CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Garmin al salone del Camper 2018

News di Garmin
News di GarminEcco il nuovo Garmin Camper 890 MT-D
Schermo da 8 pollici e molte nuove prestazioni lo rendono adattissimo all'utilizzo sui veicoli ricreazionali
Tag: garmin
News di GarminGarmin annuncia un nuovo sistema di infotainment per camper
Garmin Vieo integra la navigazione Garmin, l'intrattenimento Premium di Fusion e la tecnologia di Empirbus
Tag: garmin, accessori
News di GarminVideo Accessori: Garmin 785, navigatore per camper con dash cam integrata
Il nuovo dispositivo Garmin, spiegato nelle sue funzioni più esclusive e particolari
Tag: garmin, camperonline tv, le prove di camperonline
News di GarminGarmin camper 785: navigazione e sicurezza
Un dispositivo studiato da Garmin appositamente per i camperisti con dash cam integrata
Tag: garmin
News di GarminI Garmin per l'outdoor
GSMAPS 64X / 64SX e Garmin Etrex 22X / 32X
Tag: garmin
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Accessori delle

Alla Fiera di Parma il protagonista della vacanza mobile

L’estate è in dirittura d’arrivo, ma la voglia di libertà non si ferma mai, specialmente per chi vive il proprio tempo libero a bordo di un camper. Ecco perché, anche quest’anno, Garmin sarà presente al Salone del Camper di Parma – dall’8 al 16 settembre 2018 – mostrando tutta l’esperienza e la qualità dei suoi prodotti dedicati al mondo dell’autocaravan. Inoltre, il Salone del Camper sarà l’occasione per usufruire di alcune imperdibili promozioni grazie alle quali si potranno acquistare i prodotti Garmin dedicati al mondo dei caravan e degli sport outdoor, oltre che della rinnovata partnership con la rivista PleinAir. Confermate anche le partnership con HERE Technologies e Mobilvetta.


 
A contatto con la natura e con il mondo: la vacanza in camper non conosce limiti ed è, anche, per questo che la tendenza verso una vacanza itinerante si sta diffondendo sempre di più. Per tutti gli appassionati del mondo caravan, il Salone del Camper di Parma è quindi un appuntamento imperdibile in cui verrà messo in mostra il non plus ultra della tecnologia dedicata alla vacanza mobile. Al Polo fieristico Fiere di Parma – dall’ 8 al 16 settembre 2018– sarà presente anche Garmin che, forte della sua esperienza nella navigazione satellitare, propone un’offerta altamente tecnologica e funzionale per rendere i viaggi e gli spostamenti veloci e sicuri. La presenza Garmin è articolata in tre aree espositive, a dimostrazione del proprio impegno nel settore della vacanza mobile.
Viaggi e spirito outdoor, l’offerta Garmin per la vacanza attiva
Presso lo stand Garmin (E004 al Padiglione 2) sarà possibile non solo scoprire la gamma completa di tutti i prodotti dedicati al mondo del camper, ma anche quella dedicata alle attività sportive all’aria aperta. Una vetrina unica dove saranno esposti i navigatori Camper 660 LMT-D e Camper 770 LMT-D (a cui si può abbinare anche la videocamera posteriore BC 30), la Dash Cam 45, la action cam Virb Ultra 30, lo smartwatch vívoactive 3 e il GPS portatile eTrex touch 25 con la possibilità di usufruire di sconti esclusivi fino a 300,00 Euro.

Anche quest’anno Garmin sarà a disposizione dei visitatori per raccogliere tutte le segnalazioni relative alla cartografia e in collaborazione con HERE Technologies, partner storico di Garmin, verranno illustrate le modalità di costruzione e aggiornamento del database cartografico e di come si possa contribuire al miglioramento dell’esperienza di navigazione. Per l’occasione, verrà presentata anche una iniziativa dedicata, rivolta specificatamente ai camperisti, il cui scopo sarà aumentare il numero di attributi sensibili nell’area delle Alpi con premi in palio, motivo in più per visitare il nostro stand.


Garmin e Mobilvetta, un sodalizio vincente
Si rinnova anche per il 2018 la partnership tra Garmin e Mobilvetta, un sodalizio che in occasione del Salone del Camper si materializzerà in un’area esterna allestita con un gazebo Garmin e dove verrà posizionato il motorhome Mobilvetta. Il veicolo sarà dotato internamente di tutta la strumentazione Garmin ma, soprattutto, presenterà il BBT602 frutto della collaborazione tra Fusion e Garmin.
Il nuovo sistema premium di navigazione e stereo è infatti il primo sistema di infotainment 2 din con schermo touch rimovibile che può essere usato come tablet, impreziosito dalla navigazione Garmin compresa di mappe Europa. Lo schermo da 6 pollici è anche configurabile per avere una retrocamera cablata ed avere la visibilità posteriore quando innestate la retromarcia. Inoltre, il wi-fi integrato permette di agganciare il dispositivo ad una rete per poter navigare in internet o aggiungere app utili per il vostro viaggio.
Riguardo alla qualità audio, BBT602 utilizzerà la potenza dell’amplificazione in classe D con 280w distribuiti su 4 canali, fornendo la massima qualità del suono agli speakers in ogni ambiente possibile. Il sistema FUSION permette, inoltre, di controllare fino a 4 zone audio di cui due con l’amplificatore interno allo stereo. Il volume può essere gestito indipendentemente in ogni zona grazie anche all’applicazione gratuita FUSIONLink che si connette in wi-fi o bluetooth al dispositivo e può gestire i volumi oltre a mandare le vostre playlist in streaming.

On the road con Garmin e PleinAir
La proposta Garmin per gli amanti della vacanza itinerante sarà esposta anche presso lo stand PleinAir (padiglione 4), il mensile italiano dedicato al turismo itinerante. Grazie alla consolidata  collaborazione con PleinAir sarà possibile acquistare i prodotti Garmin Camper con 80 Euro di sconto dal prezzo di listino mentre per tutti coloro che sono iscritti al Club del PleinAir sarà possibile acquistare gli accessori esposti allo stand con uno sconto del 50% e ricevere anche 1 anno di abbonamento alla rivista. La promozione, valida solo nel periodo della fiera, rende l’appuntamento con il Salone del Camper assolutamente imperdibile.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Tutte le news relative a Garmin, Salone del Camper


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

3 Agosto 2020 Bonometti: aperto per ferie
La sede di Altavilla Vicentina rimarrà pienamente e regolarmente operativa durante tutto il mese di agosto
3 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Rapido
Oltre alla nuova gamma semintegrali compatti, anche altre novità e la ridefinizione degli interni
31 Luglio 2020 Anteprime 2021:Knaus
Molte le novità per la casa tedesca per la prossima prossima stagione
30 Luglio 2020 Lippert Components presenta linnovativo Vela
Disponibile da settembre il nuovo PopUp Roof di Lippert Components
30 Luglio 2020 Video: l'usato visto da CamperOnLine
Carthago, il prestigio è anche d'occasione
29 Luglio 2020 Gli Italiani preferiscono le vacanze in camper
Per l'estate 2020 è uno dei veicoli più scelti
29 Luglio 2020 I 10 Campeggi e Villaggi italiani con i migliori servizi igienici
Vince La Rocca Camping Village a Bardolino (VE)
27 Luglio 2020 Video Anteprime 2021: McLouis
La casa toscana ridefinisce e ampia l'offerta di Van e introduce una nuova gamma di profilati e mansardati "entry level"
25 Luglio 2020 Anteprime 2021: Rapido
In dettaglio tutte le novità 2021 del brand transalpino Rapido
25 Luglio 2020 Anteprime 2021: Adria, le caravan
Novità importanti nel catalogo 2021 della casa slovena

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina