CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 508
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:38:45
Buongiorno a tutti anche da parte mia[:)]!! Georgia caspita era un'occasione carina!!! chiamami quando puoi.... Bene Fabio visto che non hai impegni....stavo valutando che forse Gubbio non è così equidistante per tutti, e capisco che la voglia di provare gli sci vi spinga verso Sestola, ma se si volesse ipotizzare come 2° scelta un'altra località, quella potrebbe essere Firenze, che mi sembra facile da raggiungere un pò per tutti[;)]. che ne dite? bye bye Simona

Modificato da simmi 72 il 24/11/2008 alle 10:40:23
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:50:21
Ciao Simona, Beh che dire andare in toscana per me è sempre come un invito a nozze. Firenze è anche una gran bella città, però permettimi di dire, anche come espresso da qualcun'altro in questo 3d, che la città si atteggia un pò male allo spirito del nostro incontro. Diventerebbe un pò dispersivo, piuttosto che aggregativo rispetto ad un posto più tranquillo anche magari nella provincia di firenze. Prova a pensare ai nostri piccoli, in una zona più tranquilla puoi anche lasciarli liberi di giocare, in città devi mettergli quasi il guinzaglio[:D][:D]. Comunque, per come dicevo io sono per la maggioranza, andrò dove ci sarà la maggioranza, ed inserisco nella nostra alzata di mano anche Firenze e dintorni, ok? GUBBIO (accensione dell'albero di natale più grande del mondo) SESTOLA (Assaggio di vacanza sugli sci e vacanza montana di tipo enogastronomico per i non ski) FIRENZE E DINTORNI (cultura e tanta eno-gastronomia???[:D]) Lucamarix: Niccolo: Fabio1968: Pierluigi: Giulo: Marione66: Simmi72: Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927: Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia: Salutoni a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 24/11/2008 alle 10:51:45
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:13:43
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!per noi e' assolutamente ok anche firenze!!!e' veramente stupenda!!!ah visto che mi prendevete tutti per il c..o ho comprato un generatore di corrente di 2000000 kw su carrello e quindi riuscirei anche ad accendere l'albero di natale di new york...ho fatto gia' una prova!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:42:44
Noi Vidoriani a prenderti per il c...o??? Ma dai Luca come fai a pensare queste cose...!!![:D][:D][:D] Complimenti per la foto, davvero bello il paesaggio, incantevole lo sfondo, ed elegante un solo personaggio (per l'altro personaggio no comment, rovinerebbe un pò la foto[:D][:D][:D] indovina chi è??? che cattivo che sono, so che mi stai odiando[:p]) Dai scherzi a parte spero che tu non te la prenda, sai che mi piace scherzare! Leggo che ci sei per Firenze e dintorni, ma per alzata di mano dove preferisti andare??? dai così stiliamo una classifica! Salutoni Fabio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:53:25
ma che prendermela!!!!!!!!!!e' bello scherzare un po'!!!la vita e' gia' dura e se si fa i musoni addio!!!ascolta per alzata di mano direi firenze...mi ha sempre affascinato!!! a prestissimoooooooo!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:14:18
Aggiorno la Lista per l'8 Dicembre: GUBBIO (accensione dell'albero di natale più grande del mondo) SESTOLA (Assaggio di vacanza sugli sci e vacanza montana di tipo enogastronomico per i non ski) FIRENZE E DINTORNI (cultura e tanta eno-gastronomia???[:D]) Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: Pierluigi: Giulo: Marione66: Simmi72: Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927: Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia:
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:25:04
ho controllato con google maps da foggia per sestola 6 ore e 20 min e dopo 16 giorni partenza per pozza (8 ore e passa) capisco l'entusiasmo per il nuovo camper ma mi sembra esagerato per un week end gubbio almeno sono SOLO 4 ore e 30 min.
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:08:32
Ciao Scusate ragazzi torno a bomba su un argomento ancora da definire. Per il cenone come procedono le cose? Per prenotare siamo ancora troppo in anticipo o aspettiamo di essere in campeggio per vedere se c'è posto li dentro? Scusate, ma non mi sono aggiornato con gli ultimi post che parlavano dell'argomento e mi sono distratto con il problema dell'8 dicembre. (e forse sarebbe meglio aprire un post titolo "skividoriani all'immacolata", se no chi legge per caso tutta la storia poi si perde...lascio a Lucamarix l'onore e l'onere, visto che ha aperto lui). Avevo letto anche di qualcuno che temeva di patire il freddo in camper. Domenica chiacchierando con i miei amici camperisti di lungo corso, è saltata fuori una idea impraticabile normalmente (causa scarsa potenza delle colonnine) ossia la stufetta elettrica, magari con un timer. Visto che pare il camping Vidor abbia 3 Kw in colonnina, la cosa è ampiamente praticabile e anzi me la porto anche io. La voce agli organizzatori del cenone. Gipo
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:27:17
quote:Originally posted by joecastax
Avevo letto anche di qualcuno che temeva di patire il freddo in camper. Domenica chiacchierando con i miei amici camperisti di lungo corso, è saltata fuori una idea impraticabile normalmente (causa scarsa potenza delle colonnine) ossia la stufetta elettrica, magari con un timer. Visto che pare il camping Vidor abbia 3 Kw in colonnina, la cosa è ampiamente praticabile e anzi me la porto anche io. Gipo >
> se non sbaglio la corrente al vidor è a consumo, vero?
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:42:36
quote:Originally posted by giulo
quote:Originally posted by joecastax
Avevo letto anche di qualcuno che temeva di patire il freddo in camper. Domenica chiacchierando con i miei amici camperisti di lungo corso, è saltata fuori una idea impraticabile normalmente (causa scarsa potenza delle colonnine) ossia la stufetta elettrica, magari con un timer. Visto che pare il camping Vidor abbia 3 Kw in colonnina, la cosa è ampiamente praticabile e anzi me la porto anche io. Gipo >
> se non sbaglio la corrente al vidor è a consumo, vero?
>
> Si anche a me pare sia a consumo. Ma tanto o di gas o di corrente, il consumo c'è lo stesso. Se la Truma non ce la fa, ci può essere sempre l'alternativa..... Poi ho il sospetto (per me sono le prime uscite in camper con la neve) che non sia così semplice asciugare bene guanti guantini calzerotti e giacconi. Quindi più aria "caldina" in movimento c'è, meglio è (senza ricreare l'ambiente di ferragosto....). Dovrebbe esprimersi Niccolò, che dalle foto postate con il camper bello che ghiacciato, quanche indicazione in più la saprà dare... Gipo
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:12:27
Buongiorno, Fabio ti do una mano... Aggiorno la Lista per l'8 Dicembre: GUBBIO (accensione dell'albero di natale più grande del mondo) SESTOLA (Assaggio di vacanza sugli sci e vacanza montana di tipo enogastronomico per i non ski) FIRENZE E DINTORNI (cultura e tanta eno-gastronomia???[:D]) Giulo mi è sembrato di capire che la tua scelta ricada su Gubbio, l'accendiamo? Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: Simmi72: Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927: Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia: mi sono permessa, ma se non va bene cancella e riformula, bye Simona Georgia dove sei????
fageso
fageso
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:55:37
Ci sono!!!!!!!!! un grande saluto a tutti. Scusate ma il lavoro mi sta uccidendo....quanto manca?????? - 31id="size6">id="blue"> PS: domani mi aspetta un mega (spero) concerto di Baglioni!!!!!! baci georgia
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:22:30
Buongiorno a tutti. Visto che Gipo mi ha chiamato in causa per il mio camper ghiacciato, eh..eh..eh che bello, speriamo ricapiti almeno per un giorno soltanto e per la gioia dei bambini sopratutto, per noi forse un pò meno visto che dovremmo liberare il camper dalla neve prima che ghiacci tutto il camper. Per quanto riguarda il riscaldamento, che dire...in dieci anni di settimane bianche con il mio camper non ho mai avuto problemi utilizzando il solo riscaldamento della stufa a gas. Pensate che ho ancora una Truma 3000 di quelle a vista, che la posso utilizzare sia come unico radiante che canalizzando l'aria e non ho mai avuto problemi di freddo fino a - 25. Fino all'anno scorso non avevo mai portato con me una stufetta elettrica, poi leggendo qua e là sul forum si è subito "infettati" e mi sono adeguato anchio, devo dire che non l'ho mai utilizzata ma ora, se non la dimentico, la porto sempre dietro per una qualsiasi evenienza. Chi non ha la separazione della cabina è consigliabile utilizzarla direttamente nella cabina stessa in modo da compensare la zona più fredda del camper. E' consigliabile una piccola stufetta di quelle ad olio, meno rischiose in quanto non hanno resistenza in vista e di facile contatto e mai lasciarla accesa se non si è in camper!!! Per i consumi che dire...sicuramente la 220 è a consumo e la faranno anche pagare bene. Mi ricordo che l'unica volta che ho utilizzato l'allaccio del gas, quando andai a pagare ci rimasi un po male...sicuramente costa meno utilizzare il proprio gas e magari meglio portarsi una bombola in più, lo stesso credo per la 220. Volendo di tutto se ne può fare a meno, se però si vuole La comodità si paga e và pagata, in fin dei conti siamo in ferie o no? Per asciugare guanti, giacconi, ect...credo che chi avrà la doccia separata la può utilizzare come stenditoio, il caldo della notte sarà sicuramente sufficiente per asciugare tutto fino all'indomani, magari per ascigare rapidamente qualcosa sarebbe opportuno trovare una zona del camper dove si può convogliare l'aria calda direttamente, oppure come ha detto Gipo utilizzare una stufetta elettrica. Io ho nel mio camper un accessorio comodissimo che non ho più visto realizzare, un cassetto di metallo proprio sopra la stufa dove in meno di mezzora vi asciugo tutto, dai guanti, ai cappelli, alle sciarpe ect..nei nuovi camper asterebbe ricavare un piccolo vano dove convogliare tanta aria calda, a mo di fornetto. Detto quanto sopra...ma proprio voi vi dovete preoccupare che avete dei super mezzi, Arca, Giotti, Kreos....l'unico che qui dovrebbe preoccuparsi è Luca, non credete[:D][:D]? Secondo me quando arriva al Vidor è già un cubetto di ghiaccio!!! Scherzo Luca...era tanto che non ti stuzzicavo[;)]. Spero di aver tranquillizzato qualcuno ora...Luca no sicuramente! Ciao a tutti.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:03:46
ebbene si...io saro' quello con camper ghiacciato...ma non ti ho detto una cosa...che nell'eventualita' ho gia' comprato una villa a 50 mt dal vidor con tanto di cameriera incorporata (ah 25 anni,capelli neri,occhi verdissimi)e mi ci trasferiro' in caso mi ghiacciassi!!!chi di voi a sto punto vorrebbe ghiacciarsi?[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:53:41
quote:Originally posted by lucamarix
ebbene si...io saro' quello con camper ghiacciato...ma non ti ho detto una cosa...che nell'eventualita' ho gia' comprato una villa a 50 mt dal vidor con tanto di cameriera incorporata (ah 25 anni,capelli neri,occhi verdissimi)e mi ci trasferiro' in caso mi ghiacciassi!!!chi di voi a sto punto vorrebbe ghiacciarsi?[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Secondo me appena la tua cara Agnese legge qualche pagina di questo forum ti farà fare la fine che ti meriti[:D][:D]: 1° Ti lascia fuori dal camper; 2° Ti mette gli sci attorcigliati al collo così ti potremo vedremo nel cubetto di ghiaccio con la tua bella faccina [:D][:D] sorridente! 3° Tutti noi ad usare il tuo bagno da VVIIPP, la villa con la colf chiaramente per la tua cara mogliettina[;)]! By Roberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:45:21
Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: Simmi72: Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927:Impegni di lavoro[V]id="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia:
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:59:13
Buonasera a tutti! Perdonate la mia assenza, ma vedo che nonostante tutto vi date bene da fare[:D][:D] (grande Simona) Per primo: Cenone dell'ultimo. Ho appena risentito il campeggio, e mi dicono che massimo per il 1 Dicembre apriranno le iscrizioni per il cenone. in ogni caso, manderanno ad ognuno di noi una email con il menù ed il prezzo. Necessariamente se vogliamo stare al ristorante del Vidor, dobbiamo aspettare tale data, ma ricordiamoci il discorso Bimbi. Avevo scritto in qualche pagina fa che i bimbi pagheranno una quota ridotta, però ceneranno alle 19 per poi andare in assistenza nel baby club. Chiaramente per alcuni può essere una comodità per altri un pò meno. Ci sono dei bimbi, vedi il mio, che non si vuole staccare, per cui cenerà con noi adulti e quindi pagherà come tale. Ore per non prenderci in ritardo, visto che il ristorante ha solo 60 coperti ed a occhio e croce lo prendiamo tutto noi, fatemi sapere già per ognuno di voi gli adulti, i bimbi che ceneranno con gli adulti ed i bimbi che ceneranno assieme agli altri bimbi. Per l'8 Dicembre allora che volgiamo fare??? Roberto, simona, Gipo e gli altri mi fate sapere???? Salutoni a tutti Fabio P.s. Forse è meglio aprire il post come suggeriva joecastax vidoriani - 8 dicembre...forza luca a te l'onore[:)]

Modificato da fabio1968 il 25/11/2008 alle 21:39:22
fageso
fageso
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:42:20
Allora, per quanto riguarda il cenone dell'ultimo dell'anno è giusto il discorso bimbi con adulti e bimbi con i bimbi....però....io purtroppo non posso prevedere il comportamento di mia figlia in quella circostanza, allora, ho pensato insieme a mio marito, di pagare il prezzo intero della cena per Sofia però se sul posto dovesse (speriamo) decidere di stare con i bimbi starà con i bimbi senza problemi di prezzo (vorrà dire che ho fatto un regalo al ristorante). Spero di essere stata abbastanza chiara....insomma non vorrei almeno per quella sera problemi...pagherò ciao georgia
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:46:25
Ok, Gerogia, evidentemente abbiamo lo stesso problema. Prendo nota ed aspetto gli altri a stretto giro. Saluti Fabio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:07:42
per noi due posti + passeggino!!!penso che pero' lo avevate capito!!! ciaooooooooooooooooo!|!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link