Celebre marchio tedesco con oltre 25 anni di esperienza nella realizzazione di van,
Pössl, assieme al marchio gemello
Globecar, è uno dei principali protagonisti a livello europeo nella sua categoria. Grazie a una collezione completa e sempre ricca di soluzioni innovative, il costruttore tedesco è riuscito infatti a diventare, negli anni, un vero e proprio punto di rifermento nel segmento dei veicoli furgonati.
Pössl si affaccia alla stagione 2019 confermando le sue variegate gamme, apportando alcuni miglioramenti, e presentando un modello inedito nella gamma
D-Line: si chiama
Roadstar/Globestar 640 SG.
Lungo 636 cm, offre un ampio living anteriore che esce classici schemi di questa categoria: ecco quindi una semidinette a "L" integrata con la cabina di guida, coadiuvata da una piccola poltroncina laterale e servita da un tavolo centrale.
Alle sue spalle si sviluppa l'ampio blocco cucina affiancato dalla classica colonna armadio/frigo, fronteggiato dal locale bagno che non presenta alcun rialzo rispetto al pavimento del veicolo, grazie all'assenza della doccia, disponibile solo in opzione, eliminando così possibili ostacoli. Particolare, inoltre, la soluzione destinata al vano dedicato a ospitare la cassetta wc estraibile, qui non dotato del classico sportello esterno, ma accessibile tramite un'apposita apertura nella zona dell'ingresso.
La zona posteriore è invece occupata dal classico matrimoniale trasversale con capiente gavone di carico sottostante.
Tutte le notizie relative a:
Anteprime 2019,
Possl,
van