In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 31/01/2017 alle 18:41:35
Buonasera vorrei visitare i carri di carnevale a Viareggio con la famiglia dove posso sostare? magari vicino al percorso dei carri anche qualche campeggio economico con servizio navetta va bene quale mi consigliate?
Il forum serve per confrontarci, aiutarsi a vicenda, condividere esperienze e problemi, ecc ecc....
In risposta al messaggio di versilia del 01/02/2017 alle 17:03:50
Buona sera Nicola, il mio tempo lo dedico all' ottanta per cento al turismo itinerante a favore di tutti i camperisti, non posso essere sempre disponibile a leggervi tutti, l' importante è arrivarci, se avevi tanta fretta il mio numero di telefono e mail li vedi sui post e sul sito. Con rispetto ti invio i miei migliori saluti Gino. versilia
Gino, guarda che Nicola ha scritto Nico Rimor polemicamente, ed aggiungo ha fatto anche bene , e non a te
In risposta al messaggio di versilia del 01/02/2017 alle 17:03:50
Buona sera Nicola, il mio tempo lo dedico all' ottanta per cento al turismo itinerante a favore di tutti i camperisti, non posso essere sempre disponibile a leggervi tutti, l' importante è arrivarci, se avevi tanta fretta il mio numero di telefono e mail li vedi sui post e sul sito. Con rispetto ti invio i miei migliori saluti Gino. versilia
Gino, come ti ha già detto l'amico maxime il mio post era rivolto nei confronti di Nicorimor76 e non verso di te.