CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Welcome
    • Bienvenue
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. News
  2. Veicoli

A Novegro il valore Font Vendôme

App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-di-CamperOnLine
I camper puri dello specialista transalpino presenti a Italia Vacanze 2016 con una nuova iniziativa

Pubblicato il 29/02/2016


Font Vendôme parteciperà da protagonista, con una interessantissima iniziativa, alla prossima edizione di Italia Vacanze che si terrà dal 4 al 6 marzo 2016 nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro. Uno stand esclusivo per Font Vendôme, uno fra i maggiori produttori europeo di van allestiti dedica all’Italia, presidiato dai concessionari autorizzati Lombardia Como Caravan e Centro Camper Sebino, che per l’occasione presentano tre fra i modelli più richiesti della gamma. 

Horizon 307 – Un allestimento classico su Fiat Ducato. Quattro posti letto grazie al letto posteriore fisso e alla dinette trasformabile, grande frigorifero da 150 L, toilette in legno con doccia integrata e lavabo a scomparsa.

Horizon H307 – La soluzione più “classica” nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante. Allestito su Fiat Ducato, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. .

Horizon H 100 - Un van compatto (5.48 mm) con tetto alto in vetroresina che offre un letto basculante matrimoniale, parte posteriore rialzata per migliore stivaggio e un ampio spazi per cucina e toilette. Anche la seduta in dinette si trasforma in un letto doppio. 

la produzione Font Vendôme si segnala per la qualità dei materiali e degli standard produttivi: mobili interamente in legno realizzati in pezzo unico, accoppiamento mobili pareti con profilo in pvc, accoppiamento mobili pavimento con silicone, guarnizioni degli sportelli in pvc o neoprene (per gli sportelli gas), uso di pistoni e cerniere per gli sportelli, toilette con mobili e pedana in legno, illuminazione a LED, massimo isolamento dall’esterno con rivestimento  pareti e pavimento in pezzo unico e rivestiti con lana di roccia, pareti interne in termoformato, soluzioni di stivaggio per ogni spazio possibile. Massime le dotazioni incluse nel prezzo: clima manuale e specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, ABS, ESP+ASR e Traction+,  due batterie di servizio AGM da 80 A, scalino elettrico, cucine con cappa aspirante, finestre Seitz, finestra scorrevole, chiusura centralizzata, zanzariera porta ingresso, oscurante cabina Remi-front, predisposizione antenna, pannello solare e TV.

Ma la qualità Font Vendôme ora si può anche testare di persona: questo l’obiettivo della nuova iniziativa Font Vendôme “Prove HAND MADE with care” promossa in occasione della manifestazione Italia Vacanze. L’iniziativa nasce dall’idea e dalla collaborazione dei rivenditori ufficiali Font Vendôme Lombardia, Como Caravan e Centro Camper Sebino, i quali proprio in occasione della fiera daranno la possibilità di provare in anteprima i modelli best sellers della gamma Font Vendôme. Partecipare è semplice: basta iscriversi sullo stand Font Vendôme (Stand 64 - Pad. Centrale, oppure in concessionaria) e approfittare della doppia opportunità offerta. Potrai scegliere infatti tra una prova gratuita su strada su percorso urbano oppure/e una prova noleggio per un week end a soli 199 €. 

Link correlati

  • Il listino dei modelli Font Vendôme
  • Tutto su Font Vendôme



Tutte le notizie relative a: Font Vendome , Italia vacanze

Commenti

Fai il Login per commentare.
Visualizza tutte le news.
Le News di Font Vendome
Font Vendôme al Salone del Camper di Parma
Font Vendôme al Salone del Camper di Parma
Le prove di CamperOnLine: Font Vendôme Forty Van
Le prove di CamperOnLine: Font Vendôme Forty Van
CamperOnMatch: Font Vendôme Evasion 107 & Evasion 305
CamperOnMatch: Font Vendôme Evasion 107 & Evasion 305
Video CamperOnTest Special: Font Vendôme Forty Van 4x4
Video CamperOnTest Special: Font Vendôme Forty Van 4x4
Nuovo appuntamento in fiera per Font Vendôme
Nuovo appuntamento in fiera per Font Vendôme
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy

Accedi

Help!

Nuovo utente

Anteprima

PREFERENZA

PREFERITI