quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 31/05/2012 23:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti il pediatra per quello di due mesi Ricordo (lontanamente [:D][:I]) che la mia diceva che i bimbi troppo piccoli non dovevano soggiornare ad altitudini troppo elevate
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 01/06/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il top sarebbe farlo tettare mentre si sale. così che le orecchie, con la deglutizione, non rischino di tapparsi. ora lo so che si apre il pandemonio per il discorso sicurezza ma alternative non ce ne sono molte se non quella di sostare periodicamente man mano che ci si alza
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 01/06/2012 15:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema. Ho perso la speranza. http://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/2011/08/23/567084-camper.shtml
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 31/05/2012 21:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il principale problema è la compensazione della quota. Starei attenta sopratutto se il piccolo ha problemi seri di catarro. La suzione di un tdito, un ciucciotto o che in effetti è la soluzione consigliata. Il nostro per motivi di stagione lo abbiamo portato in quota più aventi, ma dei miei nostri colleghi hanno fatto fare alla neobimba i primi giorni al sestriere ...
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 07/06/2012 23:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non hai chiara la situazione delle strade in montagna, anche da noi passano le corriere di linea e turistiche e gli autocarri per rifornire i negozi e a volte riescono anche a scambiarsi nei due sensi di marcia senza fermarsi [:D]