Vincitrice, con la rinnovata gamma Baron, della categoria dei mansardati fino a 55.000 euro nel “Camper dell’Anno” 2016,
Elnagh approfitta delle vetrina parmense per esporre un vastissimo campionario della propria variegata produzione, in testa i nuovi motorhome iLoft.
C’è anche lo spazio per alcune novità assolute: tra queste, l’inedito semintegrale T-Loft 400, che propone una configurazione particolarmente indicata per chi ama i grandi spazi abitabili.
In una lunghezza contenuta in solo 6,6 metri, infatti, il nuovo T-Loft 400 propone una grande zona living con divani contrapposti e tavolo centrale, sovrastata del letto basculante, una parte centrale con cucina a “l” e frigorifero a colonna e una zona posteriore dedicata al vano toilette a tutta larghezza dai gradi spazi.
In coda, è disponibile una vera e propria cabina armadio sovrapposta a un capace gavone garage.
Allestito sulla meccanica Fiat Ducato Euro 6 con telaio ribassato CCS e motorizzazione base da 2,3 litri e 130 CV, anche questo nuovo modello si caratterizza per la tecnologia costruttiva della scocca iTech 4.0, con totale assenza di struttura in legno e isolamento in Styrofoam.
Tutto su Elnagh
Tutte le notizie relative a:
Elnagh,
Salone del Camper