Arca dà appuntamento a tutti gli appassionati del brand in Toscana, a Carrara, in occasione della quindicesima edizione della manifestazione
TOUR.IT, dal 2 al 5 febbraio: una manifestazione attesa da Arca dopo il debutto in grande stile al Salone del Camper che ha visto il lancio della nuova gamma Europa, un prodotto che in poche settimane ha saputo conquistare l’apprezzamento del popolo dei camperisti che è andato a conoscerlo meglio nei mesi successivi presso la rete vendita italiana.
Arca sarà presente a TOUR.IT presso lo stand del concessionario
Caravan Camper Service con due modelli esclusivi della gamma Europa, che per la prima volta saranno presentati al grande pubblico.
Si tratta di due modelli di punta della serie Europa 2017, una gamma che propone 11 modelli disponibili nelle tre tipologie mansardato, semintegrale e motorhome.
Europa M 699 GLG: per la famiglia
Arca propone questo nuovo mansardato lungo 6990 mm con letti gemelli posteriori, un garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti. Un veicolo che, senza eccedere nelle dimensioni, offre una mansarda realizzata in monoblocco di vetroresina, oblò, finestre, reti a doghe, materasso di qualità e canalizzazione di aria calda.
Europa H 699 GLG: in meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio, mensole e grandi cestoni.
La manifestazione
TOUR.IT sarà l’occasione per
Caravan Camper Service inoltre per invitare i visitatori al grande
Arca Event che si terrà presso tutta la rete vendita italiano nel week end del 18 e 19 febbraio, un evento per continuare a scoprire
Europa, ma non solo.
Una speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che da sempre seguono Arca, per i clienti di ieri, oggi … e domani.
In occasione dell’Arca Event,
Arca ti premia e dà valore al tuo camper, omaggiandoti di un controllo infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca. Tutti coloro che, possessori di un veicolo Arca*, si recheranno presso la propria concessionaria nel week end dell’Arca Event avranno la possibilità di prenotare direttamente un controllo gratuito per infiltrazioni da effettuare sul proprio veicolo Arca e potranno usufruire di uno speciale sconto sui ricambi originali Arca Camper.
I dettagli dell’iniziativa e il regolamento per la partecipazione sono su
www.arcacamper.it.
Tutto su Arca.