CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta autostradale da evitare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 22/09/2015 alle: 01:14:38
Volevo avvisare chiunque volesse fermarsi nell'autorill situato sulla A10 ( Genova - Ventimiglia) direzione Francia, il primo che si incontra dopo lo svincolo di Savona, di evitare. Io al rientro dai miei giri, spesso mi fermavo in questo autogrill per scaricare le acque reflue e raggiungere poi casa vuoto. Da oltre un anno proprio sul carico e scarico fanno tappa al giorno (non saprei se anche di notte) autobus turistici provenienti dall'est europeo. Dichiaro  che non sono assolutamente razzista.  A volte mi sono trovato in mezzo a decine di stranieri tranquilli ma sempre più spesso trovo persone poco raccomandabili. Una  volta l'autobus impediva  l'ingresso sulla grata del CS, ho chiesto chi fosse l'autista...silenzio assoluto, ho chiesto al benzinaio e mi ha risposto che non può farci nulla, anche la stradale permette. Pochi giorni fa c'erano  tre autobus, decine di persone si lavavano i piedi nudi sullo scarico in acciaio delle grige, quando ho sostato per scaricare mi hanno guardato sfottendo ed uno mi ha sfiorato il sedere, non certo per toccarmi, non sono bello, ma credo per rubarmi il portafoglio, l'ho spintonato sgridandolo con fare autoritario ma subito dopo ho ritenuto più saggio evitare discussioni (erano in troppi ed io non sono Rambo) e sono andato via senza scaricare. Mi hanno detto che si fermano li perchè è il primo autogrill dopo lo sbarco al porto di Vado Ligure e ci sono tutti i giorni. Non è che sono tutti delinquenti, per carità, ci sono anche famiglie e persone per bene (spero) ma in ogni caso io preferisco evitare e fermarmi a quello dopo ad Andora.  Il mio vuole solo essere un avviso agli altri camperisti, vi pregherei nelle eventuali risposte di astenervi da commenti a sfondo razziale, Grazie Roby                           
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/09/2015 alle: 09:20:58
In risposta al messaggio di 2assi del 22/09/2015 alle 01:14:38

Volevo avvisare chiunque volesse fermarsi nell'autorill situato sulla A10 ( Genova - Ventimiglia) direzione Francia, il primo che si incontra dopo lo svincolo di Savona, di evitare. Io al rientro dai miei giri, spesso mi
fermavo in questo autogrill per scaricare le acque reflue e raggiungere poi casa vuoto. Da oltre un anno proprio sul carico e scarico fanno tappa al giorno (non saprei se anche di notte) autobus turistici provenienti dall'est europeo. Dichiaro  che non sono assolutamente razzista.  A volte mi sono trovato in mezzo a decine di stranieri tranquilli ma sempre più spesso trovo persone poco raccomandabili. Una  volta l'autobus impediva  l'ingresso sulla grata del CS, ho chiesto chi fosse l'autista...silenzio assoluto, ho chiesto al benzinaio e mi ha risposto che non può farci nulla, anche la stradale permette. Pochi giorni fa c'erano  tre autobus, decine di persone si lavavano i piedi nudi sullo scarico in acciaio delle grige, quando ho sostato per scaricare mi hanno guardato sfottendo ed uno mi ha sfiorato il sedere, non certo per toccarmi, non sono bello, ma credo per rubarmi il portafoglio, l'ho spintonato sgridandolo con fare autoritario ma subito dopo ho ritenuto più saggio evitare discussioni (erano in troppi ed io non sono Rambo) e sono andato via senza scaricare. Mi hanno detto che si fermano li perchè è il primo autogrill dopo lo sbarco al porto di Vado Ligure e ci sono tutti i giorni. Non è che sono tutti delinquenti, per carità, ci sono anche famiglie e persone per bene (spero) ma in ogni caso io preferisco evitare e fermarmi a quello dopo ad Andora.  Il mio vuole solo essere un avviso agli altri camperisti, vi pregherei nelle eventuali risposte di astenervi da commenti a sfondo razziale, Grazie Roby                           
...

Bravo: è questo il modo di descrivere certe situazioni ! 
Una volta il motto di un noto settimanale (ora, purtroppo, tra i più faziosi nel..."panorama" editoriale italiano !) era: "i fatti separati dalle opinioni". E tu hai saputo raccontare i fatti, evitando di cadere nelle solite strumentalizzazioni.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 23/09/2015 alle: 15:01:48
In risposta al messaggio di bottastra del 22/09/2015 alle 09:20:58

Bravo: è questo il modo di descrivere certe situazioni !  Una volta il motto di un noto settimanale (ora, purtroppo, tra i più faziosi nel...panorama editoriale italiano !) era: i fatti separati dalle opinioni. E tu hai saputo raccontare i fatti, evitando di cadere nelle solite strumentalizzazioni.

Grazie del complimento, io sono fatto così. Ho le mie idee e rispetto quelle altrui. Permettimi una battuta, ho chiesto nelle risposte di non essere razzisti, l'unica risposta è la tua....speriamo bene. Ciao buonagiorrnata
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 23/09/2015 alle: 17:32:06
In risposta al messaggio di 2assi del 23/09/2015 alle 15:01:48

Grazie del complimento, io sono fatto così. Ho le mie idee e rispetto quelle altrui. Permettimi una battuta, ho chiesto nelle risposte di non essere razzisti, l'unica risposta è la tua....speriamo bene. Ciao buonagiorrnata

Ciao!
Secondo me non è questione di razzismo; anzi personalmente ti ringrazio,perchè i feedback sono sempre utili, sia positivi che negativi.

Se qualcuno ti potrà smentire dicendo che è stato solo un caso passeggero, sarà utile anche quello. Ma alla luce dei fatti è utile sapere che non si può contare su una tal tappa, soprattutto se ci si organizza. e penso che lo avresti raccontato qualunque fosse stata la nazionalità di questi individui. yes
Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 23/09/2015 alle: 21:05:50
Razzista ?  Meritoria la tua azione !
Del Paradiso adoro il clima...dell''Inferno...LA COMPAGNIA !!
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 24/09/2015 alle: 22:18:21
In risposta al messaggio di Lumes3 del 23/09/2015 alle 17:32:06

Ciao! Secondo me non è questione di razzismo; anzi personalmente ti ringrazio,perchè i feedback sono sempre utili, sia positivi che negativi. Se qualcuno ti potrà smentire dicendo che è stato solo un caso passeggero,
sarà utile anche quello. Ma alla luce dei fatti è utile sapere che non si può contare su una tal tappa, soprattutto se ci si organizza. e penso che lo avresti raccontato qualunque fosse stata la nazionalità di questi individui.  Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
...

Grazie innanzitutto. Per chi pensa che si tratti di un caso unico oppure raro rispondo: non mi piace fare del terrorismo inutile, non mi sarei mai permesso di boicottare una struttura per un caso saltuario, passo molto spesso da quelle parti e posso assicurare che il fenomeno si protrae almeno da un paio di anni, almeno così accade al giorno, probabilmente, come ho gia detto, dipende dall'orario a cui arrivano i traghetti. 
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/09/2015 alle: 13:39:16
Grazie per la pacata ma precisa segnalazione.
[:D][^][:p][:)][:X]
13
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 220
Inserito il 25/09/2015 alle: 18:59:28
Purtroppo l'uomo come gli animali quando sono in "Branco"Si sentono più forti e non è questione di colore della pelle.
Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link