CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tutto strapieno, a Coccia di Morto si trova posto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 11:34:56
...fate i bravi ,gia non divulgando  a tutti le coordinate siete bravi ), che chi arriva dopo paga o gode per chi li ha precedutti...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 14:20:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/04/2023 alle 11:17:41

Non so se mi spiego 
Dove sei andato a mangiare? Dal nostro amico Il Tiramestoli ? 

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 16:36:10
In risposta al messaggio di maxime del 09/04/2023 alle 14:20:52

Dove sei andato a mangiare? Dal nostro amico Il Tiramestoli ?   
Timbrato ieri sera da Stefano e Francesca
Tagliolini alle vongole 
Frittura di calamari 
patatine fritte
pannacotta ai frutti di boscowink
66A2A18B-822B-4470-9484-4B3CC61B1926.jpeg
Pace, salute, serenità
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 18:34:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/04/2023 alle 16:36:10

Timbrato ieri sera da Stefano e Francesca Tagliolini alle vongole  Frittura di calamari  patatine fritte pannacotta ai frutti di bosco
yesyes  sempre sul sicuro da loro...winkwink
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
12
palti
palti
11/01/2013 15
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 18:48:25
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 10:56:56

Qui all'Elba è così
hai anche qualche foto della grandinata a lacona?
palti
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 19:04:36
In risposta al messaggio di maxime del 09/04/2023 alle 18:34:53

sempre sul sicuro da loro...
Testati tutti i ristoranti migliori della zona il mio preferito era il Sottomarino a Follonica poi una volta non è stato all’altezza del costo e non mi hanno più visto.. nel senso che ti pago quello che dici (tanto) ma non ti devi sbagliare.
Al Tiramestoli hanno quei pochi piatti in menu’.. hanno standardizzato il lavoro mantenendo un livello di eccellenza ed il risultato è che è sempre pieno.

66917EEC-C69E-4197-909B-D1DEE0AE7ACB.jpeg9D8CDBDF-48D4-4B10-8DC5-D43D439CBEF3.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 09/04/2023 alle 19:09:40
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 21:18:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/04/2023 alle 19:04:36

Testati tutti i ristoranti migliori della zona il mio preferito era il Sottomarino a Follonica poi una volta non è stato all’altezza del costo e non mi hanno più visto.. nel senso che ti pago quello che dici (tanto) ma
non ti devi sbagliare. Al Tiramestoli hanno quei pochi piatti in menu’.. hanno standardizzato il lavoro mantenendo un livello di eccellenza ed il risultato è che è sempre pieno.
...
Non fare vedere tutte queste foto che poi arriva l' invasione..smileysmiley

A parte le battute, ma che posti saranno ? E d'inverno ancora più belli...io ci sono stato nelle belle giornate dello scorso mese ed era un Paradiso wink

Massimo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 21:58:43
su quel tratto di spiaggia ci dono stato un paio di inverni fa confermate che in acqua inciampi in lastroni di antics strada romana ? Invece il ristorante non lo ho visto trovato.Lo cercherò al prossimo fuori stagione .
Scusate se posto qui ma forse dovrei metterla  tra gli impallinati dei suv 4x4 questa la  notizia
."""..."fosse  copertura  telefonica.
 La donna ha raccontato di aver seguito nella serata di ieri le  indicazioni  verso Gallio a bordo del suo  pick up camperizzato (con all'interno anche i suoi due cani) quando, nella zona di  Campomagro, è rimasta come detto  bloccata  dalla neve. A quel punto, dopo diversi tentativi di spostare il mezzo, la  32enne ha deciso di  passare la  notte in tenda.
 Dopo l'allarme lanciato in mattinata, i soccorritori
""""""

l allarme lo lo lancio io troppi improvisati ...imbranati 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 09/04/2023 alle 22:02:49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 22:01:05
In risposta al messaggio di maxime del 09/04/2023 alle 21:18:11

Non fare vedere tutte queste foto che poi arriva l' invasione.. A parte le battute, ma che posti saranno ? E d'inverno ancora più belli...io ci sono stato nelle belle giornate dello scorso mese ed era un Paradiso  Massimo
yessmiley
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 22:10:17
In risposta al messaggio di salito del 09/04/2023 alle 21:58:43

su quel tratto di spiaggia ci dono stato un paio di inverni fa confermate che in acqua inciampi in lastroni di antics strada romana ? Invece il ristorante non lo ho visto trovato.Lo cercherò al prossimo fuori stagione .
Scusate se posto qui ma forse dovrei metterla  tra gli impallinati dei suv 4x4 questa la  notizia....fosse copertura telefonica.  La donna ha raccontato di aver seguito nella serata di ieri le indicazioni verso Gallio a bordo del suo pick up camperizzato (con all'interno anche i suoi due cani) quando, nella zona di Campomagro, è rimasta come detto bloccata dalla neve. A quel punto, dopo diversi tentativi di spostare il mezzo, la 32enne ha deciso di passare la notte in tenda.  Dopo l'allarme lanciato in mattinata, i soccorritori l allarme lo lo lancio io troppi improvisati ...imbranati 
...
Per anni ho creduto perché così mi era stato detto che fossero i resti dell’antica via Aurelia di 2000 anni fa, poi una fonte autorevole di Follonica mi ha precisato che sono resti dell’erosione di rocce.. al largo di Follonica il fondale è roccioso 

0A9FF4A9-0BFB-4ADA-B533-FE8B739E6A1D.jpeg1611C8AF-B7F3-4F35-BCA5-CA8295031D5B.jpeg61187954-9F2B-4F07-BB9F-4BAAA80C1E75.jpeg
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63336
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 00:38:11
Io sono sempre convinto della strada romanica, anche perché tutto é molto liscio e preciso, cosa che un’eruzione non può fare.
A parte questo ricordo che nel 90 i camper si parcheggiavano direttamente in pineta, come anche a Baratti.
Credo sia un tratto di luoghi/mare tra i più belli d’Italia.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 05:33:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 09:42:18

Sono partito da Roma con l’idea di visitare Milano Bergamo Torino poi magari una puntatina in Costa Azzurra  Naturalmente il periodo è tra i peggiori per trovare un posto ma so navigare tra le difficoltà. Da Roma prenoto
a Milano per New Park Milano dove rimango due giorni e visito la città.. poi chiamo a Bergamo ieri 7 aprile tutto pieno Scatta il piano B e si va a Torino.. prima di lasciare Milano mi accerto che c’è posto.. chiamo l’AA di Venaria “Relax and Go” e mi dicono che c’è un posto libero.. quindi tutto procede bene perché l’idea è quella di passare Pasqua Pasquetta e poi andare in Costa Azzurra. Arrivo all’AA Relax and Go di Venaria e mi dicono che non c’è posto con la 220 negando che l’avevo chiesto e che potevano farmi stare da una parte senza corrente. Di fronte a questo comportamento avevo come alternativa partire di capoccia o andare via.. ho scelto quest’ultima opzione augurando a questi signori di non trovare mai quello “sbagliato” Cosi’ mi sono trovato spiazzato.. ho chiamato tutti i campeggi e AA di Torino e dintorni tutto pieno Poi ho provato e in Liguria anche entroterra niente da fare. Ho trovato ieri sera ad Acqui Terme una area con servizi a pagamento non vigilata e ci ho passato la notte  Da stamattina sto chiamando campeggi e aree in tutta la Liguria non si trova uno spillo e mi sono pure stufato di chiamare  Passare tre giorni qui ad Acqui Terme o tornare a Roma questo il dilemma  L’avessi saputo sarei rimasto a Milano e sarei andato a Bergamo e Torino in treno ma una scorrettezza simile non me l’aspettavo 
...
Umbria, Castiglion del Lago, Assisi, Gubbio nessun problema di sistemazione. Dipende anche da cosa si cerca e dalle proprie necessità . Solo una telefonata prima a Gubbio x l arrivo in serata e un membro dello staff del club camperisti mi ha garantito che un posto me lo avrebbero cmq trovato. Dipende anche da ciò che si cerca , si vuole o dalle esigenze. Sinceramente credevo di trovare più gente in giro
Marco alderotti
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 09:17:47
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2023 alle 00:38:11

Io sono sempre convinto della strada romanica, anche perché tutto é molto liscio e preciso, cosa che un’eruzione non può fare. A parte questo ricordo che nel 90 i camper si parcheggiavano direttamente in pineta, come anche a Baratti. Credo sia un tratto di luoghi/mare tra i più belli d’Italia.  
Antonio, ne sono convinto anche io, anche perché in alcuni tratti proprio quello che va da Torre Mozze al Pappasole e ‘ proprio un lastricato fatto a strati .. tuttavia anche in rete non ci sono prove certe della provenienza 
A me sto posto m’ha rovinato i viaggi in camper perché dovunque vado non trovo tutto quello che trovo qui.
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 09:25:15
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/04/2023 alle 05:33:11

Umbria, Castiglion del Lago, Assisi, Gubbio nessun problema di sistemazione. Dipende anche da cosa si cerca e dalle proprie necessità . Solo una telefonata prima a Gubbio x l arrivo in serata e un membro dello staff del
club camperisti mi ha garantito che un posto me lo avrebbero cmq trovato. Dipende anche da ciò che si cerca , si vuole o dalle esigenze. Sinceramente credevo di trovare più gente in giro
...
Localita’ minori posti si trovano sempre 
Da Roma per es sono andato direttamente all’area sosta del Bilancino a Barberino senza problemi anche se una telefonata l’ho fatta per sicurezza e infatti pochissimi camper ( tutti tedeschi comunque), da li’ ho chiamato a Milano e mi hanno dato conferma.. questo per dire che se mi muovo con il camper so dove andare a parare la sera soprattutto se si tratta di una grande città.
Niente… sono rimasto spiazzato a Torino per quello che ho già descritto e non potevo rimanere del parcheggio della Conad per tre giorni 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 13:40:17
Oggi giornata spettacolare 
sullo sfondo l’Elba

9E666163-FA80-4BE9-88BE-8E76DE7796AC.jpeg
Pace, salute, serenità
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 14:08:32
mi fermo li a passare il tempo in attesa che il mare si calmi per traghettare sull isola  In Inverno è facile avere mare mosso ed alterniamo al ciondolare per Piombino  a puntate anche fino giù a Cala Violina 
Non oso immaginare c poi cosa ci sia li in stagione .
Veramente dei bei  posti 
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 14:47:04
In risposta al messaggio di salito del 10/04/2023 alle 14:08:32

mi fermo li a passare il tempo in attesa che il mare si calmi per traghettare sull isola  In Inverno è facile avere mare mosso ed alterniamo al ciondolare per Piombino  a puntate anche fino giù a Cala Violina  Non oso immaginare c poi cosa ci sia li in stagione . Veramente dei bei  posti 
In stagione ti sconsiglio di andarci...
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14165
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 16:05:57
In risposta al messaggio di salito del 10/04/2023 alle 14:08:32

mi fermo li a passare il tempo in attesa che il mare si calmi per traghettare sull isola  In Inverno è facile avere mare mosso ed alterniamo al ciondolare per Piombino  a puntate anche fino giù a Cala Violina  Non oso immaginare c poi cosa ci sia li in stagione . Veramente dei bei  posti 
Per Cala Violina va bene maggio giugno ottobre novembre 
Se trovi posto al Baia Verde puoi andarci a piedi.. prima Cala Civetta e poi Cala Violina 
Oppure lasci il camper di fronte al porto di Scarlino e 4 km a piedi o in bici nel sentiero a ridosso del mare.
Ma il trecking più bello che c’è secondo me in tutta Italia è partenza da Cala Moresca a Salivoli a poco a Nord di Piombino dove c’è una area dedicata ai camper gratuita (senza servizi) e c’è un microclima incredibile fresco d’estate e mite d’inverno,
Da Cala Moresca parte l’antica strada etrusca dei Cavalleggeri a strapiombo sul mare, hai sempre di fronte l’isola d’Elba… c’è da camminare ma in gran parte sotto gli alberi e si arriva al Golfo di Baratti

1C77C0D3-E85C-4091-BC5E-F1D3459952BD.jpegD454FA85-EC90-48F5-995D-4B41ADF29B72.jpeg8BBB5D31-D5D9-43E9-A7C8-965010B8EE0E.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/04/2023 alle 20:27:50
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 23:46:57
Confermo della bellezza dei percorsi bordo mare ed e per questo motivo che frequento l isola nel periodo invernale .E quando l attraversata si presenta ""mossa"" ci spostiamo a sud di Piombino lungo la costa per un paio di giorni fin che nostro padrone il mare non si calma Questo è uno dei motivi che non uso lo strumento delle prenotazioni  semplicemente inutile in bassa stagione.
Mentre ci sono località che non conoscono pause tra queste le 5terre altra località che offre varie possibilità di camminare on alto con sempre un occhio sul mare .
"""Cinque Terre, è boom di turisti. Ma si rischia il collasso. Come evitarlo
a cura di Redazione Genova
Cinque Terre, è boom di turisti. Ma si rischia il collasso. Come evitarloFabrizia Pecunia, sindaca di Riomaggiore: "Serve una legge speciale sui flussi"10 APRILE 2023
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 15:03:53
In risposta al messaggio di salito del 10/04/2023 alle 23:46:57

Confermo della bellezza dei percorsi bordo mare ed e per questo motivo che frequento l isola nel periodo invernale .E quando l attraversata si presenta mossa ci spostiamo a sud di Piombino lungo la costa per un paio di giorni
fin che nostro padrone il mare non si calma Questo è uno dei motivi che non uso lo strumento delle prenotazioni  semplicemente inutile in bassa stagione. Mentre ci sono località che non conoscono pause tra queste le 5terre altra località che offre varie possibilità di camminare on alto con sempre un occhio sul mare . Cinque Terre, è boom di turisti. Ma si rischia il collasso. Come evitarlo a cura di Redazione Genova Fabrizia Pecunia, sindaca di Riomaggiore: Serve una legge speciale sui flussi10 APRILE 2023
...
Ciao salito, ti devo ringraziare per tutti i post che hai dedicato all'Elba che mi hanno spinto ad andarci per questa Pasqua. Ho fatto delle splendide camminate partendo da Lacona tra mare e monti. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link