Pubblicato il 01/08/2014
Reduce da una stagione 2013/14 di grandi risultati il giovane marchio dell’Erwin Hymer Group inaugura la sua seconda stagione in Italia rafforzando la sua rete vendita nel paese grazie all’accordo con Italia VR Group, storico concessionario di Druento, in provincia di Torino
Carado, marchio specializzato nella produzione di motorhome e caravan nel settore entry level dell‘Erwin Hymer Group, ha in Italia un nuovo importante alleato commerciale: Italia VR Group, storico concessionario piemontese
Attivo da oltre 30 anni nel settore del turismo itinerante, Italia VR Group, guidato dalla famiglia Coatto, ha conosciuto negli anni una crescita costante, frutto di un lavoro attento sulla qualità del servizio offerto al cliente finale e dell’estrema preparazione dei propri collaboratori.
È oggi in grado di offrire un supporto a 360°, ancora di più da quando nel 2005 si è ampliata e strutturata nella nuova sede di Druento in provincia di Torino.
Non solo vendita di autocaravan e caravan, che resta il core business, ma anche assistenza post-vendita grazie all’officina - e vendita di ricambi e accessori nel vasto e fornito store, oltre all’assistenza al cliente in fase di richiesta di finanziamenti.
Grande importanza viene data dal concessionario alla formazione continua dei collaboratori dell’azienda, anche presso le aziende fornitrici.
Grazie all’accordo con Carado si rafforza il rapporto esclusivo di questa importante realtà con l’Erwin Hymer Group, per il quale da oltre 15 anni è concessionario ufficiale del marchio Hymer.
“L’accordo raggiunto con Italia VR Group dà il via a un rapporto ancora più stretto e auspichiamo ancora più proficuo del concessionario con l’Erwin Hymer Group in Italia” dichiara André Miethe, Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia, la società nata nel 2014 e dedicata allo sviluppo commerciale dei marchi del gruppo nel paese.
“I nostri 15 anni all’interno del gruppo Hymer e gli oltre 30 anni di esperienza nel settore, ci hanno abituati ad essere molto attenti alla qualità dei prodotti che trattiamo.” ha dichiarato Anna Beltrami, Amministratore Delegato Italia V.R. Group “Ricercavamo, per completare le richieste della nostra clientela, un prodotto entry-level che avesse peculiarità di robustezza, affidabilità e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Abbiamo analizzato molti marchi e alla fine la scelta è caduta su Carado, giovane marchio della galassia Hymer che soddisfa in pieno le nostre aspettative.” La collaborazione ha inizio già a partire dalla stagione 2015.