Pubblicato il 01/03/2011
Dopo il successo dello scorso anno, che ha avuto il suo culmine nel grande happening finale organizzato al Salone di Parma durante il quale sono stati resi noti i vincitori italiani, Hobby ripropone il suo concorso “Happy Hobby Weekend”.
Si tratta di un’iniziativa che coinvolge i rivenditori di tutta Europa e che prevede un ricco carnet di premi. Primo tra tutti una caravan Hobby Deluxe 440 SF del valore di 14.300 euro. Ma tra i 222 premi figurano anche un viaggio avventura in Scozia per 2 persone (valore di 5.000 euro), 15 iPad e 205 premi a sorpresa. Il concorso, quindi, come pretesto per passare una piacevole giornata presso uno dei 15 centri vendita che hanno aderito a Happy Hobby Weekend e scoprire nei dettagli tutte le caratteristiche della produzione di caravan e camper della stagione in corso.
Tante le novità introdotte nella serie 2011, a cominciare dall’estetica delle nuove caravan che abbandonano il tradizionale blu per una nuova livrea grigia. E poi, ancora: illuminazione a Led, nuovo ed esclusivo frigorifero Dometic Slim Tower da 140 litri con un vano congelatore da 12 litri, mobilio ridisegnato e ridefinizione degli spazi interni. Cinquantun modelli per soddisfare ogni esigenza in termini di abitabilità, di dimensioni e trainabilità, di gusto estetico, ma, anche, di portafoglio.
Happy Hobby Weekend dove e quando
Link correlati