Acquatravel, azienda italiana leader nel settore del trattamento acqua, conferma anche quest’anno la partecipazione al Salone del Camper di Parma dal 13 al 21 settembre 2025. Presso lo stand C020, presente nel Padiglione 2, in cui sarà ospite fissa Radio108 con i suoi programmi, Fabio Viviani e Donata Donati, saranno a disposizione dei visitatori per presentare le ultime novità e rispondere alle numerose domande. In questa occasione sarà lanciata la nuovissima App Manutenzione e verrà presentato il trattamento shock anti-legionella, che in questi ultimi mesi ha riscosso grande interesse. Durante i giorni del salone, numerosi saranno gli ospiti allo stand: content creator e influencer, presenti per incontrare il pubblico. Per chi lo ha richiesto, anche un gradito omaggio, una bustina di Liquid Wc da testare sul campo.
Il Salone del Camper è, come ogni anno, un momento fondamentale di incontro per Acquatravel, presente in questa edizione con uno stand animato da Radio 108, che per tutto l’arco della manifestazione trasmetterà i propri programmi radiofonici a tema vacanza open air. Insieme a Dj Tender, anche Ernesto e Lidia di Viaggiando in camper – Sicilia che dal 13 al 21 settembre, porteranno il loro innato buonumore a chi visiterà lo stand Acquatravel al Pad.2 n.C020. Con loro altre due gradite presenze, direttamente dal mondo dei social: Evelina e Daniele di Vita in Famiglia, presenzieranno domenica 14 dalle 15 alle 16 e Silvia di Intercar Srl sarà disponibile per domande sabato 20 e domenica 21, tutto il giorno.
Non mancheranno Fabio Viviani e Donata Donati, i “padroni di casa”, con la loro esperienza al servizio dei visitatori, che durante la fiera potranno incontrarli e sottoporre tutti i quesiti, anche quelli più tecnici, relativi ai conosciuti e utilizzatissimi prodotti per camper di Acquatravel. Sarà l’occasione per riportare all’attenzione del pubblico il nuovo trattamento shock anti legionella. “
Questo kit nasce dalla mia esperienza come esperto in sanificazione dell’acqua – spiega Fabio Viviani -
e dalla collaborazione con aziende chimico-farmaceutiche di importanza internazionale. Dopo anni di utilizzo di ogni singolo prodotto, ho pensato oggi di riunirli in un unico kit per aiutare il camperista e il possessore di barca dalla A alla Z, a rendere il proprio mezzo sicuro e libero dal batterio della legionella con poche semplici azioni.”
Durante il Salone del Camper di Parma verrà lanciata anche
la nuovissima App Manutenzione, un nuovo servizio che sicuramente semplificherà la vita di tutti i clienti Acquatravel. Iscrivendo i prodotti acquistati, si potrà avere un alert attraverso una email, quando sarà il momento di fare la manutenzione al prodotto, così da non dimenticarsene più e garantirne l’efficacia nel tempo.
Inoltre, per chi ne farà richiesta compilando l’apposito
form sarà possibile ritirare un campione omaggio di liquid WC, il disgregante di Acquatravel che non lascia traccia.
“
Dopo tanti anni di presenza al Salone del Camper – spiega Donata Donati, amministratore
di Acquatravel –
siamo ancora entusiasti di partecipare e portare all’attenzione dei visitatori le nostre novità e la nostra passione e competenza per questo lavoro che ci porta ad esplorare costantemente nuove soluzioni e a testare e brevettare prodotti sempre all’avanguardia per la sanificazione dell’acqua in camper e in barca. Quest’anno la nostra presenza sarà anche una festa, grazie a tutti gli ospiti che si alterneranno e che renderanno il nostro stand in fiera un vero momento di incontro e condivisione tra tutti gli appassionati della vacanza open air”.
Per maggiori info:
https://www.acquatravel.it/
I rivenditori: https://www.acquatravel.it/mappe-acquatravel/
Tutte le notizie relative a:
Acquatravel,
Salone del Camper,
accessori camper