quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 17/11/2013 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simons, noi siamo stati alle terme di Saturnia la scorsa Pasqua, all'area di sosta da te citata, che disponeva di navetta gratuita da/per le terme (sia quelle a pagamento che quelle libere, entrambe raggiungibili a piedi senza troppo sforzo). L'area è molto grande e non tutte le piazzole disponevano di allaccio elettrico. Per quanto ci riguarda, il primo giorno siamo andati alle terme a pagamento poiché c'era piuttosto "freschino" (cielo coperto ed è anche piovuto) e speravamo in una struttura riparata. Ebbene, le piscine accessibili dai bambini (mia figlia aveva 5 anni) erano solo all'aperto e quindi nessun beneficio, se non nella presenza degli spogliatoi e dei servizi di ristoro. Considerando che il giorno seguente si affacciava un timido sole, siamo stati al torrente, ma anche lì quando si usciva dall'acqua e ci si doveva asciugare e vestire non era per nulla una bella esperienza. Per quanto riguarda il mulino ... evidentemente ci è sfuggito ... [V] Io personalmente eviterei di tornarci in inverno, ma magari sono un tipo poco termale ...[:D] Ciao e buoni km, Luca
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 18/11/2013 12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti anni fa erono piccole le mie figliole ora sono mamme , abbiamo passati la sera di san silvestro alle terme libere con un bagno ristoratore con la neve intorno , abbiamo aspettato la mezzanotte brindando in manica di costume erono i ns caraibi . All'epoca si poteva parcheggiare a poche decine di metri, ora non è possibile . Angelo