Gira Gira investe sul web, per migliorare i rapporti con la clientela e accrescere la visibilità dei prodotti trattati: da qualche giorno è infatti on line il nuovo sito internet della concessionaria,
giragira.it, ma sono anche stati messi a punto vari sistemi per rendere più efficiente la comunicazione con la clientela e ridurre i tempi di attesa per l’assistenza.
A questo si aggiunge l’inserimento, nel team di lavoro di
Gira Gira, di un content creator, un professionista che avrà il compito di sviluppare contenuti da veicolare sui vari canali web (dal sito ai social) per far conoscere in dettaglio prodotti e servizi offerti dalla concessionaria.
Un investimento importante, un altro gradino nel percorso di crescita di
Gira Gira, che può vantare oltre quarant’anni di presenza costante nel settore: nato nel 1982, questo centro vendita lombardo ha avuto una forte sviluppo nel 2016 grazie all’inaugurazione di una nuova sede, moderna, efficiente e ben strutturata per la vendita e l’assistenza.
Se è vero che la vetrina virtuale del web è fondamentale, è altrettanto vero che
Gira Gira mantiene una vetrina reale di tutto rispetto: la sede edificata quasi dieci anni fa comprende infatti uno show room interno dove possono trovare posto oltre venti veicoli, a cui si aggiunge una vasta area esterna coperta da tensostrutture.
La struttura comprende anche una zona officina con sette postazioni di lavoro e un market accessori aperto al pubblico.
L’offerta di veicoli nuovi è notevole, sono ben otto i marchi in concessione: Arca, Elnagh, CI, Adria, Roller Team, Panama, XGO e Sun Living.
La sede di
Gira Gira è a Origgio (Va), al confine con la città di Saronno (Va), sulla SS233 che collega Milano a Varese, ma anche in prossimità dello svincolo Origgio-Uboldo dell’autostrada A9.
Per tutte le notizie su Gira Gira fai clic qui.