CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

un consiglio urgente cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 31/03/2010 alle: 14:08:17
ragazzi sto impazzendo! non so proprio dove andare per Pasqua. Sono della provincia di Napoli e non vorrei fare moltissimi km. anche perchè vorrei tornare il lunedì tarda mattinata. Mi date qualche consiglio su dove andare e cosa vedere? vorre intanto portare le bici con me in modo da usarle quindi un posto dove le si possano usare è ben accetto. Non chiedo di meglio di un sano relax un bel barbecue in famiglia e Pace,tanta Pace. Intanto auguro a tutti una Felcissima Pasqua. e attendo con ansia i vostri consigli. grazie e ciaooooooooo Salvatore
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 31/03/2010 alle: 14:11:10
ciao salvatore vai in umbria è bellissima ciao e buoni km
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 31/03/2010 alle: 15:21:21
grazie ma ultimamente sono stato ad assisi e perugia e vorrei cambiare. attendo altri consigli
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 31/03/2010 alle: 16:05:09
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 31/03/2010  15:21:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda questo sito

http://www.piste-ciclabili.com/...

Nel tuo caso guarderei in particolare

http://www.piste-ciclabili.com/...

Se abitassi dalle tue parti andrei a ficcare il naso nella ciclabile del lago di Bolsena. Se non ti fossi stufato dell'Umbria ti consiglierei la ciclabile del Trasimeno, che ho fatto lo scorso anno, e che da un lato è praticamente sempre fuori dal traffico.
15
Tuareg57
Tuareg57
18/01/2010 65
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:42:24
La Ciociaria?[?] [?] Anagni, Alatri, Fiuggi, Ferentino...c'è da vedere [:)] [:)]

Modificato da Tuareg57 il 31/03/2010 alle 22:47:03
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 31/03/2010 alle: 23:29:00
diciamo che mi ero proiettato proprio verso il lago di bolsena, ma poi lì intorno cosa c'è da vedere? c'è un campeggio per l'allaccio elettrico? attendo altri consigli e ringrazio tutti notte!
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 01/04/2010 alle: 08:54:17
Ciao, vieni in Maremma, area di sosta vicino a Marina di Grosseto, ce ne sono 2 più svariati punti sosta, alcuni campeggi e piste ciclabili. Ti auguro una Pasqua di Pace.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 01/04/2010 alle: 08:56:03
Oppure, anche se è un po' lontano, Sanremo. Aree di sosta gratuite in centro, poi tutte le mattine passa il Sindaco a portare brioche fresche e 1000€ in fiches per il casinò.... OPS E' UN PESCE D'APRILE [:D][:D][:D][:D]
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 01/04/2010 alle: 10:19:02
ahahahah simpaticissimo Romeo. Mi stava balenando l'idea dell'italia in miniatura. Cosa mi dite del posto e se intorno ci si puo' appoggiare a qualche campeggio per la corrente elettrica ? attendo consigli e spero poi di trovare posto. ciaoooooooooo
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 01/04/2010 alle: 21:08:08
ho visto che il meteo non promette proprio niente di buono. e ora che facciamo? io non voglio stare al chiuso...
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 02/04/2010 alle: 13:30:58
ti consiglio castiglion del lago un paese tranquillo e puoi anche fare un bel giro in bici. l'area di sosta e proprio in riva al lago. ciao e buona pasqua
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/04/2010 alle: 14:01:12
ho visto che il meteo non promette proprio niente di buono. e ora che facciamo? io non voglio stare al chiuso...id="red"> Vieni in Maremma che 'un piove mai![8D] (o quasi...)[:o)] Arrivo domeni'a mattina. pilao
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 02/04/2010 alle: 15:10:46
Ciao Salvatore, io sono di Roma e devo dire che spesso e volentieri, quando ho poco tempo, vado a Bolsena e nel viterbese in generale. E' una zona che ha davevro tanto da offrire. Il lago è molto bello e c'è un campeggio che è aperto tutto l'anno. In più c'è da vedere assolutamente Civita di Bagnoreggio, la città che muore, è una piccola cittadina patrimonio dell'Unesco costruita su di un blocco di tufo, un posto fiabesco. Inoltre last but not the least: le terme. Ci sono sia le terme dei papi, complesso a pagamento, sia le pozze gratis e quelle si che sono un posto di relax! (certo a pasquetta saranno piene) Le pozze gratuite che conosco sono queste 2 : 1) BAGNACCIO, a 3 Km da Viterbo... Una meraviglia! E' completamente gratis, in mezzo alla natura e le vasche sono 4, tre grandi ed una piccola (pensa che l'acqua sgorga direttamente a 60° - non ti ustioni non ti preoccupare è convogliata...). Troverai parecchi campers, ma ci dovrebbe essere posto per tutti, l'area è abbastanza ampia e pianeggiante. La strada per Bagnaccio è quella che da Viterbo porta a Marta, verso il Lago di Bolsena, dopo averla imboccata ad un certo punto, circa 700/800 mt troverai sulla tua sinistra un rudere... ecco devi girare e poi percorrere per circa 2 Km la strada sterrata ... Se ci vai ti auguro buoni bagni caldi...mi raccomando vai a mollo anche di notte ... è fantastico! 2)In auto: Le Pozze, sono gestite da un associazione culturale che ad un modico prezzo (Euro 20,00 per persona l'anno) garantiscono il parcheggi su prato erboso (bello) per i camper, poi ci sono 2 bagni d 2 spogliatogli spartani. Per arrvivare: prendere la Cassia, uscire a vetralla, attraversare Vetralla e alla fine del paese continuare (direzione Viterbo). Quando si inconrta il cavalcavia per prendere la strada per Viterbo girare sulla destra (quindi senza prendere il cavalca via) e poi la prima stradina a sinistra, dove già potrai vedere che c'è un parcheggio per i camper. Il week end non sembra bel tempo, ma se non è questo sarà il prossimo, ti dico che vale davvero la pena. CIAO CIAO p.s.: pensa che buffo tu a Pasqua sali, e noi invece scendiamo, andiamo a Napoli!
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 02/04/2010 alle: 17:18:56
e fai bene a venire a Napoli, almeno il bel tempo ci sarà (lo spero per te) mi hai dato degli ottimi consigli e sicuramente li seguirò. Ti auguro una buona pasqua e buona permanenza a Napoli ciaoooooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link