. Stefano
Prego! Speriamo che una volta seduto a tavola non ti deludano ... "le preziose informazioni" ... Se puoi e vuoi poi facci un resoconto della esperienza culinaria ... può servire ad altri colleghi ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 22:33:12
Scusate non è la prima volta che lo dico su queste mie pagine, ma visto che regolarmente si ripete lo ricordo nuovamente:
Chi mi scrive per richiedermi la guida avrebbe la gentilezza di scrivere il proprio nome, non il cognome non mi interessa, mi è sufficiente il nome, anche inventato, se proprio avete paura di divulgarlo in giro, ma almeno mi sembra di scrivere e rispondere ad una persona fisica e non ad una tastiera priva di personalità e capacità di pensiero ... scusate l'OT, ma dopo l'ennesima richiesta anonima di questa sera mi girano a trivella li sotto ... Grazie a chi lo farà.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 23:40:19
In risposta al messaggio di campersempre del 04/02/2019 alle 22:33:12

Scusate non è la prima volta che lo dico su queste mie pagine, ma visto che regolarmente si ripete lo ricordo nuovamente: Chi mi scrive per richiedermi la guida avrebbe la gentilezza di scrivere il proprio nome, non il cognome
non mi interessa, mi è sufficiente il nome, anche inventato, se proprio avete paura di divulgarlo in giro, ma almeno mi sembra di scrivere e rispondere ad una persona fisica e non ad una tastiera priva di personalità e capacità di pensiero ... scusate l'OT, ma dopo l'ennesima richiesta anonima di questa sera mi girano a trivella li sotto ... Grazie a chi lo farà.
...
Concordo in pieno, la gentilezza e il rispetto a chi chiedere informazioni.

Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2019 alle: 23:16:29
Buonasera a tutti. Chi possiede la mia guida saprà che in un capitolo elenco i film e le serie tv che negli anni si sono girate in Torino. Lo avevo fatto per dare modo di vedersi dei film, alcuni anche molto belli, dove si può incominciare a gustare l'atmosfera della città, a volte anche non contemporanea, ma sempre gradevole. Ebbene il prossimo 17 febbraio sul Canale 5 inizia una nuova serie tv ""Non mentire" girata appunto in città. QUI un anticipo sopratutto dei panorami e paesaggi che vedremo seguendo il film. Anche questo è un thriller, spesse volte a Torino sono stati ambientati film gialli e thriller, tra i più famosi "La donna della domenica" di Comencini e quelli d Dario Argento "Profondo Rosso", "4 mosche di velluto grigio", "Il gatto a nove code", solo per citarne qualcuno ... Buona visione.

Modificato da campersempre il 05/02/2019 alle 23:24:18
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2019 alle: 20:35:00
In risposta al messaggio di campersempre del 03/02/2019 alle 18:37:48

Prego! Speriamo che una volta seduto a tavola non ti deludano ... le preziose informazioni ... Se puoi e vuoi poi facci un resoconto della esperienza culinaria ... può servire ad altri colleghi ...
Buonasera.
Eccomi di ritorno.
Non è stata una scelta facile.
Molti ristoranti Non avevano entrambi i piatti ( Gran bollito e finanziera) nel menù, altri servono il bollito solo in autunno, alcuni sono chiusi a pranzo...
Per farla breve , tra quelli da te consigliati la nostra scelta è caduta sul Porto di Savona.
Tutto molto buono tanto che abbiamo aggiunto anche un fritto misto.
Grazie ancora.
Stefano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 10:49:01
In risposta al messaggio di vecchio orso del 17/02/2019 alle 20:35:00

Buonasera. Eccomi di ritorno. Non è stata una scelta facile. Molti ristoranti Non avevano entrambi i piatti ( Gran bollito e finanziera) nel menù, altri servono il bollito solo in autunno, alcuni sono chiusi a pranzo...
Per farla breve , tra quelli da te consigliati la nostra scelta è caduta sul Porto di Savona. Tutto molto buono tanto che abbiamo aggiunto anche un fritto misto. Grazie ancora. Stefano
...
Mi fa piacere che ti sia stato di aiuto, ma ancora di più che quello consigliato vi abbia soddisfatto. Mi stupisco del bollito servito solo in autunno, visto che la Fiera del Bue Grasso di Carrù, che è praticamente il santuario della degustazione del bollito in piemonte, avviene verso la metà di dicembre, quindi mi immagino che anche in inverno venga servito in ogni ristorante ... boh! valli a capire questi ristoratori e locandieri.
Così hai potuto gustare una terza specialità piemontese ... l'ultima volta che l'ho gustato era li al Porto di Savona ...
10
Nonnino
Nonnino
03/11/2015 13
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 14:24:47
Bravo, vorrei visitare Torino e ti sarei grato se tu potessi inviarmi il tutto a piero.lombini@tiscali.it. Grazie anticipate
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 18:19:45
In risposta al messaggio di Nonnino del 18/02/2019 alle 14:24:47

Bravo, vorrei visitare Torino e ti sarei grato se tu potessi inviarmi il tutto a piero.lombini@tiscali.it. Grazie anticipate
Nonnino scrivi un messaggio privato a campersempre ed edita subito il tuo post cancellando la tua mail . Non si tengono mail in chiaro in rete. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 21:41:07
In risposta al messaggio di Nonnino del 18/02/2019 alle 14:24:47

Ciao @Nonnino, ha riagione @Dani sarebbe meglio per la tua sicurezza non scrivere mai il proprio indirizzo di posta elettronica su siti di forum o comunque visibili se non a tutti a molti.
Per potermi inviare un messaggio basta che tu clicchi sul tasto che c'è sopra il mio ultimo post qui sopra, con la "bustina" e la scritta "contattami". Scrivi il tuo messaggio come se lo inviassi a me direttamente; il servizio di COL, unico membro che conosce le nostre e-mail, manda il messaggio al mio indirizzo ed io potrò risponderti direttamente perché in chiaro sul messaggio ci sarà anche il tuo indirizzo di posta; da li in poi siamo solo noi due che ci scriviamo in tutta sicurezza. 
In ogni caso la guida l'ho mandata comunque, quindi dovresti già averla ricevuta.

Modificato da campersempre il 18/02/2019 alle 21:42:10
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 15:47:51
Buongiorno a tutti.
Si sta avvicinando il momento di programmare il viaggio di Pasqua e qualcuno di voi pare stia pensando a Torino, almeno a vedere le richieste della guida che mi arrivano. Quindi vi segnalo che in quel periodo, in occasione del 500enario della morte di Leonardo da Vinci, si apre una mostra presso i Musei Reali di Torino, ove saranno esposti vari disegni dell'artista e, cosa non da poco, il suo famoso autoritratto, sempre molto restio ad apparire in pubblico per la sua delicatezza e fragilità ...
QUI  e anche QUI i siti  con le informazioni del caso. Se sfogliate più accuratamente il secondo sito che ho linkato, troverete informazioni su mostre ed eventi che si svolgeranno da qui a tutto il 2019, alcuni molto interessanti credo.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 21:08:11
Ricevendo richieste di informazione su Torino, sui siti museali e altro ancora, mi viene voglia di fare un mini riassunto di come si può visitare la città e quali mezzi utilizzare, argomenti già trattati su queste pagine, ma stanno già diventando tantine e non voglio tediarvi a leggere quasi 80 pagine di topic.
Indipendentemente da dove avete scelto la sosta si arriva in centro città abbastanza facilmente e velocemente con i mezzi pubblici, nei giorni festivi qualche difficoltà in più dall'area Il Grinto di Moncalieri (quelli che usano lo scooter sono avvantaggiati).
Una volta in centro città avete praticamente tutto a portata di mano o meglio di piedi, in un'area di paio di km per lato avete la maggior parte dei musei più importanti di Torino: museo egizio, mole antonelliana con il museo del cinema, palazzo reale con l'armeria e la cappella della Sindone, il Duomo, la chiesa di San Lorenzo, Palazzo Madama, poi tutto il centro città da girare a passeggio e per guardarvi intorno e rimirare i bei palazzi storici (piazza Castello, Via Roma, Via Po, il lungo Po). Un po' distaccato dal centro il GAM (galleria d'arte moderna).
Per raggiungere altri siti di visita fuori città dal centro si raggiungono facilmente sempre con i mezzi pubblici: Basilica di Superga con il tram 15 che vi porta alla fermata di Sassi della cremagliera che sale alla basilica. Al castello di Rivoli con la gallerai d'arte contemporanea con la metropolitana fino alla fermata Massaua dove si prende il bus 36 e poi con un tratto a piedi (in salita) si attraversa tutto il bel centro storico di Rivoli e si raggiunge il castello. Per la Reggia di Venaria si può utilizzare il servizio navetta (non gratuito) apposito Venaria express che fa alcune fermate in centro. Il MAUTO Museo dell'automobile si raggiunge con la metropolitana dalla fermata Porta Nuova e discesa Lingotto.
Il resto e molto altro ancora lo potete trovare sulla mia guida con indicazione anche dei mezzi pubblici da usare.
Ciao a tutti ... io comunque sono quasi sempre a portata di tastiera per rispondere ai vostri quesiti.

Modificato da campersempre il 27/02/2019 alle 23:05:51
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 22:47:15
In risposta al messaggio di campersempre del 27/02/2019 alle 21:08:11

Ricevendo richieste di informazione su Torino, sui siti museali e altro ancora, mi viene voglia di fare un mini riassunto di come si può visitare la città e quali mezzi utilizzare, argomenti già trattati su queste pagine,
ma stanno già diventando tantine e non voglio tediarvi a leggere quasi 80 pagine di topic. Indipendentemente da dove avete scelto la sosta si arriva in centro città abbastanza facilmente e velocemente con i mezzi pubblici, nei giorni festivi qualche difficoltà in più dall'area Il Grinto di Moncalieri (quelli che usano lo scooter sono avvantaggiati). Una volta in centro città avete praticamente tutto a portata di mano o meglio di piedi, in un'area di paio di km per lato avete la maggior parte dei musei più importanti di Torino: museo egizio, mole antonelliana con il museo del cinema, palazzo reale con l'armeria e la cappella della Sindone, il Duomo, la chiesa di San Lorenzo, Palazzo Madama, poi tutto il centro città da girare a passeggio e per guardarvi intorno e rimirare i bei palazzi storici (piazza Castello, Via Roma, Via Po, il lungo Po). Un po' distaccato dal centro il GAM (galleria d'arte moderna). Per raggiungere altri siti di visita fuori città dal centro si raggiungono facilmente sempre con i mezzi pubblici: Basilica di Superga con il tram 15 che vi porta alla fermata di Sassi della cremagliera che sale alla basilica. Al castello di Rivoli con la gallerai d'arte contemporanea con la metropolitana fino alla fermata Massaua dove si prende il bus 36 e poi con un tratto a piedi (in salita) si attraversa tutto il bel centro storico di Rivoli e si raggiunge il castello. Per la Reggia di Venaria si può utilizzare il servizio navetta (non gratuito) apposito Venaria express che fa alcune fermate in centro. Il MAUTO Museo dell'automobile si raggiunge con la metropolitana dalla fermata Porta Nuova e discesa Lingotto. Il resto e molto altro ancora lo potete trovare sulla mia guida con indicazione anche dei mezzi pubblici da usare. Ciao a tutti ... io comunque sono quasi sempre a portata di tastiera per rispondere ai vostri quesiti.
...
Come al solito, grazie di tutto.

Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 23:14:52
In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/02/2019 alle 22:47:15

Come al solito, grazie di tutto.  
yes Prego ... non c'è di che ... dovere di ospite ... questo e altro per far conoscere la mia bella Torino ... wink Poi se può servire a qualcuno quale gratifica migliore per farlo ...
16
garfield777
garfield777
30/06/2009 100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 21:50:38
In risposta al messaggio di campersempre del 27/02/2019 alle 15:47:51

Buongiorno a tutti. Si sta avvicinando il momento di programmare il viaggio di Pasqua e qualcuno di voi pare stia pensando a Torino, almeno a vedere le richieste della guida che mi arrivano. Quindi vi segnalo che in quel
periodo, in occasione del 500enario della morte di Leonardo da Vinci, si apre una mostra presso i Musei Reali di Torino, ove saranno esposti vari disegni dell'artista e, cosa non da poco, il suo famoso autoritratto, sempre molto restio ad apparire in pubblico per la sua delicatezza e fragilità ... QUI e anche QUI i siti  con le informazioni del caso. Se sfogliate più accuratamente il secondo sito che ho linkato, troverete informazioni su mostre ed eventi che si svolgeranno da qui a tutto il 2019, alcuni molto interessanti credo.
...
Buonasera a tutti!
Ringrazio Bruno per le preziose informazioni della città e per la guida. Io sto cercando di programmare il viaggio per Pasqua e metto nella mia lista di cose da visitare anche la mostra di Leonardo Da Vinci (3 anni fa avevo visitato il paese di Vinci).
saluti
Daniele 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 22:16:41
In risposta al messaggio di garfield777 del 28/02/2019 alle 21:50:38

Buonasera a tutti! Ringrazio Bruno per le preziose informazioni della città e per la guida. Io sto cercando di programmare il viaggio per Pasqua e metto nella mia lista di cose da visitare anche la mostra di Leonardo Da Vinci (3 anni fa avevo visitato il paese di Vinci). saluti Daniele 
 ... e fai bene, l'autoritratto è messo in esposizione molto raramente, come buona parte dei suoi disegni. Normalmente essi sono custoditi presso la Biblioteca Reale, entro teche e casse in ambienti a microclima controllato; mi pare che la visione è permessa unicamente a studiosi e ricercatori. L'ultima volta che vidi l'autoritratto di Leonardo fu almeno 6/7 anni fa, forse di più, in una esposizione temporanea che si tenne presso la Reggia di Venaria. E' un'opera molto delicata e quindi in pubblico viene esposta pochissimo, d'altronde dargli torto ... è un disegno su carta che ha più di 500 anni. Mi pare di aver letto da qualche parte, che è stato rifiutato il prestito al Louvre di Parigi, sempre per le celebrazioni della morte dell'artista. Quindi fai bene a non farti scappare l'occasione di poterla vedere.
Naturalmente oltre a Vinci, per chi è interessato all'artista, può visitare il Castello di Amboise sulle sponde della Loira, dove si presume siano state ritrovate le ossa dell'artista, qui deceduto appunto nel 1519, e la vicina casa/studio di Clos-Lucé dove egli risiedeva; all'interno sono esposte le ricostruzione di molte sue invenzioni ...

Modificato da campersempre il 28/02/2019 alle 22:25:40
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 19:05:40
Bruno, ne approfitto per chiedere anche io la guida su Torino

Bufala o fake - in realtà volevo solo rendere più visibile la discussione del buon amico Bruno

P.S. (O.T. cose nostre) - è andato a buon fine il trasferimento dati ? - 

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 19:25:46
In risposta al messaggio di robyexcigs del 15/03/2019 alle 19:05:40

Bruno, ne approfitto per chiedere anche io la guida su Torino Bufala o fake - in realtà volevo solo rendere più visibile la discussione del buon amico Bruno P.S. (O.T. cose nostre) - è andato a buon fine il trasferimento dati ? -   
Carissimo e gentilissimo! E' una bufala ... la guida l'hai già, anche se te ne fai poco visto che sei di Torino laughlaugh
Si il trasferimento dati procede, ma a rilento perché gli dedico solo qualche ora ogni tanto, comunque per ora nessun problema. Ho ancora qualche incombenza lavorativa da chiudere e ne ho voglia come andare dal dentista ... wink, ma ho sempre voglia di fare altro, chissà perché ...wink
Ciao Roberto, saluti a te e famiglia ... anche a te Giancarlo se ci leggi.
16
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2019 alle: 23:22:38
In risposta al messaggio di campersempre del 27/02/2019 alle 21:08:11

Ricevendo richieste di informazione su Torino, sui siti museali e altro ancora, mi viene voglia di fare un mini riassunto di come si può visitare la città e quali mezzi utilizzare, argomenti già trattati su queste pagine,
ma stanno già diventando tantine e non voglio tediarvi a leggere quasi 80 pagine di topic. Indipendentemente da dove avete scelto la sosta si arriva in centro città abbastanza facilmente e velocemente con i mezzi pubblici, nei giorni festivi qualche difficoltà in più dall'area Il Grinto di Moncalieri (quelli che usano lo scooter sono avvantaggiati). Una volta in centro città avete praticamente tutto a portata di mano o meglio di piedi, in un'area di paio di km per lato avete la maggior parte dei musei più importanti di Torino: museo egizio, mole antonelliana con il museo del cinema, palazzo reale con l'armeria e la cappella della Sindone, il Duomo, la chiesa di San Lorenzo, Palazzo Madama, poi tutto il centro città da girare a passeggio e per guardarvi intorno e rimirare i bei palazzi storici (piazza Castello, Via Roma, Via Po, il lungo Po). Un po' distaccato dal centro il GAM (galleria d'arte moderna). Per raggiungere altri siti di visita fuori città dal centro si raggiungono facilmente sempre con i mezzi pubblici: Basilica di Superga con il tram 15 che vi porta alla fermata di Sassi della cremagliera che sale alla basilica. Al castello di Rivoli con la gallerai d'arte contemporanea con la metropolitana fino alla fermata Massaua dove si prende il bus 36 e poi con un tratto a piedi (in salita) si attraversa tutto il bel centro storico di Rivoli e si raggiunge il castello. Per la Reggia di Venaria si può utilizzare il servizio navetta (non gratuito) apposito Venaria express che fa alcune fermate in centro. Il MAUTO Museo dell'automobile si raggiunge con la metropolitana dalla fermata Porta Nuova e discesa Lingotto. Il resto e molto altro ancora lo potete trovare sulla mia guida con indicazione anche dei mezzi pubblici da usare. Ciao a tutti ... io comunque sono quasi sempre a portata di tastiera per rispondere ai vostri quesiti.
...
Sarebbe possibile la guida e il materiale su Torino all'indirizzo sanibondi@libero.it
Grazie mille!
Luca
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 00:08:20
In risposta al messaggio di Bondi77 del 20/03/2019 alle 23:22:38

Sarebbe possibile la guida e il materiale su Torino all'indirizzo sanibondi@libero.it Grazie mille! Luca
Ho letto il tuo messaggio, era sufficiente quello ... ora hai la mia guida. Buona lettura e buona visita quando verrai. Buona serata
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 09:06:48
In risposta al messaggio di campersempre del 21/03/2019 alle 00:08:20

Ho letto il tuo messaggio, era sufficiente quello ... ora hai la mia guida. Buona lettura e buona visita quando verrai. Buona serata
Ciao. Per cortesia mi invii via mail, l'ultima versione della tua guida di Torino?
Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link