entra di qui,
esce di qui,
e si ferma qui tra le gambe di mio figlio e mia moglie che dormivano beatamente e che fortunatamente non si sono fatti nulla.
a voi l'ardua sentenza.
Saluti.
quote:Risposta al messaggio di paset inserito in data 10/01/2013 13:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto attentamente quanto Ti è capitato non trovo le parole giuste da napoletano per mortificarmi di quanto ti sia potuto succedere nella mia splendida terra. Un appunto però Ti prego di accettarlo, dovevi immediatamente chiamare le ff.oo. perchè quello che Ti accaduto non è di poco conto come Tu possa pensare, avrebbero potuto capire da dove sarebbe partito il colpo, la denuncia farla al Tuo paese non serve a niente. Sono profondamente costernato, ti prego di accettare la mie più sentite scuse e quelle dei tantissimi Napoletani che si dannano l'anima per accogliere nel migliore dei modi i turisti, salvo poi per una sola testa di c@xxo buttare tutto alle ortiche.[V]
quote:Risposta al messaggio di paset inserito in data 10/01/2013 12:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment.[:(!][V] Mi spiace x quello che vi è successo e sono felice che almeno non vi abbia colpito (fatto del male). Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paset inserito in data 10/01/2013 14:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per perforare un camper non puo' essere un proietiile in caduta , al massimo di rimbalzo . Conosco i campeggi di quella zona e visto che parli di agrumeti penso di aver capito di quele campeggio parli. Mi viene da pensare una strada in leggera salita che scorre lungo il campeggio e i scavi . Anche fuori dal campeggio in passato era frequentato da personcine poco raccomadabili , comunque a noi non ci sono mai stati problemi . Che dire se puo' servire ti siamo vicini, anche se serve poco, dopo 30 anni di camper mai sentito nulla di simile . Sara' figlia dei tempi . Povera Napoli e dintorni, forse povera ns Italia .
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 10/01/2013 14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per Gattosilvestro prova a pensare, se fosse un colpo sparato in aria che ricade che inerzia potrebbe avere per bucare il tetto per quando fragile sia.>> La mia era soltanto un'ipotesi, sono infatti orgoglioso di capire poco meno di un tubo di balistica o armi in genere, è dai dempi della naja che non vedo un'arma. Se fosse stato sparato dall'alto, il proiettile avrebbe attraversato tutto il camper e si sarebbe conficcato al suolo. Non credo che vetroresina ripiena al polistirolo offra così tanta resistenza...[B)] Può essere percorribile l'ipotesi di una pallottola vagante deviata proposta da Grinza, resta il fatto che l'episodio è a dir poco allucinante. Tutta la mia solidarietà a Paset e famiglia. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/01/2013 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con chi ipotizza un colpo sparato in aria e poi caduto in verticale sul tetto del tuo camper, visto che se la grandine riesce ad ammaccare il tetto , figurati un pezzo di piombo e pure appuntito. Il foro, sia da fuori che da dentro è perfettamente verticale e inoltre se fosse stato deviato da un albero o altro il proiettile sarebbe sicuramente ammaccato da qualche parte. Ovviamente mi dispiace stramoltissimo di quello che ti è capitato e non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico( se ce lo avessi ), comunque la deprecabile e imbecillistica pratica di sparare in aria con armi vere, non è caratteristica o prerogativa solo di Napoli o del sud Italia, ma purtroppo di tutta l'Italia , l'unica consolazione, se così si può definire è che almeno da noi in Italia sparano in aria....e non agli studenti su un'isoletta o ai bambini delle scuole elementari[V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/01/2013 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio intervento non giustifica assolutamente nulla... dico solo che il luogo dell'accaduto non deve essere considerato come la causa dell'incidente... queste cose succedono da tutte le parti.... basta essere lo sfigato di turno che becca la probabilità su un milione? [:0] per il resto, piena solidarietà per paset. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto