Pubblicato il 24/11/2011
“Vogliamo continuare la politica di dare alle nostre concessionarie una forte identità Arca e una certificazione della professionalità, in relazione al crescente successo nel servizio dei nostri dealer e delle loro officine.”
Al termine della giornata di formazione del 22 novembre, è un messaggio di continuità quello espresso dalla responsabile del Customer Care Arca, Sarah Monaco, che lancia già il prossimo appuntamento Arca Academy, in programma per il 6 febbraio 2012.
A sottolineare il buon esito dell’incontro anche il commento di Gloria Vetrano, front office Customer Care Arca: “Formare la nostra Rete di servizio sulla conoscenza applicativa dei software di gestione ha un impatto positivo e diretto sulla qualità e sui tempi di risposta ai clienti, motivo per cui bisogna mantenere il presidio per ottenere sempre un alto livello d’aggiornamento”. Dello stesso parere l’ingegnere meccanico Angela Martino, interfaccia Arca tra le aree design e clienti: “Il sistema di ricerca veloce dei componenti presentato oggi darà modo alle officine di muoversi in modo autonomo in un magazzino virtuale, selezionando e ordinando automaticamente e in pochi e semplici passi quanto necessario per rispondere con precisione e rapidità alle richieste dei clienti Arca”.
Soddisfatti i partecipanti al seminario che, tra le diverse fasi della giornata, hanno messo la propria esperienza a disposizione della progettazione in un workshop dedicato: scandagliando a fondo gli elementi e i sistemi di un camper, sono state identificate idee e suggerimenti da sviluppare e applicare ai nuovi modelli, in una logica di miglioramento continuo.
Arca Academy: presenza, comunicazione, innovazione tecnologica, comportamenti.
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