In risposta al messaggio di morodive del 14/05/2025 alle 19:30:58se fai il biglietto di andata e ritorno sull'autostrada a gioia tauro, con la compagnia privata, risparmi, almeno una volta era così, un paio di euro. se non vuoi puoi andare direttamente ai traghetti delle ferrovie o a quelli privati e dopo un po' sei dall'altra parte. quando sarai in Sicilia mangia un arancino in più per me
Per la prima volta io e mia moglie abbiamo deciso d andare in Sicilia quest' anno a fine giugno e chiedevo se e' necessario prenotare prima il traghetto o recarsi direttamente in Porto e prenderlo direttamente ? Non avendoproblemi d orario anche se si aspetta qualche ora non c'e' problema ma essendo lunedi 30 giugno cosa fareste voi? Grazie La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di morodive del 14/05/2025 alle 19:30:58Buonasera;
Per la prima volta io e mia moglie abbiamo deciso d andare in Sicilia quest' anno a fine giugno e chiedevo se e' necessario prenotare prima il traghetto o recarsi direttamente in Porto e prenderlo direttamente ? Non avendoproblemi d orario anche se si aspetta qualche ora non c'e' problema ma essendo lunedi 30 giugno cosa fareste voi? Grazie La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di morodive del 14/05/2025 alle 19:30:58Da molti anni passo l'inverno in Sicilia con il camper, fino a qualche anno fa era possibile acquistare il biglietto per il traghetto negli ultimi grill in autostrada ma ora non più .. Comunque il biglietto lo fai in porto quando sei in fila per l'imbarco., puoi fare il biglietto di A/R ma è valido solo 3 mesi, . I traghetti più frequenti sono quelli di Caronte , non si prenota perchè sono uno di seguito all'altro con una frequenza di 20/30 minuti. Saluti. Gianni
https://drive.google.com/file/d...