quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 12/05/2013 20:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mare sardo è imbattibile d'accordo ma l'offerta è vasta e la gente questa estate dirotterà, come noi due, le proprie vacanze altrove ... mi chiedo quanti altri come noi. Noto che in questo periodo di "austerity", altri tour operators più illuminati spesso oltrefrontiera abbassano le tariffe per invitare al consumo estivo nel proprio paese spesso o quasi sempre meno bello del nostro e noi ...noi facciamo esattamente il contrario![:(] Ma i tour operators sardi non sarebbe meglio corressero ai ripari prima di vedere azzerati i loro guadagni a scapito del profitto dei loro traghettatori? Fabio
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013 20:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma visto che citi Einstein ti chiedo se per rispondere in questo modo forse non varrebbe la pena ...NON RISPONDERE AFFATTO. Ho posto un problema di origine economica di larga diffusione ...se poi tu se al di fuori di questi problemi o non sei in grado di coglierli...[;)] Capiscimi e non per questo tenermi rancore! Fabio
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 12/05/2013 20:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a fare un preventivo con goinsardinia.io l'ho fatti con loro ed ho risparmiato Michele
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 12/05/2013 21:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente... si torna a ragionare, come ai tempi della linaea dei golfi... Si può tornare a prendere in considerazione l'Isola.. Stefano
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 12/05/2013 23:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se proprio non siete nazionalisti, almeno del buongusto, da una parte ci sono coloro i quali hanno inventato il profumo per non lavarsi dall'altra quelli che hanno inventato tutto il resto... vogliamo mettere? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)