Dal giorno della sua fondazione, nel febbraio 2010, il costruttore di motorhome di lusso dell'Alta Franconia è sulla strada del successo, e continua a migliorare. Poco prima della stagione estiva lascia la catena di produzione di Schlüsselfeld il
settecentocinquantesimo Morelo. Jochen Reimann, Reinhard Löhner e il loro Team archiviano, quindi, un'altra "pietra miliare".
Da quando è partita la catena di produzione Morelo nel febbraio 2011, il costruttore di motorhome First-Class ha guadagnato una eccellente fama in un breve periodo di tempo, soprattutto per l'ottima qualità dei prodotti e della tecnologia all'avanguardia di cui dispongono i veicoli. Giunti al quinto anno, circa 176 dipendenti lavorano ogni giorno con molta passione a portare avanti la storia di successo di Morelo. I veicoli sono appositamente progettati e sviluppati in base alle esigenze di una clientela preparata ed esigente. Questo è sottolineato dal fatto che i due amministratori delegati viaggiano personalmente con gli ultimi modelli Morelo al fine di testarli a fondo. Oltre che, naturalmente, perché questo è estremamente divertente.
L'obiettivo per il 2015 è quello di aumentare il fatturato rispetto lo scorso anno, passando da 30,2 milioni di € a circa 42 milioni €, aumentando la produzione dai 189 veicoli dell'anno scorso ai 260 di quest'anno.
Morelo quindi è diventato senza dubbio un importante soggetto nel segmento di mercato di lusso e continua a rimanere sulla strada di un grande successo. E la prossima grande tappa è già in lavorazione: l'estensione del capannone di produzione di quasi 3.600 metri quadrati, con una nuova sala espositiva, un'area di servizi maggiorata e un ampio salone clienti per un soggiorno piacevole e confortevole.
Tutte le notizie relative a:
Morelo