Pubblicato il 06/05/2014
CBE, azienda leader nella progettazione e produzione di equipaggiamenti elettrici ed elettronici per il settore caravanning, fornisce apparecchiature a costruttori di camper e caravan di tutto il mondo dal 1976. Considerando solo gli ultimi 14 anni, ci sono circa 275.000 autocaravan circolanti che montano componentistica CBE. Con questa consapevolezza, l’azienda trentina ha sempre investito per offrire un efficiente servizio di assistenza al cliente finale sia attraverso una rete di centri autorizzati, sia direttamente con un call center interno. Oggi i centri di assistenza CBE sono cinquantasei, distribuiti su tutto il territorio nazionale, e possono avvantaggiarsi di una corsia preferenziale con l’azienda, che fornisce in tempi brevissimi schemi, istruzioni o materiale tecnico. I centri autorizzati dispongono inoltre di un’ampia campionatura dei principali prodotti CBE e spesso hanno già in casa il componente di ricambio o il prodotto richiesto. L’elenco completo dei centri autorizzati è presente sul sito www.cbe.it nella sezione After Market. Da alcune settimane, inoltre, al call center interno di CBE, che risponde al NUMERO VERDE 848 800 870 ed è operativo dal lunedì al venerdì (8.00-12.00, 14.00-17.00), è presente un tecnico altamente qualificato.
Una nuova figura professionale a disposizione di chi ha montato a bordo un prodotto CBE di primo impianto (pannelli di comando, caricabatterie, quadri di distribuzione, interruttori differenziali magneto termici, relé di scambio) oppure installati anche aftermarket (inverter, selettori automatici delle batterie di servizio, moduli fotovoltaici con relativi regolatori di carica)