quote:Originally posted by Davide Bonanno> Allora meglio cambiare il titolo del thread con "ABBASSO LE TERME DI STIGLIANO" . [V]
ATTENZIONE, ALLE TERME DI STIGLIANO accesso VIETATO per i camper... Stamani ho parlato con amministratore il quale mi ha detto: "voglio evitare che il parcheggio delle terme diventi una "zingarata" con bambini chiassosi, panni stesi su specchietti retrovisori e cacche di cane dappertutto..." Non credo abbia completamente torto, spesso le aree di sosta degenerano in "accampamenti" pieni di persone incivili (che sono tra di noi, come tra gli automobilisti o altra categoria...) credo che spesso (come dice il proverbio), PER COLPA DI QUALCUNO CI VANNO DI MEZZO TUTTI, ANCHE I CAMPERISTI PIU' CIVILI ED EDUCATI... cordiali saluti Davide Bonanno >
quote:Originally posted by Davide Bonanno>
ciao topoteoo, facciamo solo un'ipotesi di statistica: su 100 camper con relativi equipaggi quanti ne sono INCIVILI??? sono un camperista (anche se da poco senza mezzo) e ti posso dire che certe strutture non sono idonee alla mentalità di noi camperisti... noi siamo spesso compagnoni, caciaroni (come si dice a Roma), e spesso non riusciamo a comprendere il limite che separa la libertà nostra da quella degli altri.... proprio domenica scorsa stavo al mare a TORRE FLAVIA e il camper affianco al mio (stavo con il mezzo di mio suocero) ha messo GIGGI D'ALESSIO A volume altissimo..... questo è solo un esempio.....ma te ne posso portare 1000000000 di esempi anche peggio di questo... senza polemica ma con molta autocritica cordiali saluti davide bonanno >
quote:Originally posted by Topoteoo> Ci siamo mai chiesti PERCHE' ??? forse perchè spesso il camper è associato alla gente chiassosa??? poi, sono le persone altezzose che vengono disturbati visivamente o spesso camperisti che fanno di tutto per farsi cacciare??? mi è capitato di strare in Sicilia, con il camper, e vedere camperisti assolutamente cafoni (a dir poco), che se venivano ripresi (perchè chiassosi o beccati a campeggiare dove non si poteva) dai vigili del posto si vantavano del fatto che "tanto da qui non mi può cacciare perchè non c'è nessun divieto".... BISOGNEREBBE MEDITARE DEL PERCHE', IL CAMPERISTA IN ITALIA, E' CONSIDERATO (OVVIAMENTE A TORTO) UN CAFONE ZINGARESCO; E INVECE UN CAMPERISTA IN FRANCIA E' UN SIGNORE... che sia colpa della STATISTICA per cui SPESSO ci facciamo etichettare???
Ciao Davide Il problema secondo me è piu sottile, in Italia, patria di persone altezzose, può disturbare visivamente vedere un camper in un ambiente particolare come quelle di un centro benessere... pensaci >