Pubblicato il 08/10/2014
Non solo le sue celebri porte aperte - dove approfittare ancora delle molte offerte speciali, sull’onda di quanto proposto durante le recente Fiera di Parma - indette per tutte le domeniche di ottobre, ma una lunga serie di eventi dedicati agli appassionati: in questo modo Caravanbacci intente festeggiare insieme ai clienti i suoi primi 40 anni di attività. L’appuntamento celebrativo per eccellenza è per sabato 18 ottobre, quando a essere protagonisti saranno il turismo e l’accoglienza, la musica, la solidarietà, la cucina e il divertimento. In quell’occasione, infatti il programma prevede dapprima due importanti convegni: il primo, alle 11.00, con una tavola rotonda tra comuni toscani sull’argomento dei servizi al turismo, il secondo, infetto alle 15.00, con un convegno sull'Accoglienza dei Veicoli Ricreazionali promosso dal Comune di Pisa.
A seguire, alle 19:00, il concerto benefico con i Dragons dell'OPG di Montelupo Fiorentino, sostenuti dal gruppo di 8 musicisti "Amici dei Dragons" , e poi un viaggio nella musica in compagnia dei succulenti Panini di Paolo Parisi. Infine, dulcis in fundo, protagonista sarà il noto comico Paolo Migone, con le sue esilaranti improvvisazioni.
Continuano, inoltre, le sessioni dove poter provare su strada un motorhome Carthago (previa prenotazione sul sito web dell’azienda) e le grandi offerta sugli accessori proposti dai Partner tecnici che hanno partecipato all’iniziativa dei CamperTest, le prove finalizzate a far “toccare con mano” cosa vuol dire viaggiare su un prestigioso motorhome con una ricca dotazione di bordo.
Ma l’attività di Caravanbacci eccelle anche nella promozione del territorio, con una serie di idee weekend, in concomitanza con i propri eventi speciali, attraverso cultura, paesaggio e tradizioni di una delle zone più belle e ricca di storia della Toscana.
Per sapere tutto su questi appuntamenti, e su molti altri:
Caravanbacci s.r.l.
Via Galileo Galilei 2
56042 località Lavoria, Crespina (PI)
Tel. 050700313 / 050710188
Fax: 050710319
www.caravanbacci.com
Info@caravanbacci.com