CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Trentino- Alto Adige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 10/07/2014 alle: 18:14:35
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 10/07/2014  16:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . normalmente per gli appassionati di montagna cosi è ci si muove a piedi da un punto ad un altro facendo meno confusione possibile, nel rispetto massimo dell'ambiente,non si lascia nessuna traccia del nostro passaggio,in modo che chi passerà dopo di noi non abbia visione se non altro di quelli della natura.in poche parole non si lascia cadere neanche una cartina di caramelle non un fazzoletto di carta (cellulosa) cicche di sigaretta men che meno contenitori siano essi di vetro,plastica, tetrapak si riporta tutto indietro nel mondo ""civilizzato"" e si scarica negli appositi contenitori certo magari un bel tuffo in piscina,al ritorno qualche volta ci starebbe bene,una pensa ma la sera ceno sul tavolino fuori sotto la veranda...al mare è cosa normale in montagna per vari fattori ,stanchezza aria fresca-fresca non lo è sempre cosi come cercare o shooping serale...per chi ha vissuto intensamente la giornata...una rinfrescata e un buon letto è il massimo della libidine... O.T. polemico chi vuol fare fare diversamente vada giù nel Salento...

Modificato da salito il 10/07/2014 alle 18:24:10
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 10/07/2014 alle: 18:22:57
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/07/2014  18:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahah, ma sei un agitatore di folle!?![}:)][}:)] Non infierire[:D][:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 10/07/2014 alle: 18:27:47
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/07/2014  18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ù . agitatore folle ? agitatore di folle ? di quali ? siamo una varietà infinità [:)] scusa ma qui c'è questa abitudine e se a qualcuno cade una carta o altro lo si richiama e li porge l'oggetto o indicandolo e li si dice "guardi che ha perso ,le è caduto..."" non si fa finta di non aver visto e questo negli anni ha sortito l'effetto che ogni uno che sporca ci sono un bel tot di scassa balle...che lo tampinano

Modificato da salito il 10/07/2014 alle 18:40:44
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 10/07/2014 alle: 18:54:54
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/07/2014  18:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quotissimo Salito... nel rispetto dell'ambiente e dei locali, mai avuto problemi a sostare in Trentino Alto Adige... se poi a Canazei o Cortina non ci vogliono, sai che mi importa [:D] Mi sposto un po' più in là... tenete va... Marco

Modificato da Ekhnaton il 10/07/2014 alle 19:04:33

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 10/07/2014 alle: 19:11:38
Altre due e poi basta... Marco
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 11/07/2014 alle: 14:13:44
Anch'io in AA la settimana del 21 luglio e vorrei farlo itinerante, visto che non abbiamo figli al seguito che a causa delle conoscenze del campeggio non si vogliono più muovere. Parto da Genova e vado a Cles a trovare amici e poi vorrei fare un giro che non ho mai fatto e arrivare in val Pusteria passando per Merano e San Leonardo in Passiria. Qualcuno ha già fatto quella strada? Sbucherei a Vipiteno a quanto vedo, che non ho mai visto e poi da li ri-scenderei verso Bressanone e per poi passare in val Badia che non conosco. MI date qualche info sulla percorribilità di quell'itinerario con i nostri mezzi? Ho un Lagan mansardato. GRazie! Ivana
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 11/07/2014 alle: 14:30:48
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 11/07/2014  14:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . non conosco questa Lagan,ma se sai guidarlo non ci sono problemi in val di non ,castello thun,orrido del rio sas,ecct.ci pensano già i tuoi amici? unsere Frau in wald,passo palade escursione attorno monte luco passo castrin ? scendi a Merano ti fermi a vedere i dintorni o sfasata e via? sali val Passiria passo giovo scendi val ridana giri a sx per andare a fine valle er le miniere? o giri a dx Vipiteno...
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 11/07/2014 alle: 21:16:35
GRazie Salito, per la guida mio marito se la cava bene, il problema sono, come per tutti i camperisti, le strade troppo strette o con passaggi bassi. La val di Non la conosciamo bene, il rio sas fatto l'anno scorso. Il castello di Thun lo riservavamo se dovesse essere brutto tempo. Vedo alcune proposte che non conosco, ora approfondisco e se non ti dispiace poi ti chiedo ancora qualcosa. Per la cronaca staremo una settimana e volevamo fare solo un passaggio a Cles per soli saluti e poi ripiegare su zone della regione che non conosciamo e vorremmo fermarci per fare passeggiate o escursioni poco faticose per i problemi di salute di mio marito. In val Passiria non siamo mai passati e quindi mi sembrava bello fare un giro nuovo per arrivare in val Pusteria. Mi documento sui tuoi consigli e poi ti scoccio di nuovo. Noi siamo 2 genovesi che amano le tue zone, appena abbiamo qualche giorno, anche a costo di farci 500 Km, torniamo. GRazie! Ivana
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 11/07/2014 alle: 21:28:15
. . ...genovesi...e...nonesi gemelli separati alla nascita...u[:D]

http://www.trentinocultura.net/...

in giornata il tragitto lo fareste però... p.s. togli ilgiro intorno a monte Luco ( una giornata) inserisci santuario di SanRomedio con camminata panoramica su passerelle nella gola partendo dal museo Retico epoi unsere Frau on wald mezzora altro santuario da aggiungere al carnet per un posto in paradiso ( a Pietralba il terzo il più grande...) p.s.2 riassumendo il tragitto è fattibile in giornata tutte le altre indicazioni sono per chi vuol vedere di più facendo tappa

Modificato da salito il 15/07/2014 alle 07:34:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link