Challenger: innovazione, rapporto qualità/prezzo e ora anche convenienza
Dal 7 al 12 ottobre una “settimana di fuoco” con sconti fino a 4000 euro e supervalutazione dell’usato
Pubblicato il 04/10/2019
Challenger si è presentata alla nuova stagione con un’offerta ridefinita, a partire dall’organizzazione del catalogo (che mantiene inalterato il consueto favorevole rapporto “value for money” generalizzato per tutta la gamma), un gran numero di modelli inediti e, come ormai consuetudine, con proposte originali e uniche sul mercato, a partire dall’innovativo 338: un semintegrale che punta a riproporre, in ambito camperistico, le migliori comodità dell’ambito domestico, grazie alla lussuosa e ampia sala da bagno in coda di cui è dotato che, grazie a un ingegnoso meccanismo, si trasforma in camera da letto padronale.
Ma questa è la punta dell’iceberg: sono molte, infatti, le novità introdotte per la nuova stagione, compresi un sempre maggior numero di modelli che adottano, anche in dimensioni compatte, la sempre più richiesta dinette face to face. Per avere un quadro completo, vi invitiamo a guardare il video anteprima dedicato, oppure a leggere il servizio monografico su CamperOnLine Magazine.
Ora, a giusto corollario dell’interesse per la nuova gamma riscosso nelle fiere di fine estate, Challenger propone agli appassionati una “settimana di fuoco”: dal 7 al 12 ottobre, infatti, la rete vendita del marchio transalpino propone fino a 4.000 euro di sconto sui modelli 2020 e anche l’eventuale supervalutazione dell’usato.
La gamma Challenger 2020 si compone di un totale di ben 34 modelli e abbraccia tutte le tipologie di veicolo ricreazionale: van, mansardati, profilati e motorhome, con dimensioni e caratteristiche - comprese le più originali - adatta a ogni tipo di esigenza.
Per informazioni sul concessionario più vicino dove poter toccare con mano la gamma 2020 Challenger e sfruttare la nuova promozione, visitate il sito www.challenger-camper.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.