Qualità, funzionalità e un design oggi ancora più accattivante: a partire da giugno 2025, Fiamma propone i suoi portabici Carry-Bike Lift 77 e Motor Lift 77 nella nuova ed esclusiva colorazione Deep Black. Una finitura elegante e contemporanea, già adottata per altri accessori, pensata per valorizzare ulteriormente due modelli che fanno della praticità e della facilità di carico i loro punti di forza.
Entrambi sono dotati di un sistema con mensola basculante che, abbassandosi di 77 cm, semplifica notevolmente il carico e lo scarico delle biciclette.
Il modello Lift 77, in versione manuale, è equipaggiato con un’asta di manovra a aggancio magnetico, mentre il Motor Lift 77 integra un sistema motorizzato a 12V, azionabile con un semplice pulsante e senza alcuno sforzo.
Entrambi i modelli possono trasportare fino a quattro biciclette standard o due e-bike, offrendo la massima versatilità. Il telaio in alluminio garantisce solidità e leggerezza, mentre le canaline Rail Premium assicurano un posizionamento stabile e preciso delle biciclette.
L’installazione è pensata per la parete posteriore del camper, con un interasse verticale regolabile da 68 a 108 cm.
Con questa novità, Fiamma prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità, offrendo soluzioni sempre più evolute, raffinate e moderne perfette per chi non vuole rinunciare a funzionalità e stile, anche in viaggio.
Tutte le notizie relative a:
accessori CamperOnLine
,
CamperOnLine
,
Fiamma