In risposta al messaggio di Mistral78 del 17/11/2025 alle 15:54:15Ti conviene viaggiare di giorno, spendi meno.
Ciao a tutti, stavo guardando dei traghetti per 2 adulti +1 bimbo anni 6 per 2 o 3 settimana di giugno. Tratta Livorno-Olbia e viceversa. Siamo con camper 6.8m sui 650€ ( sia Grimaldi che Moby), senza particolari garanziea tutela del viaggio. Ovviamente viaggiando di notte con cabina interna. Sbaglio o mi sembrano leggermente alti ? Capisco che sia la cabina che porta su ma insomma... Esiste qualche possibilità di sconto associandosi a qualcosa di conveniente ? CHe ne so IKEA etc etc per esempio Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Clint del 18/11/2025 alle 08:31:21Facendo solo 7 giorni, viaggiare in diurna fa perdere troppo tempo utile
Ti conviene viaggiare di giorno, spendi meno.
In risposta al messaggio di Mistral78 del 21/11/2025 alle 10:41:40Per così poco tempo non ti conviene la Sardegna.
Facendo solo 7 giorni, viaggiare in diurna fa perdere troppo tempo utile
In risposta al messaggio di oigroig del 28/11/2025 alle 07:14:03Discorso Sky pass, scusate se vado fuori OT. Nel comprensorio superrsky esiste da anni la formula family. Per nuclei familiari conviventi, da 3 ad 8 persone, in vendita per dieci giorni a novembre, quest'anno mi pare scada martedi prossimo. Pacchetti da 3O a 90 giorni, utilizzabili a piacere, tradotto ogni membro puo' utilizzare quanti giorni vuole.Noi per 30 giorni e per 3 persone euro 1.176. Sono circa 39 euro al giorno, utilizzo in tutto il comprensorio superrsky, ovvero province di BL BZ e TN..
Buongiorno; come è gia stato scritto non conviene andare in Sardegna x 1 settimana e con la cabina. solo con la cifra del traghetto si fanno 10 giorni di vacanza senza lo stress della attraversata. ora come ora in prossimitàdelle vacanze di natale basta pensare solo al costo dello skipass giornaliero x sciare. Io non ho mai messo gli scii ai piedi, ma come fà una famiglia di 3 persone andare a sciare? ormai i prezzi sono fuori controllo saluti Giorgio saluti