Pubblicato il 21/03/2011
Leader europeo nella produzione di caravan e camper di alta qualità, Hymer ristruttura e rinforza la propria struttura marketing. Questa, che si occupa dalla pubblicità ai servizi esclusivi legati alla Hymer-Card fino all'organizzazione europa di fiere ed eventi, può ora contare sull'apporto di Bernhard Kibler e di Markus Horn.
Nato a Bad Waldsee, Bernhard Kibler, 37 anni, economista, è un uomo Hymer al 100%: la sua avventura in Hymer, infatti, è iniziata nel 1989. Con una lunga esperienza nel campo della gestione servizi, della pianificazione della distribuzione e della pubblicità, è stato responsabile per lo sviluppo e la commercializzazione dei motorhome Hymer ed è considerato come il "padre" del nuovo Hymer B-Klasse.
Markus Horn, 39 anni, è invece il nuovo consulente di marketing. Si occuperà di branding e corporate identity, sponsorizzazioni, del club Hymer e del sito ufficiale della casa tedesca. Laureato in amministrazione aziendale con specializzazione in marketing e comunicazione, Horn è stato Marketing-Assistant presso l'emittente radiofonica del Baden Wurttemberg Radio7.