CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tangenziale ovest Milano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2018 alle: 17:17:31
ciao a tutti ho saputo venerdi dai colleghi di lavoro che la tangenziale ovest è chiusa totalmente fino al 7 gennaio all'altezza di rho è vero o è aperta almeno una corsia per entrambi i lati,?
a me che vengo da varese e vado in romagna conviene fare la est per linate?
ne approfitto nel farvi tanti auguri di buon natale a tutti

venerdi 21 mio ultimo giorno di lavoro, farò parte anch'io della azienda INPS, speriamo di godercela e fare tanti km
nicolino 1
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2018 alle: 19:37:01
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 16/12/2018 alle 17:17:31

ciao a tutti ho saputo venerdi dai colleghi di lavoro che la tangenziale ovest è chiusa totalmente fino al 7 gennaio all'altezza di rho è vero o è aperta almeno una corsia per entrambi i lati,? a me che vengo da varese
e vado in romagna conviene fare la est per linate? ne approfitto nel farvi tanti auguri di buon natale a tutti venerdi 21 mio ultimo giorno di lavoro, farò parte anch'io della azienda INPS, speriamo di godercela e fare tanti km nicolino 1
...
Se altri non ti daranno notizie fresche, dopidomani ti farò sapere visto che dovrei uscire proprio a Rho, però proveniendo da sud.
8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2018 alle: 20:08:52

ciao a tutti ho saputo venerdi dai colleghi di lavoro che la tangenziale ovest è chiusa totalmente fino al 7 gennaio all'altezza di rho è vero o è aperta almeno una corsia per entrambi i lati,? a me che vengo da varese
e vado in romagna conviene fare la est per linate? ne approfitto nel farvi tanti auguri di buon natale a tutti venerdi 21 mio ultimo giorno di lavoro, farò parte anch'io della azienda INPS, speriamo di godercela e fare tanti km nicolino 1
...
Se imposti il navigatore ti fa fare la est martedì tornando da zona forum verso laghi .É proprio chiusa solo vicino allo svincolo quindi siamo riusciti a passare zona fiera rho devi fare un po di sbisciulamenti in coda ma si riesce a passare bisogna vedere in termini di tempo cosa conviene ciao
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 13:45:43
Provenendo da Varese sulla A8 prima dello svincolo di Certosa c'è la nuova uscita "Milano Gallaratese - Cascina Merlata".
Prendi l'uscita e ti trovi sulla bretella costruita per Expo2015. La percorri tutta e dopo circa 6 km puoi entrare in tangenziale ovest in direzione Bologna.
qui una simulazione di percorso da Varese a Rimini, google maps ti calcola il percorso considerando la chiusura

https://goo.gl/maps/4X1anqaebX62

------
Matteo
Sun Living Lido A12

www.milanoincamper.it

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 14:43:48
confermo che è chiuso in entrambi i sensi di marcia il tratto dalla che dalla A8 si inserisce sulla tangenziale ovest, praticamente la barriera di terrazzano è chiusa.
per chi proviene da varese como per prendere  la tang ovest, deve tenere direzione A4 e prendere l'uscita gallaratese, mentre chi deve andare per torino, deve prendere direzione A4 ed uscire a Rho-fiera
Silvio

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 21:06:35
grazie a tutti molto gentili 
nicolino 1
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2018 alle: 19:45:37

...
AUGURI per il tuo nuovo "lavoro".
A casa si sta da Dio,in giro con il camper "di più"wink
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 09:01:39

...
Un'altra possibile soluzione.
Dopo Gallarate,
prendere la "A36 Pedemontana"
che porta sulla "SP35 Mi-Meda"
quindi "A52 Tangenziale Nord" 
quindi "A51 Tangenziale Est"
ed infine "A1".

Buona pensione.

8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 19:15:20
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 17/12/2018 alle 21:06:35

grazie a tutti molto gentili 
Ho rifatto oggi il tratto nel senso giusto verso sud come devi farlo tu, e' semplice saltare il tronco dove stanno facendo i lavori,l'ingresso della tangenziale è prima della barriera di milano,passi la barriera prendi l' uscita fiera giri con la sopraelevata tutto in torno alla fiera e prendi la tangenziale cmq é segnalato e alla fine perdi pochissimo tempo (traffico permettendo)
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 21:07:49
Oggi direzione Nord grandi code sia in uscita Gallaratese (alternativa consigliata dalla segnaletica), che dalla MI-TO fino a Rho uscita obbligatoria

Saluti Massimo
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:02:09

non lamentatevi , siete solo di passaggio, venite a vedere cosa succede a Rho ( ridente cittadina situata sulle sponde del fiume Olona) cosi toccherete con mano Citta' bloccata da un traffico impazzito sad
ps ( O.T.)
La ''ridente cittadina'' vanta le sue origini alla fine dell'anno 900 ( prima dell'anno mille) wink

mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 22:19:03
grazie a tutti fatta venerdi sera preso per la gallaratese semplice ma c'era tanta di quella gente che sembrava agosto,gente che si arrabbiava, gente che si infilavano a rischio di far danno e basta,un vero disastro tutti di premura senza pazienza,non c'è più rispetto,il codice della strada non esiste più,tanti auguri a tutti
nicolino 1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link