Bluetti lancia sul mercato la nuova
Elite 30 V2, una power station portatile leggera, compatta e facilmente trasportabile ovunque, ideata per chi non vuole rinunciare all’autonomia energetica in ogni situazione
Questa power station è dotata di una batteria al litio ferro fosfato da 288 Wh e di un inverter a onda sinusoidale pura con una potenza pari a 600 W, più che sufficiente per alimentare dispositivi o apparecchiature di bassa e media potenza.
Grazie però alla speciale modalità “Power Lifting”, l’inverter raggiunge una potenza di picco di ben 1.500 W, aumentando così sensibilmente le sue possibilità d’utilizzo.
Una delle più comuni, a bordo di un camper o durante un pic-nic nella natura, infatti, potrebbe essere quella di alimentare tranquillamente una macchinetta del caffè, oppure di ricaricare i vari dispositivi elettronici che fanno ormai parte della vita di tutti noi.
Ma le sue funzionalità non finiscono qui. La
Bluetti Elite 30 V2 riesce anche a far fronte a improvvise interruzioni di corrente casalinghe. Grazie a un
UPS istantaneo, che entra in funzione in appena 10 millisecondi, supporta fino a 980 W di potenza in bypass, permettendo così di alimentare dispositivi come un computer fisso, garantendo quindi continuità nel lavoro, oppure durante momenti di svago.
Tutte le notizie relative a:
Bluetti,
accessori camper,
portable energy station