Il
Centrocaravan Bonometti ha sempre affidato al web una parte importante della propria comunicazione e si può considerare un vero precursore nello sfruttamento del media digitale. Ora compie un passo in più, permettendo di visitare in modo virtuale tutta la sua sede di Vicenza, la più grande concessionaria d’Italia, standosene comodamente seduti davanti al computer o con il mano il proprio tablet.
Un programma permette di “entrare” nelle sede Bonometti e, tramite gli “hot spot” disseminati sulla schermata o con l’ausilio di un comodo menù a comparsa, di viaggiare attraverso tutti i suoi ambienti: ingresso, market accessori, primo, secondo e terzo piano, e anche l’officina. Ci si può spostare a piacimento, ingrandire, letteralmente “camminare” in modo virtuale attraverso i grandi, luminosi e accoglienti padiglioni coperti che accolgono camper, caravan e accessori.
Un modo simpatico e anche efficiente per mostrare in anteprima quello che, dopo aver assaporato in modo solo virtuale, è ovviamente inevitabile vedere e visitare in prima persona: una sede che da decenni, e ancora oggi, è uno dei punti vendita e accoglienza più importanti d’Europa tra quelli riservati agli appassionati di veicoli ricreazonali.
Tutte le notizie relative a:
Bonometti