Si preparano giorni di festa da
Monzacamper, per l’
inaugurazione del nuovo market accessori: l’evento ufficiale è previsto
sabato 17 maggio, ma il giorno successivo, 18 maggio, ci sarà un’apertura straordinaria domenicale.
La festa di Monzacamper di sabato 17 maggio prevede un aperitivo (ore 11.00 e 18.00), l’animazione bambini, una dimostrazione di show cooking (ore 13.00) e il simbolico taglio della torta (ore 16.00), ma sono previsti anche
sconti del 20% sull’acquisto di accessori (dal costo massimo di 500 euro).
La creazione del market ha comportato una totale rivisitazione degli spazi: la struttura in cui opera
Monzacamper è situata nella città lombarda di Monza (capoluogo di provincia, ma vicina a Milano), a poca distanza dalla stazione ferroviaria (15 minuti a piedi) e dall’uscita Monza S. Alessandro dell’autostrada A4 (tangenziale nord di Milano).
Il market occupa un’ala della struttura, con scaffali accessibili direttamente dal pubblico: esposti vari prodotti, dai liquidi sanitari alle “stoviglie da camper”, dai barbecue ai tavoli da pic-nic, passando per batterie, inverter, power station e altro ancora.
La differente modulazione degli spazi coperti ha coinvolto lo show room, in cui sono esposti svariati veicoli. Si tratta dei camper nuovi delle marche in concessione, ovvero Challenger e Carado, mentre l’usato è esposto sul piazzale esterno. L’officina è stata invece spostata in un capannone a fianco ed è dotata di un ponte di sollevamento idraulico.
Invariata e sempre gradevole la zona d’ingresso con gli uffici. Questo ampliamento e riorganizzazione rappresenta un’altra tappa nella crescita della concessionaria: attiva da oltre vent’anni,
Monzacamper è stata impegnata dal 2003 al 2017 unicamente nel noleggio, affiancando poi la vendita dei veicoli. Resta comunque ancora oggi uno dei maggiori operatori italiani del noleggio camper, con una flotta di oltre trenta mezzi di tutte le tipologie.
Appuntamento dunque da
Monzacamper sabato 17 maggio, dalle 10.00 alle 19.00. L’evento sarà in coincidenza (
sabato 17 e domenica 18 al pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.30) con un altro importante appuntamento, i
Challenger Days, che vedranno il concessionario di Monza impegnato nella presentazione dei modelli della casa francese, con promozioni sull’acquisto.
Tutto su Monzacamper