CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Baia Holiday A braccia aperte con Cavallino Treporti

News di Baia Holiday
News di Baia HolidayBaia Holiday A braccia aperte con Cavallino Treporti
Iniziativa che offre una settimana di vacanza al personale sanitario impegnato nella lotta al Coronavirus
Tag: baia holiday, campeggi
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Campeggi delle

Iniziativa che offre una settimana di vacanza al personale sanitario impegnato nella lotta al Coronavirus

Baia Holiday, brand italiano leader nell’ambito delle vacanze all’aria aperta di qualità, aderisce con entusiasmo ad “A braccia aperte”, l’iniziativa che Cavallino Treporti, località balneare del Veneto tra le più frequentate della penisola, ha deciso di dedicare a medici, infermieri e sanitari impegnati nella lotta al Covid-19, offrendo loro e alle loro famiglie una settimana di vacanza gratuita.

La decisione di supportare “A braccia aperte”, con oltre 100 soggiorni di una settimana presso il proprio camping village, è stata presa da Baia Holiday fin dalla fase embrionale del progetto lanciato dal Comune della località - in collaborazione con il Parco Turistico di Cavallino Treporti e Assocamping – per cercare di offrire sollievo, nel post coronavirus, a chi ha lavorato per il bene di tutta la comunità mettendo a rischio la propria vita.
“Non c’è nulla che possa compensare il coraggio, la generosità e la dedizione dei medici, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari del nostro Paese. Abbiamo accolto da subito l’iniziativa di Cavallino Treporti e, con gratitudine e riconoscenza, siamo pronti a ospitare il personale ospedaliero che sta incessantemente lavorando per tutti noi. È un contributo che possiamo dare con l’essenza del nostro lavoro: la capacità di accogliere”, commenta Valerio Vezzola, amministratore delegato di Baia Holiday.


 
Il camping village Cavallino di Baia Holiday si inserisce armonicamente nell’incontaminato e bellissimo contesto naturalistico, patrimonio Unesco, della località del veneziano che si sviluppa nella parte orientale della laguna, seguendo una lingua di terra coperta di campi e pinete e separata dall’Adriatico da un ampio litorale di soffice sabbia dorata.
Il verde, la cura delle aree comuni e la ricchezza dei servizi – la nuovissima AquaSpa & Wellness area di 1840m2, ultimata e inaugurata nei prossimi mesi; la spiaggia con gli impianti sportivi; i club per bambini e teenager; l’area con acquapark & wellness pools; la ristorazione e l’area market – caratterizzano il camping village, nato in sintonia con l’ambiente in uno dei punti più belli della costa: ideale per rilassarsi, avere molto spazio solo ed esclusivamente per sé e godersi in totale tranquillità la meraviglia di una natura amica e intatta. Il raffinato design di ispirazione nordica, l’ampia veranda ombreggiata, la protettiva chioma dei pini marittimi e la distanza tra le differenti unità rendono gli chalet in legno delle confortevoli e protette oasi di relax, così come lo sono le piazzole riservate a caravan e tende a un passo dal mare.  


“Cavallino Treporti è la destinazione “all’aria aperta” più vasta d’Europa, ed è proprio il suo essere immersa nella natura, con ampie aree a disposizione delle persone, che la rende ideale per allontanarsi dallo stress, recuperare le energie e avere molto spazio solo per sé e la propria famiglia, da dedicare al relax o allo sport, godendosi il mare su una spiaggia pressoché infinita. Dicendo il nostro grazie agli uomini e alle donne che operano per contrastare il coronavirus, ci auguriamo davvero di poter offrire loro un po’ di riposo e di tempo piacevole per stare insieme ai loro affetti”, conclude Valerio Vezzola.

 

Tutte le news relative a Baia Holiday, Campeggi


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

12 Agosto 2020 Anteprime 2021: Carthago
Arriva la meccanica Mercedes Benz anche per la gamma c-tourer
10 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Knaus
Le novità del marchio tedesco nel nuovo video di camperOnLine TV
9 Agosto 2020 Anteprime 2021: Pilote
Evoluzioni e arricchimento dell'offerta per la casa transalpina
8 Agosto 2020 Anteprime 2020: CI
Molto sui van e un'edizione speciale Magis tra le novità principali del marchio toscano
7 Agosto 2020 Anteprime 2021: Weinsberg
Tutte le novità per la prossima stagione del marchio entry-level del Gruppo Knaus-Tabbert
6 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Elnagh
La storica azienda italiana festeggia il suo 70esimo anniversario
6 Agosto 2020 Noleggio camper: occhio allusura dei pneumatici
Il noleggio camper è una soluzione molto gettonata per le vacanze in questestate 2020: fra i parametri che bisogna verificare cè lusura dei pneumatici
5 Agosto 2020 Anteprime 2021: Eura Mobil
Tra le novità principali per nuova stagione del marchio tedesco, il ritorno in gamma della meccanica Mercedes-Benz
5 Agosto 2020 Fendt si aggiudica il premio German Brand Award 2020 ...
4 Agosto 2020 Anteprime 2021: Itineo
Tutte le novità 2021 dello specialista francese dell'integrale entry-level

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina