Pubblicato il 30/11/2010
ARDN, unico concessionario italiano del nuovo e prestigioso marchio tedesco Morelo, presenta in anteprima nazionale il nuovissimo motorhome Palace.
Come rimarcato nel nome stesso del costruttore - First Class Reisemobile - Morelo è un nome nuovo nel panorama europeo dei veicoli ricreazionali che, forte di un team con una lunga esperienza nel settore, scende in campo per presidiare esclusivamente la fascia premium del mercato. Un prodotto, quindi, progettato e realizzato per essere al top della tecnica, dell'eleganza e della raffinatezza.
Allestita su meccanica Iveco EcoDaily e M.A.N. TGL, la produzione Morelo si articola nelle gamme Palace e Manor. Caratterizzate entrambe dall'utilizzo di una pregevole scocca autoportante con doppio pavimento, doppio rivestimento esterno e interno in alluminio e coibentazione in RTM, le realizzazioni del produttore tedesco strizzano l'occhio a una clientela raffinata ed esigente alla ricerca di un veicolo particolare.
La gamma Palace, di cui un esemplare sarà visionabile presso ARDN, si compone di nove varianti con lunghezze comprese tra 8 e 10 metri capaci di declinare diverse soluzioni di arredo, con zona posteriore dedicata, a seconda delle versioni, al classico letto matrimoniale trasversale su garage, ai letti gemelli sempre su garage o, per i veicoli maggiori, al sempre più richiesto matrimoniale centrale disponibile anche in abbinamento al garage per auto.
Assemblati e realizzati utilizzando la migliore componentistica sul mercato (con porte Rhein Composit, portelli Mekuwa, finestre Dometic S7, riscaldamento Alde, poltrone interne Isringhausen SKA).
L'appuntamento con il nuovissimo Morelo Palace è fissato per l'11 e il 12 dicembre presso la sede ARDN di Albano Sant'Alessandro (BG).
Link correlati