Pubblicato il 08/11/2012
Chausson, il famoso marchio del gruppo francese Trigano VDL, sarà presente, in collaborazione con il proprio concessionario di zona Romautovacanze.it, ai prossimi Energy Days che si terrano dal 9 all'11 novembre presso la fiera di Forlì.
Energy Days è una fiera dedicata al risparmio energetico e il veicolo ricreazionale, da sempre rispettoso dell'ambiente e parsimonioso nei consumi, si tratti di energia elettrica, acqua o carburante per il riscaldamento, non poteva non essere presente quale ambasciatore del turismo secondo natura.
Ed ecco allora che Chausson ha deciso di partecipare con alcune delle novità per il 2013 che più hanno incontrato i favori del pubblico.
A Energy Days sarà esposto il nuovissimo Exaltis I 778, un motorhome con matrimoniale a penisola in coda, toilette e doccia in vani indipendenti e soggiorno con dinette angolare e panchetta laterale.
Pianta simile per il Flash 49EB, semintegrale con letto a scomparsa sul living. Il matrimoniale a penisola è regolabile in altezza e consente di ottenere un vero garage posteriore.
Altro modello con garage, anche questo un semintegrale con letto a scomparsa sul living, lo si potrà ammirare nel Welcome 89, veicolo contenuto entro i 7 metri in grado di offrire 6 posti letto.
L'ultimo modello esposto sarà lo Sweet Garage, semintegrale con cucina centrale, matrimoniale trasversale e letto a discesa sul living che alla sua uscita ha raccolto numerosi consensi in virtù dei suoi contenuti fortemente innovativi.
Chausson e Romautovacanze.it aspettano quindi tutti gli appassionati al Polo fieristico di Forlì per 3 giorni dedicati all'ambiente in cui i veicoli d'oltralpe saranno sicuramente tra i protagonisti.
Link Correlati